eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Luca non stare a leggere.
C'erano tanti commenti negativi perfino quando è uscito Pes2021.

Chiaramente, il gioco in un certo senso non è nemmeno una demo, oppure lo è ma scarna al massimo. Con in più evidenti problemi tecnici.

Provalo e fatti un'idea tua.

Certo, al momento, Pes2021, anche originale e non moddato, è superiore. Ma lo è anche Fifa.
Ma questo in fondo si sapeva già.

Magari con qualche patch migliorerà a breve.
Certo, per una parte tattica migliore e per le modalità offline sappiamo che ci vorranno mesi, e questo è assurdo.
Elder, é quello che ho sempre detto, e football va valutato e giocato da Aprile.
Giudicarlo ora é impossibile, cosi come chi dice ha del potenziale.
Tutti i giochi hanno del potenziale, ma va messo in pratica.

Dici? Perché è Luglio si diceva "eh ma vedrai a settembre,ora è solo una beta". A settembre si diceva " eh ma vedrai il 30 quando esce,sarà un gran gioco". Ora al 30 settembre si dice " eh ma vedrai l'11 novembre,lì si che sarà il vero gioco". Non vorrei di questo passo si arrivasse sino al 2023.... ;) :rotfl:
Vabbè ma è evidente dai che sono in ritardo. A Settembre chi ci ha mai giocato poi scusa?

Tu pensi che se fosse stato a pagamento sarebbero usciti con questa versione o avrebbero aspettato?

Comunque non mi spiego come si possa buttare nel cesso un prodotto valido quale PES21 e ripartire da questo obbrobrio del videogioco... non ha senso questa cosa...

Lima un pò il prodotto... chiamalo season update 2022... fammelo pagare 15 euro... e siamo tutti contenti...

E talmente male implementato il tasto L2, che doveva essere la novità principale almeno per adesso, che mentre andavo via sulla fascia con il terzino, il giocatore della cpu evidentemente cercava di trattenermi. Però rimaneva sempre almeno un metro e mezzo indietro senza muovere le braccia, ma il mio giocatore continuava a fermarsi e a ripartire come fosse trattenuto da una mano invisibile.

Meglio riderci su.... :p

PS4

GRAFICA
Brutta, peggiore, grezza, acerba. Colori pessimi (es. la divisa del Bayern è color aragosta con calzettoni marroni), luci idem, manto erboso non qualificabile, volti no comment.
Bug, rallentamenti e scatti ovunque. Nei menù, in partita, nel cutscenes, offline, online.

GIOCABILITA'
Ingiudigabile. Comandi nuovi da provare e riprovare quando il gioco sarà giocabile. Ora non lo è. Il pallone è una palla medica, fluidità nulla. Animazioni macchinose, buggate, passaggi lentissimi, tiri loffi etc...

MODALITA'
Ora come ora non ce ne sono. Amichevoli Offline ("Partita Casual") con 9 squadre oppure Partite "Eventi" Online ("Worldwide Clubs") con la tua squadra che puoi scegliere tra le squadre dei maggiori campionati (solo prime divisioni) presenti nel gioco - e, una volta scelta, non puoi più cambiare.
Stop.

Intendiamoci, questa è una versione 0.9 - per qualità e contenuti non può neppure essere considerata una beta.

Impressione personalissima: E-Football sarà un continuo Work In Progress, se questa è la base di partenza.

Ad oggi è ingiocabile.

Ciao,
durante la pausa pranzo sono riuscito a fare qualche partita...ci sarebbero da dire tante cose ma sono state già dette e ridette in tutti questi post...non concepisco il tasto L2 che fa diventare qualsiasi giocatore Superman nei confronti di qualsiasi giocatore (ho rubato palla con Messi a CR7 e l'ho lanciato come se fosse l'essere più esile al mondo)...inoltre l'avrò utilizzato 10 volte e solo su una ha fischiato fallo.
Giocatori e portieri che in area di rigore anzichè spazzare o cercare l'uomo libero tengono la palla come se aspettassero il tuo intervento...fisica della palla che sembra variare ad ogni tocco (fai un passaggio alla massima potenza e invece parte uno slow motion oppure parte un missile)...lascio stare la telecronaca che ormai ha stancato ma già negli scorsi PES la levavo...rallentamenti inverosimili su PS5 in attesa che la palla venga rimessa in gioco (e non è possibile su una console di nuova generazione)...
Cosa mi è piaciuto?
Mi è piaciuto come si muovono gli uomini sulle fasce oppure come si propongono gli attaccanti per farsi dare la palla...la varietà dei tiri e gli errori sotto porta che creano un pò di imprevidibilità all'azione...ma per 2 anni di attesa e per essere su PS5 non sono sufficienti.
Ho provato le stesse sensazioni di quando ho giocato il primo PES (o WE) dopo il passaggio tra PSX e PS2...si a quel PES ci ho giocato ma perchè non avevo altro ed ero più giovane e quindi avevo più tempo libero...ora sinceramente per le poche ore a disposizione settimanali sinceramente non mi viene voglia di utilizzarle su di lui...per fortuna la PS5 la uso anche per altri giochi (tipo Kena: Bridge of Spirits, o judgment) e a calcio darò qualche chance a FIFA22 che mi ha comunque colpito positivamente (non essendo anche lui comunque privo di difetti)...spero solo che sia un arrivederci e che con qualche patch si possa riprendere la vecchia strada...diciamo che tutti odiavamo i binari dei vecchi PES ma qui proprio li hanno tolti e il treno è uscito proprio di strada ed è sul bordo di un precipizio...
Buona giornata a tutti
Saluti
Patosky85 (ex Pippo9)

• Mi piace
Reazioni: AlexN28 e deliux9
Guarda, in quella partita a download in corso mi era capitata la stessa identica cosa, sempre con Messi,
Devo dire che, messo poi il livello superstar, così clamoroso non mi è mai successo in sette o otto partite.
Probabilmente il livello preimpostato per quella partita è molto basso.

Che ci sta pure eh, figurati. Il fatto però è che per come la vedo io in una situazione così anche al livello "ameba" i difensori devono venirmi a togliere il pallone. L'aumento del livello di difficoltà lo vorrei vedere in una maggiore precisione nei passaggi, in scelte di gioco più imprevedibili e pericolose, difensori più precisi e robe simili... ma se sto fermo col joypad sul divano non c'è livello che tenga.
Poi è vero pure che magari era così anche su i vecchi PES che ho amato e giocato molto, ma non me ne sono mai accorto perché non ho mai giocato ai livelli più bassi.

Dici? Perché è Luglio si diceva "eh ma vedrai a settembre,ora è solo una beta". A settembre si diceva " eh ma vedrai il 30 quando esce,sarà un gran gioco". Ora al 30 settembre si dice " eh ma vedrai l'11 novembre,lì si che sarà il vero gioco". Non vorrei di questo passo si arrivasse sino al 2023.... ;) :rotfl:
Ma siamo alle solite, chi lo criticava dopo la beta, starà ridendo. Chi lo difendeva non puo dire che fa pena. Sia sulla critica che sulla difesa ce sempre una scusante x avere ragione.
La Beta era penosa.
Al 30 settembre é super penoso ( fatto fino ad ora due partite)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,500
Ultimo utente registrato
vvvwin1cncom2026