FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parlo di playstation

disabiliti gli aggiornamenti automatici da playstation
se non vuoi disabilitarli metti in pausa quello con la patch per fifa

facendo questo anche se avvii con la console online ti dice che devi aggiornarlo per fruire dei servizi online e quindi in singolo lo puoi usare lo stesso

chiaramente devi essere un hardcore single player :D

(personalmente l'1 ottobre se c'è una patch al d1 la scarico, poi se vedo è peggiorato rispetto al vanilla puro disinstallo il gioco e lo rimetto senza installarla)
Non c’è bisogno di disinstallare e re installare il gioco basta andare in fondo su impostazioni e elimini il DLC scaricato

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Mietta è sempre stata bella e di recente ho valutato positivamente una Cristina D’avena di alto livello
Mietta spettacolo a naturale,oggi non so come sia sinceramente
Cristina D'avena avesse avuto uno stipendio umile oggi neppure la guardi che ti sembrerebbe mia nonna
Cmq bisognerebbe aprire il topic topa per questi discorsi

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Ha ragione su alcuni punti alla fine della fiera è sempre il solito gioco con taglia e cuci annesso su velocità di gioco e difese; nessuno menziona l'editor generico dei calciatori(che son molti di più di quelli con volto) l'editor è rimasto fermo a 10 anni fa(non è un modo di dire) risultato i volti generici fanno cagare...ci si poteva aspettare qualche miglioramento su next giuen? Direi di sì...cioè metti 22 bambini fatti bene e poi devo vedere gente volto storpiato ok...

Sui portieri secondo me l'intenzione iniziale era quella di dare imprevedibilità...nella realtà un portiere può far schifo poi la partita dopo para(ogni riferimento a szczesny è puramente casuale) ovviamente verranno patchati 70 volte quindi è presto per giudicare....

Mi aspettavo dicesse qualcosa sui falli non quelli stupidi a centrocampo ma quelli al limite dell'area sì(inesistenti come i goal da quelle rare punizioni...)

Agghiacciante non abbiano aumentato panchine e sostituzioni... metti la conference e tralasci un aspetto così importante; gravissimo(ci stava persino su pes) la quarta sostituzione nei supplementari(oggi diventata sesta)

w il trash del thread di fifa!
quello di pes con tutti sti collezionisti di figurine è da "shots di vodka e cicuta" :rotfl:
Diciamo abbiamo 'acquistato' gli utenti giusti per mantenere i livelli di trash/flame abbastanza elevati... :rotfl:

Certo Nino manca come il pane..

Nel topic di efootball la si prende troppo seriamente infatti faccio giusto qualche comparsata sporadica

Buongiorno a tutti, ha qualcuno è capitato di vedere super cali di frame rate o sfocature improvvise ( tipo su corner o rinvii dal fondo? ).

Parlo di Old gen ( nel mio caso xbox one x )

Grazie!
A me SI su ps5 ma rimuovendo alcuni filtri legati alla qualità video ora è tutto superfluido.

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Boh, personalmente questa cosa dei pattinamenti la noto piu' dai video e proprio un minimo, tanto da non provare fastidio, in game, forse dipende dalla visuale, perche' con quelle asimmetriche tipo la nuova ea cam o la diretta i pattinamenti li noto di piu' ed infatti non mi piacciono,gioco con la tribuna stampa altezza 6 zoom 20
Giocando senza inclinazione dell angolo i pattinamenti sembrano non esserci e comunque non mi sembra un problemone ... la fisica/peso giocatori e migliorata davvero tanto contribuendo finalmente a ridurre L effetto pattinatrici sul ghiaccio che per me era assolutamente insopportabile

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar