eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
E che modo avremmo per dimostrarti un qualcosa che non possiamo dimostrare? State confondendo le cose, e ve la state prendendo con il canale sbagliato... Lasciate perdere quella versione, questa discussione sta diventando abbastanza inutile e noiosa. Basatevi su quello che hanno rilasciato.
ma la versione diversa è stata messa in mezzo da chi l'ha provata non da noi, ho letteralmente detto di non prendersela con loro perchè noi non eravamo presenti e non possiamo dire il contrario.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,080
25,770
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 247937
Visualizza allegato 247938
Visualizza allegato 247940
Visualizza allegato 247941
Ecco dove



A parte che non ho postato nessun video mi sembra anche da bambini d'asilo continuare questa discussione del fotorealismo dei calciatori di Efootball 22 su PS5, uno perché è palese sia così , due perché non ce ne facciamo nulla dato che il gameplay lo hanno mandato a meretrici

Riguardo al manto erboso non so come si faccia a non notare come su PS5 ci stanno campi con bassa risoluzione e work in progress ( Old Trafford ) ed altri già rifiniti e con più dettagli tipo Nou Camp o Emirates , nulla però in questo caso che faccia gridare al miracolo ma sicuramente superiore allo schifo visto su pes 20/21 PS4
Dopodiché se volete continuare a tirare in ballo elementi tipo spettatori o pioggia, cosa che io neppure ho menzionato tra gli elementi grafici ben fatti , fate pure ma non vi state rivolgendo a qualcosa scritta dal sottoscritto
In effetti questi volti sono PAZZESCHI!!!!!!!
Stasera lo riprovo!!!! E venerdì e posso fare l Alba!!!! Forse ieri sera (tardi) avevo i riflessi bassissimi … però mi e parso un gioco impresentabile sotto tutti i punti di vista
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Ma sei sicuro? perché a me quelle sembrano le uniche cose che Profumano lontanamente di Next gen
Concordo, le cutscenes sono ottime così come i modelli (volti esclusi). Hanno persino aggiunto un minimo di fisica alle divise, cosa che mancava da tanti capitoli.
Poi inizia la partita e il gioco sembra tornare indietro di 2 generazioni, incomprensibile
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
Già li vedo frotte di 15enni andare sullo store e pagare 3,99 per avere le ultime adidas
E' questo che volevano...amen
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Un saluto a tutto il Forum.
Ho aspettato un po' prima di esprimere un mio parere su questo nuovo gioco.
Non nascondo di aver avuto un contraccolpo notevole appena ho messo le mani sul pad.
Una involuzione apparente tanto marcata quanto inspiegabile.
A mente fredda pero' mi sento di essere positivo.
Ragazzi,è vero,questa prima "DEMO"(o come cavolo la vogliamo chiamare!!)non è sicuramente all'altezza delle attese e oserei dire nemmeno all'altezza delle piu' nere previsioni,ma.......c'è un ma....
Il gioco è una versione 0,90...praticamente una beta ,nemmeno una demo.
Qui entra in gioco la solita infima gestione del marketing da parte della KONAMI.
Non sei pronta?? fermati !! Non pubblicare qualcosa di acerbo e incompleto rischiando di perdere un numero enorme di utenti.
Detto questo,secondo me, avendo pazienza avremo alla fine qualcosa di buono.Ne sono convinto.
Già da ottobre inizieranno i primi update e progressivamente il gioco prendera' forma.
PES non è morto......e' solo in rianimazione ed i tempi di recupero potrebbero essere lunghi.
Ma alla fine tornera' a farci divertire.

