[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Ragazzi buon pomeriggio ho letto un po di pagine, e siccome siamo pienamente consapevoli che pes21 resta il top dei giochi, quindi a mio avviso resteremo in molti qui ma vorrei trovare solo i kit maglie 2022, sono disponibili già oppure bisogna aspettare qualche giorno?
Grazie e scusate

Ragazzi buon pomeriggio ho letto un po di pagine, e siccome siamo pienamente consapevoli che pes21 resta il top dei giochi, quindi a mio avviso resteremo in molti qui ma vorrei trovare solo i kit maglie 2022, sono disponibili già oppure bisogna aspettare qualche giorno?
Grazie e scusate
Stiamo cercando di mettere più divise possibili di questa stagione

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
per Inter e Milan non essendo licenziate se vuoi il Milan in champions basta che crei il Milan sopra l’Inter e viceversa e te lo troverai in UCL e l’Inter in UEL
il problema rimane con le squadre licenziate dove per l’appunto non puoi andare a sostituire le divise e quindi sovrascrivere il tutto (puoi solo ricreare sopra una fake la squadra per mettere le divise alla stagione corrente)
E se lo facessi su qualcuna europea fake?in modo tale da trovarmi entrambe?

Le Altre Europee le abbiamo aggiornate creando anche nuovi giocatori che mancavano. Per le leghe ci siamo voluti concentrare su quelle europee, altrimenti i tempi di rilascio sarebbero stati molto più lunghi
Volevo mettere la.serie c al posto della Japan o della MX

ragazzi complimeni a tutti... volevo fare solo una domanda se posso. ma questa patch e gia scaricabile? se si, dove posso trovarla. se non e scaricabile, quando lo diventera?

• Mi piace
Reazioni: THE COACH

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online