eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Ragazzi, premetto che dopo la mezza partita di stanotte devo ancora riprovarlo.

Posso dire solo alcune cose.

Non è una sorpresa, la beta era quella, le notizie e le non notizie, il video non mostrati, il gioco che deve girare su smartphone.

Però non pensavo proprio che presentassero una cosa del genere.

Ho letto che c'è chi lo paragona a Fifa. A me Fifa non piace, ma è comunque 10 volte meglio.
Ho letto di un Pes2014 remastered :oops: . Ma MAGARI lo fosse....
Ho letto qualche commento, pochissimi a dire il vero, positivi sul gameplay....:oops::oops::oops::oops:....
La grafica, per quanto non sia prioritaria su per me, non è certo a livelli PS3, molto peggio. Riguardatevi alcuni giochi di quella generazione.

Non so nemmeno se lo proverò ancora.
 

Martino9919

Pulcini
29 Settembre 2021
42
24
8
Secondo me ha potenzialità ma intanto è ingiocabile a causa di bug grafici gravissimi. Inoltre alcuni comandi sono da sistemare così come alcune animazioni. Poi la porta cos'è perché non hanno spessore le maglie della rete? Poi non vedo tattiche ma magari ho visto male io, ho visto che c'è pochissima scelta. Per il resto il gioco in ps4 non è ottimizzato c'è poco da fare: scattosissimo con texture che sono HD in alcuni punti e sfocate in altre questa cosa non ha alcun tipo di senso
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
idem, non riesco a togliere il cerchietto sotto i giocatori (PC) ma peggio non sono riuscito a capire come si fanno le sostituzioni nel menu squadra... certo che ce ne voleva per peggiorare la gestione tattica ma cosi davvero è assurdo...
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Dispiace per noi pessari ma certi abomini non dovrebbero mai vedere la luce... Pes è morto... Morto e sepolto per quanto mi riguarda... Al massimo su sta cagata subatomica ci lavorano 3/4 14enni... Non c'è altra spiegazione
 
  • Like
Reactions: Noncivogliocredere

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
A bocce ferme, dopo averlo provato e riprovato… a livello di gameplay mi dico molto, ma molto soddisfatto, si nota molto bene il peso dei giocatori, la palla passa veramente tra i piedi dei giocatori e non da nessuna sensazione di “palla incollata” dei concorrenti fifari… il gioco risulta leggermente velocizzato ma ci può stare dato che ciò ha portato maggiore fluidità..
PICCOLA ANNOTAZIONE:

chi gioca a pes da sempre e si lamenta di tutto quello che non è GAMEPLAY non merita di giocare a pes
Pes si gioca, non si guarda

Speriamo in una rifinitura, perché le basi ci sono… e anche belle basi…
Quoto il tuo pensiero, leggendo il forum ho pensato a chissà quale disastro, poi l'ho visto e il gameplay come dici tu ha unA BUONA base, chiaro è che il gioco va sistemato, ma a me la base è parsa più che buona..... Per quanto riguarda il ritmo io gradirei poterlo settare a - 1...sai se è possibile?
 
  • Like
Reactions: admin e Gil69

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Provato eFootball ed onestamente non mi piace per il momento, ma zero proprio, lo trovo parecchio incasinato
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
io non lo scarico e mai lo farò..e' chiaramente un clone fatto pure male di FUT ed è tutto orientato verso l'online hanno voluto rompere un percorso che li teneva a galla senza acuti in equilibrio precario, con una rivoluzione tranchant giacobina rompendo le loiche dei vecchi pes e buttandosi in quel futuro ritengono piu redditizio con un concorrente che lo fa da anni, lasciate perdere gameplay e cut scene e contorno qua la rivoluzione segue Fifa nel suo corso on line smartphone ed similia- la strada e' tracciata sarà pure peggio..sembriamo i colombi che leccano le briciole di un crpoissant indigesto..aspettando il sacro Graal..tutto si orienta verso utenza nuova millenials o come si scrive ..noi invecchiamo loro scvecchiano in linea con il presunto progresso videoludico ma direi pure globalizzato..quindi una cosa socio politico antropologica in linea coi tempi dove tutto corre sfugge veloce...la Master è stantia ferma lenta vecchia 1 vs cpu sa di anni 80....non fatevi troppe illusioni e' la fine di un'era come la ns societa' attuale avanza nell'iperglobalizzazione turbocapitalista...e' un cambiamento sociologico prima che videoludico questa e' la ns fine..la loro non me ne frega un cazzo
ps la società del profitto dei manager mission target cash burnout ...io ringrazio pes per aver resistito 10 anni buoni mantenendo la sua tradizione ora quella logica lo avrebbe portato alla morte..si sono adeguati tengono famiglia non potevano fare altrimenti in questa società che tutto divora ..
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi, premetto che dopo la mezza partita di stanotte devo ancora riprovarlo.

Posso dire solo alcune cose.

Non è una sorpresa, la beta era quella, le notizie e le non notizie, il video non mostrati, il gioco che deve girare su smartphone.

Però non pensavo proprio che presentassero una cosa del genere.

Ho letto che c'è chi lo paragona a Fifa. A me Fifa non piace, ma è comunque 10 volte meglio.
Ho letto di un Pes2014 remastered :oops: . Ma MAGARI lo fosse....
Ho letto qualche commento, pochissimi a dire il vero, positivi sul gameplay....:oops::oops::oops::oops:....
La grafica, per quanto non sia prioritaria su per me, non è certo a livelli PS3, molto peggio. Riguardatevi alcuni giochi di quella generazione.

Non so nemmeno se lo proverò ancora.
Con questo tuo post che sai sempre sviscerare il meglio e il peggio sempre in modo pacato e obbiettivo credo che da oggi ufficialmente si confermi un declino.
Per quanto mi riguarda ritengo sei sempre stato un faro di tutto il forum e mi hai più volte riportato alla ragione.
Come dici spesso il gioco va provato. Quindi lo farò. Ma difficilmente ciò che scrivi non si e dimostrato poi reale.
speri che ti sbagli. Ma non credo
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
era meglio quando usciva a pagamento ,era più completo e si dovevano applicare di più. adesso si sentono autorizzati a rilasciare cagate del genere perché "gratis"
Invece dovrebbero sentirsi meno autorizzati a farlo se vogliono che la gente spenda soldi per modalità da aggiungere dopo o per la brutta copia del FUT.

Cioè questi si so presi un anno sabbatico, mica hanno lavorato su sto gioco (almeno spero di no per loro).
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Parlando solo di offline, ma vi siete accorti che i difensori della cpu stanno spesso fermi a guardarvi quando avete il pallone in area di rigore?
O di quanto sia facile pescare liberare i giocatori, anche con passaggi manuali, alla prima partita e senza conoscere i comandi?
O che usando L2 il giocatore della cpu rimbalza lontano?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
questo sicuramente. hanno scelto una ricetta diversa stavolta, e le valutazioni andrenno fatte sul lungo periodo.
Stiamo paragonando un gioco con una Demo di fatto.

Si vede benissimo che è una roba ancora in sviluppo, ma intanto la demo ci permette di apprendere i nuovi comandi e diventare familiar con i menu e il nuovo gameplay.

Chi si aspettava il gioco oggi secondo me rimane molto deluso. Il gioco esce l'11/11 e costa 39,90.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90