A mente fredda ti do ragione. Può solo migliorare patch dopo patch. Certo bisognerà vedere tra quanto si avrà un gioco degno ma ormai è andata così. Magari per novembre sarà già molto più giocabile e a febbraio/marzo sarà una figata. Del resto si sapeva già sarebbe stato un work in progress, solo che fino ad ora hanno fatto poco work; ora devono pedalare giorno e notte.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Gerla

Pulcini
2 Gennaio 2020
27
9
3
PSN ID
Gerla351
Domanda
Secondo voi visto che il gioco è stato accolto così male una delle cose che potrebbe fare Konami per provare a rimediare non può essere magari mettere la master League nel giro di un mese o almeno più squadre nell'offline?
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
E che modo avremmo per dimostrarti un qualcosa che non possiamo dimostrare? State confondendo le cose, e ve la state prendendo con il canale sbagliato... Lasciate perdere quella versione, questa discussione sta diventando abbastanza inutile e noiosa. Basatevi su quello che hanno rilasciato.
Me stai nel cuore...lo avete provato per darci qualche novità e niente...era meglio restare zitti...tanti non capiscono.
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
mi diverto a leggere le recensioni positive al gioco su steam, gente che critica il gioco però poi mette recensione positiva, oppure inventano futuri prossimi in cui sperare. sindrome di stoccolma fortissima.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Luca ma pre match, cioè con squadre a centrocampo in fila, anche li non si vede la nex gen? Ma i volti nel trailer erano fatti bene, ricordo i giocatori all ingresso dell old trafford.
A me i volti piacciono sempre, cioè non è mai quello che mi aspettavo dalla next gen ma per me sono l'ultimo dei problemi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,080
25,770
113
PSN ID
Safelb
@the elder cu sono anche altri messaggini che non avevo visto

nel primo si scusano in maniera molto formale e promettono di lavorare ad un concreto miglioramento

Nel secondo dice che sono previsti diversi aggiornamenti atti a migliorare i contenuti. A partire dalla settimana prossima saranno presentati diversi questionari per l’utenza in maniera tale da preparare i vari update compreso quello previsto per metà ottobre

Nel terzo in maniera molto formale dice semplicemente che anche da ora in avanti per soddisfare un numero sempre maggiori di utenti vi preghiamo di supportare e football

