[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

ragazzi 1 domanda ieri sera ho caricato la v 10,e ho messo apposto la Bundesliga e il campionato asiatico ecc . questo crea qualche problema quando vado a mettere la patch di Kimi?o dovevo lasciare tutto come era? scusate lo stress ma non vedo i'ora di poter iniziare1 master, mi sto portando avanti !!!!!

• Mi piace
Reazioni: Zacumi77
Ciao Ragazzi! Dove posso prendere, se è stata già fatta, la nuova patch con aggiornamenti di rose, maglie eccetera per pes 2021 della stagione 2021/2022? Grazie.

Ciao Ronin
Una domanda:
Io al posto di due neo promosse di B vorrei mettere Palermo e Catania,ma solo kit loghi e squadre rivali,lasciando le rose per come sono.
Si può fare no????
Si, una volta che hai scaricato il tutto puoi mettere il Palermo o il Catania su una delle 4 neopromosse. Se sono file ted esterni, ti conviene usare il ted editor per cambiare gli id delle squadre, perché non è detto che Palermo e Catania sono state create proprio sulle 4 neopromosse. Per questo @PedroTelmo ti saprà aiutare meglio :)

ragazzi 1 domanda ieri sera ho caricato la v 10,e ho messo apposto la Bundesliga e il campionato asiatico ecc . questo crea qualche problema quando vado a mettere la patch di Kimi?o dovevo lasciare tutto come era? scusate lo stress ma non vedo i'ora di poter iniziare1 master, mi sto portando avanti !!!!!
Per mettere apposto intendi la griglia delle squadre e il numero di partecipanti?

Tra pochi giorni uscirà il tutto e faremo una guida a riguardo con annesso link per scaricare il tutto
Grazie mille! Ho trovato qualcosa su internet, su dei siti spagnoli, ma credetemi, per me è arabo, non ho capito come installarlo. Mentre le patch di pesteam sono facili da installare grazie alle vostre guide sempre molto chiare.

magari per i team ufficiali visto che nn si possono cambiare ma aggiungere le si mettono su kit 3/4 ?
Si dove possibile. Ad esempio la Roma ha tutti e 4 gli slot occupati da maglie create dalla Konami e dunque non si può inserire nessun nuovo kits. L'unica soluzione sarebbe quella di scambiare la Roma con una squadre fake delle Altre Europee, mettendo kits, stemma e scambiando giocatori, ma questa è una cosa che chi lo vorrà fare lo potrà fare privatamente, perché facendo questo cambio si perdono anche i cori (se la Roma li ha nel gioco)

Salve a tutti.
Ho scritto poche volte su questo thread, ma in questo momento ce n'è bisogno.
Leggendo attentamente pagina per pagina da quando è stato aperto questo thread, ho notato che parecchia gente domanda:
Ma quando esce?
E' già uscito?
Aggiornerete tutti i kit?
Questo lavoro contiene anche le neopromosse della Spagna/Germania/Italia/Inghilterra e così via?
Avete alzato l'overall?
Avete creato giocatore X?
Avete creato squadra Y?
Avete trasferito Z del T a W?

Io mi incomincio a innervosire quando leggo queste cose perché:
1) Sono state ridette e ridette
2) Ed anche risposte molte volte

Quindi io voglio arrivare alla cosa che voi utenti (compreso io) leggiate quello che è stato scritto sul thread.
Lo so che è scocciante leggere 51 pagine da inizio a fine, ma io credo che è più faticoso creare questo LAVORONE che leggere 51 pagine.

Quindi, se possibile se domandate una cosa leggete se sul thread è stata scritta, e se non è stata scritta la domandate.

Io dico che mi posso anche sbagliare e forse questa cosa dovrebbero averla detta @Kimi85 e company, ma secondo me mi sembra giusto chiarire questa cosa. Spero di avere risposte da @Kimi85 e Company per sapere se ho detto bene o male.
Se non va bene a Kimi e Company il messaggio che ho scritto lo elimino senza problemi.

