eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 23.25 del 30/09/21
Provo €-Football su Ps5 con TV 4k hdr
Tensione pazzesca

Allegati

• IMG_0619.JPG
    IMG_0619.JPG
    70.5 KB · Visualizzazioni: 42
No, invece è opportuno affrontare la questione pubblicamente, perché non solo da parte tua, ma è tutto il giorno che si leggono messaggi dove sembra che "qualcuno" voglia nascondere qualcosa, o difendere a priori qualcosa. E la storia della "versione diversa" l'ho messa in mezzo io, e sono qui a prendermene la responsabilità. Qui nessuno sta difendendo nulla, perché c'è poco da difendere. Ma questo è un luogo pubblico, ed è necessario affrontare la questione in maniera adeguata. Se Konami sbaglia, non vuol dire che siamo autorizzati a sbagliare anche noi.

PS: il punto di penalità è stato applicato in base al regolamento, e sempre solo con la finalità di tutelare la community. Non c'è nulla di personale, e mai ci sarà, perché non trovo sensato avere discussioni "personali" su un forum dedicato ad un videogioco.
Se rileggi il mio commento scrivo di non crocifiggere il ragazzo che aveva provato il gioco perché è impensabile dare un giudizio accurato in quelle situazioni.
Non ci riuscirebbe nessuno.
Detto questo...affrontare in maniera matura il problema...parliamo di problema videoludico ovviamente...sarebbe importantissimo.
Admin dai parliamoci chiaramente...
Questi dopo 2 anni di promesse e attese se ne escono con una cosa del genere che non so definire...

Se rileggi il mio commento scrivo di non crocifiggere il ragazzo che aveva provato il gioco perché è impensabile dare un giudizio accurato in quelle situazioni.
Detto questo...affrontare in maniera matura il problema...parliamo di problema videoludico ovviamente...sarebbe importantissimo.
Questi dopo 2 anni di promesse e attese se ne escono con una cosa del genere che non so definire...
era meglio starsi fermi per 1 anno.
non hanno voluto rinunciare a qualche entratura.

Mi viene da ridere perchè ci sono così tanti difetti che nessuno, o forse uno stamattina presto, ha fatto notare che, in quello che comunque è uscito come fosse un gioco e non una demo, non è nemmeno presente la pioggia. Probabilmente arriverà in un secondo momento, la perturbazione deve essere in ritardo.

Se pensa a quanto era stato massacrato Pes2014 per questo motivo....
Elder in mezzo a questa miriade di mancanze, la pioggia se non è l'ultimo dei problemi...non è un problema.

Forse farò una figuraccia..casomai arrossisco nel divano e amen..

Ma se non sbaglio si diceva che il 30 si sarebbe potuto giocare con 9 squadre. Ma nessuno si è accorto che non è vero? Online si può giocare con tutta la premier liga serie b ecc... non solo, in premier anno rinominato i club con nomi quasi reali, per sopperire agli editor assenti ma cercando di invogliarti a scegliere quelle squadre che appunto trovi solo online

Chi ci vede qualcosa di positivo...non giocava ad un calcistico da kick off.
Come avevo scritto in un messaggio precedente: faccio davvero fatica (forse tranne i volti dei giocatori) a trovare qualcosa di positivo e aggiungo che ci vuole davvero coraggio a trovare uno, ma che sia un elemento positivo...

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Elder in mezzo a questa miriade di mancanze, la pioggia se non è l'ultimo dei problemi...non è un problema.

Forse farò una figuraccia..casomai arrossisco nel divano e amen..

Ma se non sbaglio si diceva che il 30 si sarebbe potuto giocare con 9 squadre. Ma nessuno si è accorto che non è vero? Online si può giocare con tutta la premier liga serie b ecc... non solo, in premier anno rinominato i club con nomi quasi reali, per sopperire agli editor assenti ma cercando di invogliarti a scegliere quelle squadre che appunto trovi solo online
Ma infatti, normalmente ci sarebbero state tantissime lamentele al riguardo.
Ma in questa situazione praticamente nessuno ha dato importanza ha questa mancanza.

Ripeto, 8.398 recensioni su steam, solo il 9% positive. Questo dato è più che sufficiente a descrivere la situazione.

Provato di nuovo, stavolta la versione completa.
Niente da fare. Ci sono, è vero, tracce di potenziale (palla non incollata, reattività...), ma tutto annega in una realizzazione tecnica imbarazzante.
Oltretutto delle "potenzialità" onestamente non so che farmene visto che un videogioco deve divertirmi ora. Se evolverà e sarà in grado di divertirmi in futuro lo reinstallerò molto volentieri, ma per ora, con il game pass e lo spazio un po' risicato della series s, quei 35Gb sono decisamente di troppo per me.
Alla fine ho preferito quel film ungherese con i sottotitoli in slovacco...

fatte tre partite contro il computer in attesa di giocare online.
più ci si gioca, più i difetti escono...
sistema collisioni totalmente da rivedere
palle che vagano ed intercetti totalmente da riscrivere
ia cpu e compagni di squadra da migliorare (e son stato generoso)

ma, almeno su ps5, intravedo sotto sta scorza di infinite brutture ancora l'anima di pes.
intanto io non noto i cali di frame rate, nè ho avuto la fortuna di imbattermi nelle meraviglie di evoweb :rotfl:
per la mia telecamera la grafica è l'ultimo dei problemi e non è neanche così deplorevole : )
in più ci son delle cose interessanti.
la corsa modulare con r2. sforzandomi ci sto provando a dimenticare r1 e vedendo i cambi di ritmo sembra figo
la nuova difesa non mi dispiace (per adesso non sento la mancanza del raddoppio, mentre muoio dentro per la mancanza dello scatto compagno)
l2 da capire, ma sembra un pò squilibrato. sia in attacco che in difesa. anche se in certe partite non me ne ha fischiato quasi nessuno in difesa, in altre tantissimi.

il resto... tattiche in primis, incommentabili al momento.

nel mentre riprovo l'online e becco un tizio coi passaggi assistiti (el campion) con il napoli. il monza (che ha 4 stelle!!!) vince 3-1
qui i gol

per concludere... ovviamente mi accodo a chi giustamente dice che sto gioco non sarebbe dovuto uscire ora come ora perchè totalmente acerbo. delusione pensare alla base appena lasciata dopo anni di fatiche per ottenere tante piccole cose. ma per come questa sia una tradizione per me ed i miei compari di pes... probabilmente continueremo a giocarci con soliti tornei tra amici.
con konami nel bene (ieri) e nel male (mi sa per un bel pò di tempo...)
boris-merda.gif

Inoltre aggiungo che quei menù delle varie sezioni del gioco (anche se molti sono ancora bloccati) con quei colori così accesi fanno pure affaticare ancora di più la vista quindi se qualcuno nei prossimi mesi avrà un abbassamento della vista potrà anche rivolgersi alla Konami e citarla per danni morali e materiali !!! ;) :D

• Mi piace
Reazioni: stevebull
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo