eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
KONAMI non ha mai parlato di una data,né di numero di squadre,quindi non mettiamo in giro notizie per sentito dire. Se hai la fonte ufficiale pubblicala,se no si fa solo confusione. Poi salta fuori il tizio che dice "ma non era gratis il gioco? Perché mi fanno pagare 39€?".
Di ufficiale si sa che:
1) il gioco esce il 30
2) ci sono 9 squadre e 6 stadi
3) c'è un dlc a pagamento che contiene 8 giocatori e 2800 monete,per chi lo vuole.
La fonte é questo video di luthor che é stato nella sede di konami a londra.. non ho capito cosa c'entra il pack a 39€?

Ma come fai a dare un giudizio dopo 4 minuti di partita??
Ma ci ragionate quando scrivete certe cose? :D
non è un giudizio infatti quello che chiedo ... per quello secondo me ci vogliono 20-25 match e forse sono pochi ... io chiedo un impressione a caldo, un quid che scatta, una scintilla che divampa ... una prima sensazione adrenalinca!
Ti faccio un esempio concreto: da isspro98 (ps1) sino a Winning Eleven 10 quando accendevo la ps1 e ps2 per un nuovo episodio dopo mezzo tempo dicevo: "cavolo è diverso ma quanto è bello!!" ... quando accesi pes2008 su ps3 ....... dentro di me mi dicevo (non riuscivo neanche a proferire verbo pertanto me lo dicevo fra me e me): "ma cos e sta roba????? Ma non è pes!!!! Che schifezza" ... dopo 7giorni ho venduto il prodotto è chiuso con la serie per 7 anni ... quella settimana giocai 7-8 match ma non c era feeling ... e la sensazione che non ci fosse feeling L avevo avvertita dopo 95 secondi ca di gioco ...
Dai @Kimi85 .... non fare quello che non sa .... sai anche tu da conoscitore profondo di pes che basta poco per capire di che pasta sia fatto un pes .... modalità escluse

La fonte é questo video di luthor che é stato nella sede di konami a londra.. non ho capito cosa c'entra il pack a 39€?

Il tizio,in un commento,mette il "cuoricino" ad uno che commenta "peccato che per la master bisogna aspettare il 2022". L'utente a cui tu hai detto che l'11 novembre escono 600 squadre diceva "peccato non si possano fare coppe e campionati". Per come hai risposto al suo commento pareva che a novembre avrebbe potuto giocare a quel che chiedeva. Invece dovrà aspettare,se va bene,il 2022. Tutto qui ;)

Ma come fai a dare un giudizio dopo 4 minuti di partita??

Ma ci ragionate quando scrivete certe cose? :D
Beh, per una volta sono d'accordo con Luca.

E' un gioco teoricamente completamente nuovo, ma del quale, pur avendo visto quasi niente e saputo poco di concreto, ognuno di noi si è fatto già un'idea piuttosto precisa.
Quindi basteranno pochi minuti per capire se quell'idea era giusta o sbagliata.

Come dice lui stesso, poi ci vorrà tempo per disamine più approfondite, ma mai come quest'anno credo che il primo impatto sarà fondamentale.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lucawe11
Beh, per una volta sono d'accordo con Luca.

E' un gioco teoricamente completamente nuovo, ma del quale, pur avendo visto quasi niente e saputo poco di concreto, ognuno di noi si è fatto già un'idea piuttosto precisa.
Quindi basteranno pochi minuti per capire se quell'idea era giusta o sbagliata.

Come dice lui stesso, poi ci vorrà tempo per disamine più approfondite, ma mai come quest'anno credo che il primo impatto sarà fondamentale.
Io ho capito dove vuole andare a parare...ormai dopo 4 anni lo conosco a menadito Lucawe

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Dopodomani bisognerebbe liberare un attimo la mente dai tristi presagi, modalita, offline, master, tempistiche bibliche ... insomma tutto cio che ci ha fatto giustamente incazzare per 4 mesi (non è poco) e concentrarsi SOLO su ciò che accade in campo e sulle sensazioni che il gioco restituisce pad alla mano.
Per ora il resto non conta ... per ora ripeto ... se proviamo la demo pensando a quello che non c e (modalita, offline, 600 squadre, 50 stadi, etc) e-Football è bocciato in partenza.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Bisognerebbe concentrarsi su:
- fisica sfera
- fisica giocatori
- IA cpu nelle 3 fasi (difesa, centrocampo, attacco)
- attrito palla a terra nelle varie condizioni del campo e nelle varie stagioni
- qualita manti erbosi
- grafica in generale
- illuminazione diurna e notturna
- realizzazione tecnica players
- player Id
- audio
- movimenti squadre
- ritmo match nelle varie velocita
- protezione sfera
- nuovi comandi
- funzionalita nuove tattiche
- comportamento stamina
- arbitraggio e falli (anche se storicamente tra amichevoli e modalita c e una bella differenza)
- aggressivita cpu in fase di pressing
- dribbling e trick
- nuove statistiche giocatori
- etc etc

Secondo me trattandosi di un Nuovo gioco e di un cambio generazionale c e tanto da provare, capire!!

Io non vedo l ora!!!!

Io sono curioso di provarlo il gioco, anche se konami meriterebbe la totale indifferenza da parte di tutti... ad oggi, nemmeno un video ufficiale di quello che ci aspetta...

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Come promesso e richiesto, il sottoscritto ha cambiato l immagine dell Avatar dalla storica sfera marcata J (Juventus) al logo del nuovo pes che segnerà la nascita del nuovo E-Football

Mia moglie mi ha chiesto “sabato pomeriggio” di poter uscire con la sua amica per parlare davanti ad una tazza di cioccolata!!!!
Mi ha chiesto se “trovo qualcosa da fare sabato 02/10 pomeriggio”!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi????
Che culo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online