Livello della cpu talmente infimo che lo trovo ingiudicabile.sto giocando l'amichevole Argentina vs Portogallo.
a livello squisitamente tecnico è controverso, diciamo così![]()
il manto erboso è osceno... graficamente, nulla di che, ho la ps5 ma da quanto visto poteva andare bene anche la ps4 e sono stato buono, il resto non lo giudico perché tra poco suona la sveglia e ho cazzeggiato solo la partita di esibizione.. il cerchio non sono riuscito a toglierlo.Sto vedendo la diretta di galvani Argentina Portogallo
Non riesce neppure a togliere i cerchi da sotto i calciatori Nostradamus
Graficamente sembra buono ma non mi convincono i modelli 3d, le spalle troppo strette
I agree infatti attendo che si completi.Livello della cpu talmente infimo che lo trovo ingiudicabile.
Devi andare in assegna comandi, dove puoi anche cambiare le assistenze,il manto erboso è osceno... graficamente, nulla di che, ho la ps5 ma da quanto visto poteva andare bene anche la ps4 e sono stato buono, il resto non lo giudico perché tra poco suona la sveglia e ho cazzeggiato solo la partita di esibizione.. il cerchio non sono riuscito a toglierlo.
Come detto, vedrò a download completo.Solo che non sia un altro pes 2008
Ma come non doveva avere una grafica Bomba?
ma sta grafica (partita di esibizione almeno) bella scusate, dove sta? poi boh sarà che l ho visto da un piccolo monitor, in piedi e mezzo addormentato.. ma a me nn ha dato nessuno stimolo... ho notato una velocità elevata e niente, davvero ho solo cazzeggiatoOk sto giocando la partita iniziale. Gameplay molto fluido, MOLTO diverso da pes 2021, bisogna imparare tanti nuovi comandi. Ahimè molto più veloce rispetto ai classici pes e più vicino a Fifa in termini di velocità di gioco. La grafica bella nel complesso su ps5 ma nei replay perde di qualità. A primo impatto posso dire che il gioco ha un potenziale enorme.
Controverso fa rima quasi con pazzesco…
dai magari sta partita di prova è in tono minore graficamenteMa come non doveva avere una grafica Bomba?
ahh grazie, perché non sapevo dove sbattere.. va be, se ne parla oggi pomeriggio, nn ho fretta da quanto vistoDevi andare in assegna comandi, dove puoi anche cambiare le assistenze,
E devi togliere le guide direzionali (o un'altra voce simile)