Be' però qui ci vedo dei rimandi ai classici horror giapponesi... sembra l'intro di Silent Hill 4 coi fantasmi che scivolano verso di te...
Be' però qui ci vedo dei rimandi ai classici horror giapponesi... sembra l'intro di Silent Hill 4 coi fantasmi che scivolano verso di te...
di base sembra essere una buona cosa ma rimane il fatto di non poter cambiare modulo e/o tattiche durante le partite e ancora peggio adesso bisogna per forza andare in pausa per cambiare tipo di gioco con tutto ci che di negativo ne consegue.Questa è una novità importantissima e al passo con il calcio dei tempi. Potremmo, finalmente, gestire le fasi di transizione e di riconquista palla e non la semplice fase di non possesso a difesa schierata. Vediamo
se giochi in modalità finestra hai quella definizione, in modalità schermo intero dovrebbe adattarsi alla risoluzione del monitorNon riesco a selezonare la grafica in full hd, nel setting massimo è 1600 X 900. Come posso fare?
Grazie
Dici? Perché è Luglio si diceva "eh ma vedrai a settembre,ora è solo una beta". A settembre si diceva " eh ma vedrai il 30 quando esce,sarà un gran gioco". Ora al 30 settembre si dice " eh ma vedrai l'11 novembre,lì si che sarà il vero gioco". Non vorrei di questo passo si arrivasse sino al 2023....Ciao, il mio consiglio è di prenderla come ancora una versione preliminare. Diciamo una DEMO con parecchi problemi ma anche un gran bel potenziale. Serve a mio avviso per fare amicizia con i comandi ed i nuovi stili, infatti è GRATIS.
Il gioco vero e proprio me lo aspetto per l'11/11 con il pacchettone da 39,90.
Io sto ancora attendendo su PS4 che scarichi il tutto...gli ho dato il via alle 2.00...mah.Visto che finora sono stato molto negativo, una cosa "potenzialmente" molto positiva c'è.
Potenzialmente perchè al momento è praticamente bloccata.
Anche se non ne ha parlato quasi nessuno, a dimostrazione di quanto poi la tattica interessi a pochi, le quattro possibili situazioni di gioco :
Attacco
Difesa
Una volta in possesso
Perso il possesso di palla
sono, se e quando saranno modificabili a piacimento, un passo in avanti importante.
Perchè finalmente prendono in considerazione quelle fasi intermedie che non sono il semplice "possesso o non possesso", che portavano a vedere giocatori che improvvisamente tornavano indietro o si fermavano.
Purtroppo al momento questi schieramenti sono fissi e legati allo stile di gioco di squadra che si sceglie, ma già così, soprattutto giocando con la telecamera dall'alto, si nota come i movimenti siano più sensati.
Veramente mi auguro che, come pare, siano personalizzabili e che vengano sbloccati al più presto,
La finta tiro è su R1+X quest'anno.Ragazzi per me il gioco non vale la pena... Hanno tolto la finta quadrato e x... PIETOSO.. Konami hai toccato veramente il fondo.
Meglio così fidati il commento di Caressa è sempre quello
Non conta quanti download fanno, quelli li abbiamo fatti anche noi che siamo qui a criticare il gioco.Dipende, poi c'è da vedere quanti di quei download effettivamente giocano, non è conteggiato quelli che lo disinstallano.
Sai quante app hanno un grande numero di download ma poi non ci sono tanti utenti ad usarle.
l'ho fatto io...fortuna che neesuno di voi ha ancora provato a giocare con il Napoli, altrimenti, alla vista della maglietta vi sareste sparati..
ed è partner
personalmente no..che gpu hai?Versione pc a nessuno va in crash all'avvio ?
L'idea che mi sono fatto io è che konami non abbia più la forza economica per puntare all'officina e vuole provare solo online senza licenze con squadre da creare da zeroCmq è palese che è un gioco MOBILE basato sull'online ma neanche competitivo con gameplay profondo, ma causal cioè bimbetti che vogliono giocare rapidi da cell premendo max 2 tasti alla volta.
Ovviamente quindi le caratteristiche devono essere semplicità, piattezza di gameplay, leggerezza per girare ovunque.
Assolutamente non è qualcosa che può soddisfare utenti console\pc ma proprio come concept e bacino d'utenza.
Non sarei sorpreso se fosse un successo commerciale per Konami, perchè la nicchia di riferimento mobile è un mondo a parte di quella Pc\console ed ad oggi il mercato mobile gaming è più grande e fa più fatturato di quello pc\console.
Guarda, in quella partita a download in corso mi era capitata la stessa identica cosa, sempre con Messi,Tanto per sottolineare quanto quello uscito sia nemmeno considerabile come una demo...
Visualizza allegato 247810
Qui sto con messi in piena area di rigore. Fermo. I difensori rimangono imbambolati senza intervenire. Dentro l'area di rigore!
Veramente incredibile uscire con una roba del genere.
ho notato che se la cpu decide che un giocatore deve andare in una zolla di campo corre velocissimo sciando sul campo in modo impossibile.Ma i giocatori vanno dove vogliono?..la fisica della palla peggiorata...ma è uno scherzo? Cosa avete fatto? Perché?...mai visto uno schifo simile!
Si, questo sarebbe un passo avanti, ma purtroppo chissà quando potremo valutarlo appieno.Questa è una novità importantissima e al passo con il calcio dei tempi. Potremmo, finalmente, gestire le fasi di transizione e di riconquista palla e non la semplice fase di non possesso a difesa schierata. Vediamo