Un saluto
Xabier

Salve a tutti.
Ho scritto poche volte su questo thread, ma in questo momento ce n'è bisogno.
Leggendo attentamente pagina per pagina da quando è stato aperto questo thread, ho notato che parecchia gente domanda:
Ma quando esce?
E' già uscito?
Aggiornerete tutti i kit?
Questo lavoro contiene anche le neopromosse della Spagna/Germania/Italia/Inghilterra e così via?
Avete alzato l'overall?
Avete creato giocatore X?
Avete creato squadra Y?
Avete trasferito Z del T a W?

Io mi incomincio a innervosire quando leggo queste cose perché:
1) Sono state ridette e ridette
2) Ed anche risposte molte volte

Quindi io voglio arrivare alla cosa che voi utenti (compreso io) leggiate quello che è stato scritto sul thread.
Lo so che è scocciante leggere 51 pagine da inizio a fine, ma io credo che è più faticoso creare questo LAVORONE che leggere 51 pagine.

Quindi, se possibile se domandate una cosa leggete se sul thread è stata scritta, e se non è stata scritta la domandate.

Io dico che mi posso anche sbagliare e forse questa cosa dovrebbero averla detta @Kimi85 e company, ma secondo me mi sembra giusto chiarire questa cosa. Spero di avere risposte da @Kimi85 e Company per sapere se ho detto bene o male.
Se non va bene a Kimi e Company il messaggio che ho scritto lo elimino senza problemi.

Un saluto
Xabier
Sicuramente il tuo messaggio è corretto, però qualcuno magari non ha tempo di leggere 51 pagine e domanda. Personalmente non ho problemi a rispondere a chi magari domanda una cosa che è stata già detta :)

Forse la cosa più bizzarra è domandare quando esce quando c'é già scritto nel titolo della discussione :D

Sicuramente il tuo messaggio è corretto, però qualcuno magari non ha tempo di leggere 51 pagine e domanda. Personalmente non ho problemi a rispondere a chi magari domanda una cosa che è stata già detta :)

Forse la cosa più bizzarra è domandare quando esce quando c'é già scritto nel titolo della discussione
E' molto bizzarra la cosa.
Da domani potete togliere Fine Settembre XD

Si, una volta che hai scaricato il tutto puoi mettere il Palermo o il Catania su una delle 4 neopromosse. Se sono file ted esterni, ti conviene usare il ted editor per cambiare gli id delle squadre, perché non è detto che Palermo e Catania sono state create proprio sulle 4 neopromosse. Per questo @PedroTelmo ti saprà aiutare meglio :)

@Zacumi77 se vuoi solo importare maglie e loghi non ti serve neanche il ted' importi direttamente le immagini e poi te le vai a "montare" una per una. Certo, é un po' menoso ma per sole due squadre ti ci vuole al massimo 20-30 minuti. Viceversa, importando i Ted, andresti a sovrascrivere anche i giocatori, a meno di non metterti a smanettare sui singoli id di ogni giocatore, ma forse ti ci vuole più tempo e non garantisco sul risultato

• Mi piace
Reazioni: Zacumi77
@Zacumi77 se vuoi solo importare maglie e loghi non ti serve neanche il ted' importi direttamente le immagini e poi te le vai a "montare" una per una. Certo, é un po' menoso ma per sole due squadre ti ci vuole al massimo 20-30 minuti. Viceversa, importando i Ted, andresti a sovrascrivere anche i giocatori, a meno di non metterti a smanettare sui singoli id di ogni giocatore, ma forse ti ci vuole più tempo e non garantisco sul risultato
No no infatti lascio le rose per come sono,cambio solamente loghi,kit e squadre rivali.
Non vorrei rovinare nulla di questo aggiornamento.
Grazie per il chiarimento:D

• Mi piace
Reazioni: PedroTelmo

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv