eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però diciamo che rispetto alla beta i compagni sembrano disinteressarsi meno dell'azione. Quindi cambiando frequentemente cursore si difende abbastanza bene.
Io ho i video della beta,ancora. Se i giocatori erano vicini,tipo i due centrali,chiudevi bene. Ma oggi vedevo che,mentre la cpu attaccava,i cc ripiegavano "stile fifa",tranquilli.

Devo ancora scaricarlo, ma vedendo commenti e video sinceramente lo farò con calma...forse nel week end.
Da quel che ho capito praticamente non è neanche una demo bensì ancora una beta,avevo aspettative basse vedremo se provandolo si abbasseranno ulteriormente...una cosa è sicura senza averlo provato, ma avendo visto i video,graficamente alle soglie del 2022 è O-SCE-NO.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Secondo me due cose ammazzano proprio il gioco.
Quoto.

1) I contrasti danno spesso vita a vere e proprie "raffigurazioni mistiche".
2) L'IA in genere ha problemi serissimi. Ovvio la cosa salti più all'occhio nell'offline vs CPU.

Aggiungerei...

3) Le animazioni. Soprattutto durante la corsa, sono qualcosa di allucinante. In certe fasi è come se estremità inferiori del giocatore e suolo fossero due entità separate giacenti su mondi paralleli.

Il gioco ha seri problemi a 360 gradi, ma queste 3 cose secondo me vanno oltre qualsiasi grado di tolleranza... non si può giocare a sta roba... non è giocabile...

Comunque Luca non stare a leggere.
C'erano tanti commenti negativi perfino quando è uscito Pes2021.

Chiaramente, il gioco in un certo senso non è nemmeno una demo, oppure lo è ma scarna al massimo. Con in più evidenti problemi tecnici.

Provalo e fatti un'idea tua.

Certo, al momento, Pes2021, anche originale e non moddato, è superiore. Ma lo è anche Fifa.
Ma questo in fondo si sapeva già.

Magari con qualche patch migliorerà a breve.
Certo, per una parte tattica migliore e per le modalità offline sappiamo che ci vorranno mesi, e questo è assurdo.
Indubbiamente.....sarà regina solo la prova che farò pad alla mano però io faccio fatica a digerire bug evidenti che denotano errori clamorosi di programmazione....poi il gameplay e soggettivo....ho visto video di bug clamorosi, anzi clamorosi è dire poco .... e questo è inaccettabile....son curioso...più tardi lo,provo

Quoto.

1) I contrasti danno spesso vita a vere e proprie "raffigurazioni mistiche".
2) L'IA in genere ha problemi serissimi. Ovvio la cosa salti più all'occhio nell'offline vs CPU.

Aggiungerei...

3) Le animazioni. Soprattutto durante la corsa, sono qualcosa di allucinante. In certe fasi è come se estremità inferiori del giocatore e suolo fossero due entità separate giacenti su mondi paralleli.

Il gioco ha seri problemi a 360 gradi, ma queste 3 cose secondo me vanno oltre qualsiasi grado di tolleranza... non si può giocare a sta roba... non è giocabile...
Secondo me apposta non hanno fatto le copie fisiche stavolta perchè sennò volavano tutte dalla finestra o andavano a finire direttamente nel cesso...

Comunque è stato definito il peggior gioco della storia di steam….io gioco solo al calcio è posso confermare che è veramente penoso….non darei più di 3/10…ti passa la voglia di continuare….

Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Meglio di così.
Ad oggi ti dico più bello da guardare che da giocare, checché se ne dica su PS5 graficamente è a tratti fotorealistico, mi riferisco ai calciatori, il contorno come detto invece dipende dagli stadi , alcuni evidentemente più rifiniti di altri

La concorrenza con l' ultimo capitolo sicuro lo accompagna per mano in rottamazione
Solo che FIFA ha continuato un progetto che dura da anni, pes non si sa per quale motivo ha abbandonato le sue solide fondamenta per questa piattaforma ad espansione che come base parte da parecchio in basso , l' unica speranza risiede nella sua progressione

• Mi piace
Reazioni: Nam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,948
Ultimo utente registrato
8xbet11online