FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi ci starebbe bene... c'è comunque gente che come me ha sempre giocato entrambi i titoli.
Per qualcuno quest'anno è l'ancora di salvezza, per me è la normalità.
Fino a fifa18 volente o nolente ci ho giocato pure io(alcuni anni ho preso entrambi) pensavo col 19 pes si fosse rimesso definitivamente in carreggiata mi sbagliavo

Provo,ma non prometto nulla. Già era stato chiesta una sezione per le Carriere,sulla falsariga delle Master di Pes. Ma è stato dato l'ok per una sezione "globale",meno "personalizzata". Credo anche giustamente,chiamandosi il forum Pesteam.
Eh giusto, ma adesso nemmeno pes esiste più’ :rotfl: :rotfl: :rotfl: Quindi la questione nome viene a cadere in fase dibattimentale:D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Grandissimo ed ennesimo capolavoro di konami(o chi per loro) far uscire la beta/demo il 30 settembre così nessuno ha saltato il d1 di FIFA...

Le scene più belle le ho viste in diretta su twitch ieri... :rotfl:

Provo,ma non prometto nulla. Già era stato chiesta una sezione per le Carriere,sulla falsariga delle Master di Pes. Ma è stato dato l'ok per una sezione "globale",meno "personalizzata". Credo anche giustamente,chiamandosi il forum Pesteam.
Cosa si intende per sezione "globale"?

Fino a fifa18 volente o nolente ci ho giocato pure io(alcuni anni ho preso entrambi) pensavo col 19 pes si fosse rimesso definitivamente in carreggiata mi sbagliavo
Io ho sempre proseguito in parallelo. pes su pc e fifa su consolle. ora, io come ho già detto nella sezione apposita, su ps4 non ho trovato tutto lo schifo che ho letto (parlo di efootball). Ma è l'embrione di un gioco. Pertanto, finché non verranno apportati miglioramenti (se verranno apportati) per me, per ora, quest'anno si va avanti solo con fifa22. e, ripeto, non è un ripiego

@Zonamista° @Bale @Luchinel
io il thread l'ho solo creato ma lo affido a voi che siete sliders.
io sono e voglio restare un cazzeggiatore :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Detto questo tonite ho iniziato una carriera con il Borussia Moenchengladbach con la v2b di Matt10.
Spettacolo.

Ahah ma io sono come te… preferisco giocare perché se iniziò a smanettare con le sliders non ne esco più o comunque butto via troppo tempo rispetto a quello che ho per giocare

Ci affidiamo a @Bale e @Zonamista° :D

scusate ma i volti di Izzo, Ohsimen, Vecino e tanti altri della serie A non ci sono eppure dovevano esserci no?

inoltre Milan, Inter e ora fiorentina secondo me dovrebbero avere scan face maggiori rispetto alle altre

scusate ma i volti di Izzo, Ohsimen, Vecino e tanti altri della serie A non ci sono eppure dovevano esserci no?

inoltre Milan, Inter e ora fiorentina secondo me dovrebbero avere scan face maggiori rispetto alle altre
Spero che di Sensi non facciano questo scan face, visto che è il più noto
17306114-0067-ktxC-U3290190784200dcB-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Izzo chi Biagio???

Cmq scherzi a parte con la nuova partnership Serie A nel primo grande aggiornamento verranno aggiunti molti volti del nostro campionato(vlahovic osimhen su tutti)

Scusate domanda ingenua ma se compro la copia digitale per xbox x (quindi per forza connesso ad internet) Le varie patch me le scarica sicuramente o disattivando aggiornamenti riesco a scamparla?! Grazie

Versione fisica,si. Anche perché EA ha il viziaccio di buttare patch che spesso rovinano le slide e creano difficoltà. Così con la copia fisica lo butto dentro,stacco gli aggiornamenti appena fatto quello delle rose,e via.
In pratica anche se setti le slides come vuoi ad ogni aggiornamento online ti azzerano tutto??? :eek:

Izzo chi Biagio???

Cmq scherzi a parte con la nuova partnership Serie A nel primo grande aggiornamento verranno aggiunti molti volti del nostro campionato(vlahovic osimhen su tutti)
:)

comunque si tutti volti che erano già in Fifa online, sapete quando lo faranno sto grande aggiornamento?

Scusate domanda ingenua ma se compro la copia digitale per xbox x (quindi per forza connesso ad internet) Le varie patch me le scarica sicuramente o disattivando aggiornamenti riesco a scamparla?! Grazie
non hai bisogno di essere connesso per giocare solo per scaricare il gioco o gli aggiornamenti. Però oramai anche per giocare offline è sempre importante essere connessi.

Cosa si intende per sezione "globale"?
Accorpare tutte le carriere in una sezione,ma senza fare come nella master,in cui ognuno apre la sua. La ognuno apriva una discussione,portava video ed immagini e si faceva la sua storia. Nella sezione Carriera di Fifa è una discussione in cui tutti possono postare la loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv