Mietta è più bella ora che da giovaneminchia si, ma famo i bravi che è l'ex di @tarassato![]()
Mietta è più bella ora che da giovaneminchia si, ma famo i bravi che è l'ex di @tarassato![]()
Ahahah la priscilla dai è la brutta coppia della Sabrina.Io mi tengo la Salerno tranquilli(anche Priscilla va bene)
W i bisturi.Mietta è più bella ora che da giovane
Si, poi si riducono come Donatella Versace, oramai non ci sono più i vecchi mostri che spaventano i bambini, ma le donne che si rifanno...W i bisturi.
Falconero? Ma vai a cagare.
Non c’è bisogno di disinstallare e re installare il gioco basta andare in fondo su impostazioni e elimini il DLC scaricatoparlo di playstation
disabiliti gli aggiornamenti automatici da playstation
se non vuoi disabilitarli metti in pausa quello con la patch per fifa
facendo questo anche se avvii con la console online ti dice che devi aggiornarlo per fruire dei servizi online e quindi in singolo lo puoi usare lo stesso
chiaramente devi essere un hardcore single player
(personalmente l'1 ottobre se c'è una patch al d1 la scarico, poi se vedo è peggiorato rispetto al vanilla puro disinstallo il gioco e lo rimetto senza installarla)
ma lascialo perde a sto laziale e giocatore di fut
Probabilmente i portieri essendo stati riscritti da zero hanno bisogno ancora di essere sistemati e sicuramente lo faranno nell’arco dell’annoBellissimo goal complimenti!
Ps1: ma perché il portiere si tuffa avanti anziché farlo di lato?
Mietta è sempre stata bella e di recente ho valutato positivamente una Cristina D’avena di alto livelloMietta è più bella ora che da giovane
CristinaaaaMietta è sempre stata bella e di recente ho valutato positivamente una Cristina D’avena di alto livello
Vabbè e che ci devi fare….lascia stare.Cristinaaaa
Anche lei è roba da teen? Chiedo per un amico
Mietta spettacolo a naturale,oggi non so come sia sinceramenteMietta è sempre stata bella e di recente ho valutato positivamente una Cristina D’avena di alto livello
Ha ragione su alcuni punti alla fine della fiera è sempre il solito gioco con taglia e cuci annesso su velocità di gioco e difese; nessuno menziona l'editor generico dei calciatori(che son molti di più di quelli con volto) l'editor è rimasto fermo a 10 anni fa(non è un modo di dire) risultato i volti generici fanno cagare...ci si poteva aspettare qualche miglioramento su next giuen? Direi di sì...cioè metti 22 bambini fatti bene e poi devo vedere gente volto storpiato ok...
Diciamo abbiamo 'acquistato' gli utenti giusti per mantenere i livelli di trash/flame abbastanza elevati...w il trash del thread di fifa!
quello di pes con tutti sti collezionisti di figurine è da "shots di vodka e cicuta"![]()
Preso su Amazon per PS4(standard) a 49€,spedizione aggratis.Domanda, fifa 22 dove lo acquistate, sullo store, amazon, gamestop, mediaworld....
A me SI su ps5 ma rimuovendo alcuni filtri legati alla qualità video ora è tutto superfluido.Buongiorno a tutti, ha qualcuno è capitato di vedere super cali di frame rate o sfocature improvvise ( tipo su corner o rinvii dal fondo? ).
Parlo di Old gen ( nel mio caso xbox one x )
Grazie!
Giocando senza inclinazione dell angolo i pattinamenti sembrano non esserci e comunque non mi sembra un problemone ... la fisica/peso giocatori e migliorata davvero tanto contribuendo finalmente a ridurre L effetto pattinatrici sul ghiaccio che per me era assolutamente insopportabileBoh, personalmente questa cosa dei pattinamenti la noto piu' dai video e proprio un minimo, tanto da non provare fastidio, in game, forse dipende dalla visuale, perche' con quelle asimmetriche tipo la nuova ea cam o la diretta i pattinamenti li noto di piu' ed infatti non mi piacciono,gioco con la tribuna stampa altezza 6 zoom 20
02-94758303Luca che numero ha l assistenza Ea, devo anche io cambiare l email associata.