thats all
Un questionario?
Un questionario??
Un questionario???
Ma sono loro i professionisti! Devono sapere loro cosa fare dopo una roba del genere! Perdono tempo col questionario! Ma roba da matti!! Ma sono fuori di testa
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Domanda
Secondo voi visto che il gioco è stato accolto così male una delle cose che potrebbe fare Konami per provare a rimediare non può essere magari mettere la master League nel giro di un mese o almeno più squadre nell'offline?
No. Per la master prima di febbraio toglietela dalla testa.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ciao a tutti , volevo dire la mia anche se sarà un mio ripetermi dall'ultima volta che ho scritto, un paio di anni fa, su questo bel forum.
Il pesce puzza sempre dalla testa. È bene chiarire infatti che se la situazione è questa non è assolutamente colpa dei fan ma al contrario è colpa esclusivamente dei capoccioni Konami. È come la gestione di una squadra di calcio: ci sono i presidenti che vogliono investire in qualcosa di buono per la squadra e ci sono quelli che vivacchiano e intrallazzano sapendo che i tifosi seguiranno cmq la squadra a prescindere dai risultati. La Konami appartiene ovviamente a questa seconda schiera.
Se avessero voluto il bene dello storico titolo calcistico (che io ancora vorrei chiamare Winning Eleven o ISSPRO, nemmeno PES, già lì è stato un pessimo cambio di direzione a mio parere.. figurarsi eFootball) la Konami si sarebbe mossa diversamente. Al pari di un presidente di una squadra di calcio avrebbe ingaggiato un grande allenatore dandogli carta bianca con l'intenzione di far crescere il club, puntando ai migliori giocatori (o a quelli più consoni al tipo di gioco del mister ) con l'obiettivo di voler vincere dei titoli.
Non succede nulla di tutto questo e già da un bel pò aggiungerei. La Konami al contrario mette a disposizione del Team il minimo necessario e i poveri programmatori devono fare le classiche nozze coi fichi secchi. Istintivamente mi verrebbe da pensare che la Konami decida in tal modo perchè pensa di aver già perso la battaglia con Fifa. Ma questo ragionamento salta se ripenso a PES 2008 quando uscì la PS3. Già lì era evidente (non ai nostri occhi adoranti per WE/ISSPRO) il pessimo risultato dovuto al fatto che la Sh giapponese non aveva avuto l'intenzione di restare al passo coi tempi, non avendo messo a disposizione del Team le risorse materiali e umane necessarie per raggiungere quel risultato che tutti i fan desideravano.
La cosa peggiore è che nonostante questo loro non voler finanziare,la Konami vuole anche guadagnarci, dalla serie: i fan devono pure essere contenti se rilasciamo il titolo, sebbene altalenante a ogni cambio generazione di console, tanto negli anni verrà migliorato piano piano. Ma proprio piano piano, visto che appunto le risorse affidate agli sviluppatori restano incredibilmente esigue. Il problema del Team poi è che sembra non avere un "mister" con le idee chiare su cosa dover fare col poco che ha a disposizione. Servirebbe un Seabass di settimo livello perchè la giocabilità ne guadagnasse. Invece oramai si lavora stile catena di montaggio.. Ogni tanto si inventano qualcosa (sulla quale si concentrano così tanto che altre aree del gioco restano indietro) ma non c'è mai la sensazione che ci sia un supervisore che con le sue idee possa dare la svolta. Perchè? Per le risorse ragazzi. E se la Konami non ce le mette, non avremo mai il gioco che tutti vorremmo. O qualcosa che colpisca, un degno erede di Winning Eleven, un titolo che portava novità e divertimento a bizzeffe..
Adesso personalmente devo pregare che a ogni nuovo capitolo io ad esempio possa finalmente trovare una reale sensazione di tiro in porta con la palla che parte a seguito del movimento della gamba dell'attaccante, non un tiro molle con portiere scriptato. O una maggiore varietà nella potenza e traiettoria dei tiri. Oppure altro esempio semplice, la fisica delle reti visto che il gol è un elemento fondamentale nel calcio. Ma poi l'arbitro, che dicevano di aver migliorato!?!! Sono esterrefatto a riguardo, anche pensando che non sono bastati 15 (quindici!) anni per dargli una fisionomia credibile!! Anche l'arbitro è importante visto che i falli dettano anch'essi i ritmi di gioco. E potrei continuare con l'audio ambientale, pochissimi gli sforzi per renderlo coinvolgente. Nel frattempo anche i volti e i fisici dei calciatori che erano un punto di forza, peggiorano..
Forse anche i programmatori ci hanno messo del loro ma non posso smettere di sottolineare il fatto che lavorino con l'assenza della "società"..
Servirebbero novità e una svolta vera per far riemergere il calcio Konami di prepotenza ma questa se non si fosse ancora capito non arriverà. Perchè più passa il tempo (e più Pachinko ci saranno) e meno ci sarà questa possibilità. Adios
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
In effetti questi volti sono PAZZESCHI!!!!!!!
Stasera lo riprovo!!!! E venerdì e posso fare l Alba!!!! Forse ieri sera (tardi) avevo i riflessi bassissimi … però mi e parso un gioco impresentabile sotto tutti i punti di vista
Per un attimo credevo mi dessi del cieco fanboy anche tu luca :D ah allora ho ragione, i calciatori scannerizzarti son fatti proprio bene su EF PS5
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
vediamo se posso mettere un po' d'oride:
1- versione 0.9.0 questo vuol dire che è si la base del gioco ma che non ha superato la fase di debugging cioè tutta quella fase in cui si mettono apposto i vari bug, glitch, animazioni strane, audio, illuminazione, ecc.
2- perché non far uscire la versione provata a londra? quello dipende dai tempi di pubblicazione nei vari store, soprattutto in quello Sony in cui ci vogliono in media tra i 40 ed i 50 giorni, quindi era impossibile metterci quella versione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,730
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu