eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè io con 50€ in preorder l'1 ottobre ho un gioco completo su disco e questi se spendi 40€ ti sbloccano il pre download??? :rotfl: :rotfl:

Ok mi fermo qui per oggi...

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Prego il signore di ricredermi … perché la concorrenza è bella finché l’arbitro non fischia l’inizio partita… una volta che si muovono in campo è la solita storia… me pias no…. È più forte di me… piuttosto pes 21 …
Parli di Fifa ?!

Mia personale opinione il premium pack acquistato a 35 € attraverso il 21 vale i soldi che costa poi può piacere oppure no
Ma 2800 monete costano 26.99€
Le otto pescate a 100 monete l una sono 8 euro
E fanno 34.99 il costo del pack ...
Konami non ha fatto sconti ne alzato il prezzo ti da quello che ha sempre dato a livello di microtransazioni allo stesso prezzo.
Poi ripeto può piacere oppure noScreenshot_20210928-172105_Chrome.png

Ok della demo si valuterà il gameplay...ma quando il gioco sarà completo, e la data ancora non si sá, io dico solo che se mancherà qualcosa rispetto a PES21 in fatto di modalità, inteso come campionati,coppe, nazionali,offline,modifica ecc è un passo indietro clamoroso da parte di konami.

Però sotto alle 2.800 monete c'è scritto "usufruibili dal 18 novembre" quindi dai non penso che rilascino le monete e non le modalità su cui spenderle, anche se effettivamente con Konami non si può mai sapere:)))
Appunto,rilasceranno modalità e funzioni per il MyClub,con la possibilità usufruire del dlc acquistato. Ma qui c'è gente che pensa che a Novembre avrà la Master offline con 600 squadre :rotfl:

Appunto,rilasceranno modalità e funzioni per il MyClub,con la possibilità usufruire del dlc acquistato. Ma qui c'è gente che pensa che a Novembre avrà la Master offline con 600 squadre :rotfl:

Come dicevi prima te di ufficiale non c'è nulla, Konami ha semplicemente parlato di "autunno", "inverno" e "in futuro"; parere mio l'offline verrà rilasciato almeno a febbraio perchè è chiaro che nei primi mesi punteranno molto sull'online altrimenti non avrebbero fatto un cambio di rotta così drastico, ma siamo alle mere supposizioni... magari prima di Natale mi potrei aspettare qualche torneo personalizzato o campionato ma non la ML.

Per il discorso squadre potrebbe anche essere perchè per fare la squadra MyCLub comunque i giocatori da qualche parte devi andarli a prendere, però siamo sempre lì, non è chiaro nulla al momento

Come dicevi prima te di ufficiale non c'è nulla, Konami ha semplicemente parlato di "autunno", "inverno" e "in futuro"; parere mio l'offline verrà rilasciato almeno a febbraio perchè è chiaro che nei primi mesi punteranno molto sull'online altrimenti non avrebbero fatto un cambio di rotta così drastico, ma siamo alle mere supposizioni... magari prima di Natale mi potrei aspettare qualche torneo personalizzato o campionato ma non la ML.

Per il discorso squadre potrebbe anche essere perchè per fare la squadra MyCLub comunque i giocatori da qualche parte devi andarli a prendere, però siamo sempre lì, non è chiaro nulla al momento
Non ci sono più le mezze stagioni

• Mi piace
Reazioni: Sax7

Per quel che ho capito,aggiungeranno squadre autentiche in inverno(presumibilmente novembre/dicembre)come le chiamano,da dove poter prendere calciatori per il MyClub ed allargare il parco giocatori totale. Magari mettendo anche la possibilità di modificare i loghi,gli stemmi e le divise(come nel MyClub classico),e faranno qualche altro pacchetto tipo dlc. Poi,se queste squadre autentiche sono club con licenza(Atalanta,Roma,Lazio Ligue 1,MLS,Eredivise ecc) o intendono anche le squadre fake(sulla cui presenza ho molti dubbi) vedremo.

Ragazzi oggi mi è scaduto il PS plus. Mi date conferma che non serve per giocare domani? Altrimenti lo vado a fare immediatamente :D :cool:

Per quel che ho capito,aggiungeranno squadre autentiche in inverno(presumibilmente novembre/dicembre)come le chiamano,da dove poter prendere calciatori per il MyClub ed allargare il parco giocatori totale. Magari mettendo anche la possibilità di modificare i loghi,gli stemmi e le divise(come nel MyClub classico),e faranno qualche altro pacchetto tipo dlc. Poi,se queste squadre autentiche sono club con licenza(Atalanta,Roma,Lazio Ligue 1,MLS,Eredivise ecc) o intendono anche le squadre fake(sulla cui presenza ho molti dubbi) vedremo.
Quando e se aggiungeranno i campionati si potrà chiamarlo videogioco calcistico secondo me.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Manca pochissimo!!!!!
Io mi aspetto da ognuno di voi un'impressione a pelle dopo 4-5 minuti di gameplay, capire se scatta quel quid in campo che fa presagire ad un gameplay devastante, quella scintilla che prescinde dal contorno e dalle modalità (tanto per ora non ce ne sono). Mi aspetto quindi in una riga un commento veloce, un Rapid Gameplay Response per capirci!!!
Poi faremo approfondimenti, disamine, valutazioni più serie in merito a tutto ma dopodomani facciamo sentire con post veloci e corti se sia scattata la scintilla!!!
Il pessaro DOP sa cosa intendo, è una sensazione che percepisci pad allaxmano in ca 180 secondi di gameplay!

Manca pochissimo!!!!!
Io mi aspetto da ognuno di voi un'impressione a pelle dopo 4-5 minuti di gameplay, capire se scatta quel quid in campo che fa presagire ad un gameplay devastante, quella scintilla che prescinde dal contorno e dalle modalità (tanto per ora non ce ne sono). Mi aspetto quindi in una riga un commento veloce, un Rapid Gameplay Response per capirci!!!
Poi faremo approfondimenti, disamine, valutazioni più serie in merito a tutto ma dopodomani facciamo sentire con post veloci e corti se sia scattata la scintilla!!!
Il pessaro DOP sa cosa intendo, è una sensazione che percepisci pad allaxmano in ca 180 secondi di gameplay!

Ma come fai a dare un giudizio dopo 4 minuti di partita??

Ma ci ragionate quando scrivete certe cose? :D

soprattutto tenendo conto che il 30 è una demo mentre il gioco completo verrà aggiornato solo in seguito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1