Vi ricordo che per parlare di FIFA c'è il thread dedicato: https://www.pesteam.it/forum/threads/fifa-soccer.9610/unread
Ma mi hai cancellato il messaggio??? Mica ho fatto una recensione del gioco, ho detto solamente che chi ama il calcio e la sera si rilassa giocando a calcio se ha PS5 Pier quest'anno l'abbiamo salvato... Tutto qua, non sono entrato nello specifico, so perfettamente che andrei OT...Vi ricordo che per parlare di FIFA c'è il thread dedicato: https://www.pesteam.it/forum/threads/fifa-soccer.9610/unread
Pessimismo e fastidio possono andare?..anche se in questo momento non trovo il termine giusto per descriverli.
Eccolo è ritornato fra noi! Lo sapevo che HAI UN TUO CERVELLO Luca. Parevi il figlio di Konami e difendevi l'indifendibile ma sapevo che pad alla mano saresti stato obbiettivo.La scintilla NON è scattata ... anzi .... Per me risulta quasi ingiocabile ....
ci riprovo nel weekend.....per ora voto insufficiente......e questa protezione sfera cui tenevo tantissimo e orrenda ... voto complessivo A CALDO: 3
E se tu dai 3 penso che ci sia poco da aggiungere, konami si è suicidata.La scintilla NON è scattata ... anzi .... Per me risulta quasi ingiocabile ....
ci riprovo nel weekend.....per ora voto insufficiente......e questa protezione sfera cui tenevo tantissimo e orrenda ... voto complessivo A CALDO: 3
La miglior notizia di questa giornata, almeno posso testare i bug a livelli di difficoltà diversi con qualunque squadra e minutaggio! Grazie caro, ti devo una birraAllora raga la posto qui
![]()
22.6 KB file on MEGA
mega.nz
È un cpk modificato, copiatelo nella cartella cpk di eFootball, ricordate di fare un backup per sicurezza. In breve aggiunge tutte le squadre, sblocca le difficoltà e il minutaggio e aggiunge qualche pallone
Stavo per scrivere la stessa cosa...Vi posso assicurare che su pc col fix per la grafica presente nelle discussioni di steam:
(basta andare su efootball-binaries-win64-efootball cliccare sul file efootball col destro, andare su modifica impostazioni dpi elevati e mettere un flag alle due opzioni e mettere in settings.exe schermo intero)
e con la patch pubblicata qui per aumentare il minutaggio pes (gioco 15 minuti a superstar) è sempre lui... altro che gioco per cellulari... ho giocato sia offline che online ed è un pes 2021 1.5 secondo me... non una rivoluzione ma un'ottimizzazione del gameplay pes 2021 con una grafica da pes 2017.
Quindi secondo me il problema è che Konami non ha ottimizzato le versioni.
Dici che quelli di konami avranno voluto omaggiare Dante?Le coordinate cronologiche sono perennemente messe in discussione nella realtà immaginata nella Divina Commedia di Dante. I dannati raffigurati non sono di quel tempo ma sono entità che si muovono nel tempo e possiamo essere noi stessi che guardiamo loro e inorridiamo a nostra volta delle deformità oscene. E' uno specchio e possiamo guardarci dentro.
![]()
Azz... addirittura su PS5 e TV della nasa non ti soddisfa?La scintilla NON è scattata ... anzi .... Per me risulta quasi ingiocabile ....