FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me domani rompono il d1 anche le catene grandi

Preso anche io li (per un amico ps4). Grazie
Io sinceramente non mi aspettavo minimamente di riceverlo oggi.
Pensavo più a venerdì oppure lunedì, calcolando anche le 24h della spedizione. Meglio così!
Purtroppo stasera ho fisioterapia e torno tardi, domani sera allenamento e venerdì partita amichevole.

Ora c'è il dilemma con quale squadra iniziare la Carriera...

Io sinceramente non mi aspettavo minimamente di riceverlo oggi.
Pensavo più a venerdì oppure lunedì, calcolando anche le 24h della spedizione. Meglio così!
Purtroppo stasera ho fisioterapia e torno tardi, domani sera allenamento e venerdì partita amichevole.

Ora c'è il dilemma con quale squadra iniziare la Carriera...
Squadra creata of course!

• Mi piace
Reazioni: Bale
Sto guardando un po' di club "decaduti" :evil:
@Bale dal tuo avatar mi sembra di capire che abbiamo la stessa fede calcistica. Ora, so che non ci sarà la serie B, ma creare una delle squadre che hanno dato vita alla Roma? Io farò sicuramente così (oltre a iniziare una carriera con la Roma ovviamente).
Altrimenti, hai visto la serie "The English Game"? Potresti creare gli "Old Etonians F.C." oppure il "Darwen" e iniziare dalla lega inglese più bassa ;)

• Mi piace
Reazioni: Bale e Agatto
ieri ho finalmente fatto una partita contro un mio amico full manual con cui gioco a pes.

arrivavo da una finale di torneo europei al season update su ps5 da 15 minuti ed appena conclusa son passato su fifa 22 per un paio di amichevoli.

niente bagai. non fa per me. trovo cose molto interessanti. ma tante altre cose abominevoli (solo il mio parere eh!).
probabilmente voi che ci giocate ogni anno avete visto passi avanti e non lo metto in dubbio.
per me che arrivo solo da pes, coi suoi difetti storici, è stato un passo indietro

della grafica, contorno a me è fregato sempre poco/il giusto (sennò manco avrei giocato a pes per il secondo motivo).
ma al fischio d'inizio per me sono solo brutture per giocatori che pattinano, campo strano (per colori, grandezza, proporzioni, dimensioni giocatori e palla), animazioni che nonostante l'hypermotion mi danno un effetto di slegato, poca caratterizzazione dei giocatori, assenza di falli se non con scivoltata (non pensavo di sentirne la mancanza visto che su pes alcuni fischi son assurdi), full manual che è molto assistito nei passaggi ed a volte partono dei colpi inspiegabili. e poi troppi trick, troppi dribbling. no, non fa proprio per me...

ora evitate commenti da bambini dell'asilo mariuccia tipo "divertiti a giocare per mesi amichevoli"
perchè no, non mi divertirò... se il gameplay di e-football rimarrà almeno come il 2021 season update aspetterò bestemmiando l'uscita di squadre e modalità, se farà schifo a malincuore dirò addio ai giochi di calcio e farò altro

quel che molti non capiscono è che non è una guerra e se lo è una guerra tra poveri visto che entrambi i titoli risultano lacunosi in tanti ambiti. condividiamo tutti la stessa passione. sia nella vita (il calcio), che nei videogames. se ad uno piace uno o l'altro è assolutamente soggettivo e non capisco perchè ci sia sempre un tono di sfottò con chi la pensa diversamente

io vi auguro di divertirvi! :)
senza rinfacciarvi all'infinito perchè, A ME, il gioco non piace. saluti a tutti!

Comunicazione Ufficiale

Ragazzi....con grande dispiacere abbandono questa sezione .... ritengo fifa22 un grandissimo prodotto nonostante non abbia provato la sua modalità regina, la Carriera, sicuramente avanti anni luce rispetto alla Master di Pes.
Quelli che per me erano difetti storici e cronici del gioco ovvero fisica sfera e peso giocatori hanno fatto passi avanti anni luce, non ancora ai livelli di pes21 ma sicuramente siamo su ottimi livelli.

In campo il gioco mi è piaciuto, movimenti squadra, ritmo etc etc ... quello che mi aveva fatto interrompere La breve esperienza con fifa21 è stato risolto a mio avviso o comunque decisamente migliorato.

