[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Etienne Eto'o 19 anni, figlio di Samuel Eto'o ex Barcellona e Inter firma per il Vitoria Guimares (squadra portoghese)

Allora io avevo intrapreso modifiche per cavolo miei ma ho Capito che e troppo... Quindi cancellerò tutto probabilmente.. Posso cancellare tutto e rimettere la V10 ? O aspetto l'aggiornamento che sarà riilasciato? Inoltre le altre europee la Japan League e la MLS o per chi ha la liga peruviana rimarranno?

buongiorno forse è un argomento già trattato ma non sono riuscito a trovare risposta col tasto CERCA.
Se esporto i file .ted delle squadre di Serie A e B che ho modificato io partendo dalla V10 una volta installato questo aggiornamento posso sovrascrivere A e B importando le mie squadre?

buongiorno forse è un argomento già trattato ma non sono riuscito a trovare risposta col tasto CERCA.
Se esporto i file .ted delle squadre di Serie A e B che ho modificato io partendo dalla V10 una volta installato questo aggiornamento posso sovrascrivere A e B importando le mie squadre?
Si

Allora io avevo intrapreso modifiche per cavolo miei ma ho Capito che e troppo... Quindi cancellerò tutto probabilmente.. Posso cancellare tutto e rimettere la V10 ? O aspetto l'aggiornamento che sarà riilasciato? Inoltre le altre europee la Japan League e la MLS o per chi ha la liga peruviana rimarranno?

Quando uscirà l'aggiornamento verrà spiegato il tutto

Scusate chiedo, i conti non mi tornano..

qualche giorno fa avevo scaricato un grande fo (patch V1) disponibile su questo topic (o almeno ero convinto) finalmente disponibile della nuova stagione, aggiornata di pes21.
Ora vedo che non è ancora disponibile?
C’è stato qualche problema? O cosa?

Chi ha detto domani?

muratyakin-murat.gif

Stiamo ultimando il tutto, ancora un paio di giorni e sarà pronto

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom