eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
In download..ne approfitto x provarmelo x bene visto sto maledetto super raffreddore che non mi molla..(malattia)
Buongiorno!
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
A bocce ferme, dopo averlo provato e riprovato… a livello di gameplay mi dico molto, ma molto soddisfatto, si nota molto bene il peso dei giocatori, la palla passa veramente tra i piedi dei giocatori e non da nessuna sensazione di “palla incollata” dei concorrenti fifari… il gioco risulta leggermente velocizzato ma ci può stare dato che ciò ha portato maggiore fluidità..
PICCOLA ANNOTAZIONE:

chi gioca a pes da sempre e si lamenta di tutto quello che non è GAMEPLAY non merita di giocare a pes
Pes si gioca, non si guarda

Speriamo in una rifinitura, perché le basi ci sono… e anche belle basi…
Nel 2021 e' inaccettabile vedere uno scempio cosi, tutto quello che non e' gameplay fa comunque parte del gioco e l'utente ha diritto a non essere preso per il naso con comunicati ad hoc tipo trailer di film ingannevoli
 
  • Like
Reactions: er_forketta

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Konami non merita più una community come questa, dopo quello che hanno fatto con Pes sono da abbandonare, dispiace davvero tanto per quello che ho visto stanotte, mi sono sentito indietro nel tempo, graficamente su PS4 non si discosta tanto da Iss Pro Evolution, uscito più di 20 anni fa.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,402
2,012
113
Comunque voglio spendere due parole anche sui menu, che per me sono importantissimi, sono il primo impatto col gioco e restituiscono subito l'identità di un prodotto.
PES ha una lunga tradizione di menu brutti e poco user-friendly, specie negli ultimi anni. Colori sgargianti accostati random, pagine con lingue mischiate, errori di ortografia e traduzioni fantasiose, menu in generale laggosi e poco navigabili.
Ecco, €football penso sia l'apice. E' tremendo. Blu elettrico e giallo canarino sparati in faccia senza pietà, icone abnormi (si vede che è pensato per i cellulari, si vede eccome...), menu addirittura meno responsivi che in passato, per passare da una scheda all'altra ho dovuto premere il tasto due volte... ragazzi sarà un dettaglio per molti, ma chi passava tanto tempo ad editare o a navigare nei menu della Master sa di che cosa parlo.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
era meglio quando usciva a pagamento ,era più completo e si dovevano applicare di più. adesso si sentono autorizzati a rilasciare cagate del genere perché "gratis"
 
  • Like
Reactions: Losco e stevebull

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io vi consiglio di non farvi il sangue amaro, si sapeva che fossero in ritardo e devono aggiustare il prodotto.... a noi hanno dato il compito da tastarlo. Vi consiglio di staccare e tornare tra un po', e verso marzo quando dovrà arrivare la master, dare un giudizio: sono sicuro che sarà un gioco migliore
Master e una modalità. I bug grafici e altro rimarranno stanne certo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: er_forketta

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Quanto provato a Londra, penso, fosse più avanzato di questo: erano presenti alcuni nuovi comandi ad esempio. Perché rilasciare qualcosa di più vecchio di quello che si ha disponibile, non me lo chiedete.
cioè ma stiamo scherzando?
Ma che modo di lavorare è?! (non l'ho con voi ci mancherebbe)
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
261
376
63
PSN ID
Lucasamp
Provato su PS5. Che dire....Sinceramente letti i primi commenti pensavo molto peggio. Se quello che hanno presentato è un prodotto che subirà continue evoluzioni in futuro, devo dire che la base non è poi così male. L'unica cosa che, secondo me, è molto mal implementata è il tasto L2 che attiva la protezione palla. Attivandolo è evidentissima la troppa invasività del comando. Graficamente poi è bruttissima la visione del giocatore che si posiziona col corpo per difendersi dall'eventuale contrasto e si disinteressa del pallone. Lavorando lato gameplay (meglio dire lavorando tanto) potranno ottenere un buon prodotto che potrebbe diventare anche un ottimo prodotto. L'idea che mi sono fatto, però, è che Konami non fosse pronta e abbia fatto uscire il gioco in una versione molto acerba perchè non se la sia sentita di posticipare il tutto ancora di un anno.
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Al momento, il gioco non invoglia. Del potenziale non ci interessa. Ad oggi, non sono stimolato a spendere soldi in MyClub. Avendo letto da varie testate le impressioni sul provato ed il gioco doveva essere bello, e con dei difetti che sarebbero stati limati al lancio del 30 settembre. La konami soffre i cambi generazionali e soffre anche i cambi di motore grafico essendo troppo lenta nello sviluppo (vedi pes 14 che era osceno). Nessuno gli vieta di sistemare il prodotto da qui in avanti, ma guardando il presente vedo un prodotto scarso ed addirittura più scarso di pes2021.. non uguale, ma peggiore.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il gioco sarà incompleto ok. Ma almeno quel poco che davano doveva essere perfetto. Leggo un po’ di critiche su quello che mi aspettavo il nuovo boom grafico con unreal. Invece leggo I inaspettatamente commenti positivi per game play. Le vedere velocizzati anche a -2 qualcuno lo ha testato?
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
giocato a -2 e con cam "trasmissione in diretta"
puó avere un senso, per carità. ma a livello tecnico (attualmente) pes 2021 pare un caravaggio a contronto. speriamo che si farà nei mesi a venire..
Vabbè ma è una demo di un nuovo capitolo contro un gioco che ha due anni e varie predecessori alle spalle.

Confronti vanno fatti fair.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
Tralasciando l'aspetto tecnico (aspetto che per me lo rende comunque un gioco impresentabile nel 2021 su console di nuova generazione) lato gameplay secondo me qualcosa di buono c'è, ma va sistemato quanto prima il tasto L2 in difesa perché è veramente troppo potente.
Anche in PES2021 con la X si recupera il pallone senza far nulla (e questo è stato sempre uno degli aspetti del gameplay che ho meno apprezzato) però nel 21 (ancora più su PC con le varie mod) la maggiore severità dell'arbitro fa in modo di dover comunque prestare attenzione al tempismo rendendo il tutto un po' più profondo.
Com'è gestito ora su efootball rende il gameplay senza palla veramente una roba da gioco per cellulare.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Al momento, il gioco non invoglia. Del potenziale non ci interessa. Ad oggi, non sono stimolato a spendere soldi in MyClub. Avendo letto da varie testate le impressioni sul provato ed il gioco doveva essere bello, e con dei difetti che sarebbero stati limati al lancio del 30 settembre. La konami soffre i cambi generazionali e soffre anche i cambi di motore grafico essendo troppo lenta nello sviluppo (vedi pes 14 che era osceno). Nessuno gli vieta di sistemare il prodotto da qui in avanti, ma guardando il presente vedo un prodotto scarso ed addirittura più scarso di pes2021.. non uguale, ma peggiore.
Effettivamente parlare di potenziale futuro non è che mi fa fare i salti di gioia. Se in futuro sarà spettacolare ben venga. Ma va giudicato il presente.
 
  • Like
Reactions: Bale e armind86

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Ragazzi, come si toglie il fastidiosissimo cerchio sotto i piedi dei giocatori? Nel menu impostazioni della partita non trovo questa opzione

Devo dire che ho fatto una sola partita, quella pre-impostata in attesa del caricamento, e l'impressione non è malvagia. Noto che lagga parecchio, ma magari è così solo perché non è ancora concluso il download. Ci sono un po' di comandi nuovi tutti da studiare, per le prossime settimane tra questa demo e il mitico aggiornamento del 21 dei ragazzi del forum, in uscita a breve, sto a posto
 
  • Like
Reactions: deliux9

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Ragazzi, come si toglie il fastidiosissimo cerchio sotto i piedi dei giocatori? Nel menu impostazioni della partita non trovo questa opzione

Vi devo dire che ho fatto una sola partita, quella per impostata in attesa del caricamento, e l'impressione non è malvagia. Noto che lagga parecchio, ma magari è così solo perché non è ancora concluso il download. Ci sono un po' di comandi nuovi tutti da studiare, per le prossime settimane tra questo demo e il mitico aggiornamento del 21 dei ragazzi del forum in uscita a breve, sto a posto
Su che console giochi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,010
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online