A parte alcuni aspetti del gameplay che non reputo ottimi ma neanche lacunosi purtroppo per come la vedo io il "problema falli" è ENORME sia lato CPU che player e mi rovina completamente L esperienza: sarò fissato io ma giocare un match di Champions (vedi live sopra) da 16 minuti + supplementari e vedere ZERO falli (con slide modificate) per la mia idea di gioco di calcio non è accettabile.

Il dato di fatto è che non solo la CPU non fa falli o ne fa pochi ma pure io che vorrei farne (non scivolate killer) non riesco a farne! È stranissimo da spiegare ma il gioco sembra concepito per generare situazioni che non contemplino il fallo.

Idem in tutti i match giocato, ca 9 ore, vedere 1-2 falli totali a Match mi rovina L esperienza.

Per me non è un difetto trascurabile poi magari sarà che sono fissato io.

Comunque è stato interessante provare fifa22: per ora interrompo la mia esperienza e non acquisterò il titolo.

Chissà che posa tornare sui miei passi!

Ciao a tutti, bella pure questa sezione che non avevo mai preso in considerazione!
Non avevamo dubbi, vai e insegna ai giapponesi a dire P A Z Z E S C O

• Mi piace
Reazioni: Sax7
:rotfl:
Non provare la carriera su FIFA 22, che è l'unica cosa a disposizione per gli offliners e per chi come te si è sparato stagioni su stagioni in Master, è come andare a letto con una bella gnocca e rifiutarsi di infilargli il tondino.
Mi spiace Luca ma stavolta sei bocciato... però ti rimando a post 30 settembre, o meglio, a dopo che farai costantemente amichevoli con e-football.
La tua rovina è avere Pes 21 moddato, senza quello non so quanto tireresti a campare videoludicamente parlando
Ah non sai che lui oltre a giocare col Piemonte non fa mercato...quindi alla fine è andata bene così

• Mi piace
Reazioni: Jocker
:rotfl:ieri ho finalmente fatto una partita contro un mio amico full manual con cui gioco a pes.

arrivavo da una finale di torneo europei al season update su ps5 da 15 minuti ed appena conclusa son passato su fifa 22 per un paio di amichevoli.

niente bagai. non fa per me. trovo cose molto interessanti. ma tante altre cose abominevoli (solo il mio parere eh!).
probabilmente voi che ci giocate ogni anno avete visto passi avanti e non lo metto in dubbio.
per me che arrivo solo da pes, coi suoi difetti storici, è stato un passo indietro

della grafica, contorno a me è fregato sempre poco/il giusto (sennò manco avrei giocato a pes per il secondo motivo).
ma al fischio d'inizio per me sono solo brutture per giocatori che pattinano, campo strano (per colori, grandezza, proporzioni, dimensioni giocatori e palla), animazioni che nonostante l'hypermotion mi danno un effetto di slegato, poca caratterizzazione dei giocatori, assenza di falli se non con scivoltata (non pensavo di sentirne la mancanza visto che su pes alcuni fischi son assurdi), full manual che è molto assistito nei passaggi ed a volte partono dei colpi inspiegabili. e poi troppi trick, troppi dribbling. no, non fa proprio per me...

ora evitate commenti da bambini dell'asilo mariuccia tipo "divertiti a giocare per mesi amichevoli"
perchè no, non mi divertirò... se il gameplay di e-football rimarrà almeno come il 2021 season update aspetterò bestemmiando l'uscita di squadre e modalità, se farà schifo a malincuore dirò addio ai giochi di calcio e farò altro

quel che molti non capiscono è che non è una guerra e se lo è una guerra tra poveri visto che entrambi i titoli risultano lacunosi in tanti ambiti. condividiamo tutti la stessa passione. sia nella vita (il calcio), che nei videogames. se ad uno piace uno o l'altro è assolutamente soggettivo e non capisco perchè ci sia sempre un tono di sfottò con chi la pensa diversamente

io vi auguro di divertirvi! :)
senza rinfacciarvi all'infinito perchè, A ME, il gioco non piace. saluti a tutti!
fai tutto te ogni volta :rotfl:
semplicemente su questo thread (per fortuna) si è ironici e si gioca spesso tra di noi (per fortuna ribadisco).Se la leggerezza e l'umorismo devono esser scambiati per infantilismo da asilo va bene così.. li preferisco sicuramente all'isteria e alla seriosità che all'ambito videoludico non dovrebbero competere :rotfl:
gioca a ció che più ti aggrada ragazzo e divertiti;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online