Serie B aggiornata con anche le neopromosseGrandi ragazzi, questa sarà la vera alternativa al disastro efootball.
Solo una domanda, sarà aggiornata anche la serie B?
Grazie per il lavoro che fate
Serie B aggiornata con anche le neopromosseGrandi ragazzi, questa sarà la vera alternativa al disastro efootball.
Solo una domanda, sarà aggiornata anche la serie B?
Grazie per il lavoro che fate
Stiamo cercando di mettere più divise possibili di questa stagioneRagazzi buon pomeriggio ho letto un po di pagine, e siccome siamo pienamente consapevoli che pes21 resta il top dei giochi, quindi a mio avviso resteremo in molti qui ma vorrei trovare solo i kit maglie 2022, sono disponibili già oppure bisogna aspettare qualche giorno?
Grazie e scusate
Sto provando a fare miracoli XDStiamo cercando di mettere più divise possibili di questa stagione
Birretta?Stiamo cercando di mettere più divise possibili di questa stagione
E se lo facessi su qualcuna europea fake?in modo tale da trovarmi entrambe?per Inter e Milan non essendo licenziate se vuoi il Milan in champions basta che crei il Milan sopra l’Inter e viceversa e te lo troverai in UCL e l’Inter in UEL
il problema rimane con le squadre licenziate dove per l’appunto non puoi andare a sostituire le divise e quindi sovrascrivere il tutto (puoi solo ricreare sopra una fake la squadra per mettere le divise alla stagione corrente)
Con le.altre europee Japan League e liga peruviana/MX/MLS che farete?Serie B aggiornata con anche le neopromosse
Le Altre Europee le abbiamo aggiornate creando anche nuovi giocatori che mancavano. Per le leghe ci siamo voluti concentrare su quelle europee, altrimenti i tempi di rilascio sarebbero stati molto più lunghiCon le.altre europee Japan League e liga peruviana/MX/MLS che farete?![]()
non puoi perchè nessuna europea fake gioca in Champions, tranne Bayern Monaco e Leverkusen che sono licenziate (quindi anche se vai a sovrascriverle non puoi levargli le prime divise)E se lo facessi su qualcuna europea fake?in modo tale da trovarmi entrambe?
Volevo mettere la.serie c al posto della Japan o della MXLe Altre Europee le abbiamo aggiornate creando anche nuovi giocatori che mancavano. Per le leghe ci siamo voluti concentrare su quelle europee, altrimenti i tempi di rilascio sarebbero stati molto più lunghi
Esce nei prossimi giorni.ragazzi complimeni a tutti... volevo fare solo una domanda se posso. ma questa patch e gia scaricabile? se si, dove posso trovarla. se non e scaricabile, quando lo diventera?
Mi sa che devi cominciare a preparare la vaselinaRegà se fate un dlc per pes 2021 con trasferimenti e leghe aggiornate vi dono pure il culo
Vi amo