eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anteprima interessante
Piccolo estratto

*Per quanto riguarda il gameplay, tranquilli, nessun cambio di scenario in vista. Anche se l'enfasi nella promozione del gioco è stata sui duelli uno contro uno, ci vorrà sempre una mentalità collettiva per essere in grado di creare occasioni. Rimaniamo quindi su una simulazione pura e dura. Solo che paradossalmente molte cose sono state semplificate, a volte fino all'eccesso. In effetti, molti gesti chiave sono realizzabili utilizzando uno o due tasti. La combo Joystick sinistro + R1 permette di provare a destabilizzare l'avversario con una gestione tecnica della palla e ganci ben piazzati, mentre il dribbling si fa con il joystick destro. Attenzione, è chiaramente più facile a dirsi che a farsi! Nonostante alcuni bug di collisione o l'intelligenza artificiale che a volte facesse scelte di posizionamento rischiose, le partite sono state entusiasmanti e contestate. Da notare che non ci sono più i fastidiosissimi filmati dopo un sei metri o un tocco: l'azione del match si svolge ininterrottamente, il che è molto piacevole in termini di immersione.*
Dai Jappo!!!!!! Dai!!!!!! Che mancano pochi giorni!!!!!!!

651x36fm03q71.jpg

Ragazzi PROPOSTA PAZZESCA come segno di fiducia e speranza verso Konami e il gioco che bene o male ci tiene uniti da decenni: il giorno prima dell uscita della Demo, ovvero il 29/09 mettiamo TUTTI nell immagine dell avatar la € di e-Football????????
Come segno di speranza!

devo esserti sincero: io gioco solo offline, ma se sapessi che giocando e piazzandomi bene online avrei l'opportunità poi di gareggiare in una competizione ufficiale..farmi notare per poi magari beccare un contrattino.. online giocherei..mi sentirei motivato perchè è un quid che concerne il mondo reale..
e sicuramente non sarei il solo..

invece figurine ed affini non mi stimolano di certo
Le competizioni ufficiali sono sul my club sono sempre state sul my club e anche sull on line normale.....

Questo sicuro.. inevitabilmente se il gameplay sarà troppo simile a Pes 20/21 per carità, sarà anche bello, ma un po' di delusione, visti i tempi di sviluppo, ci sarebbe di certo.. vediamo il 30 insomma, io di certo lo scaricherò.. poco hype è vero, ma un velo di curiosità c'è indubbiamente
Verissimo quello che hai scritto e che è L idea di un po' di tutti qua dentro: ci sta .... MA mesi fa Pes (quello che noi intendiamo quando scriviamo pes) era morto, RIP, esistenza finita etc etc .... a 2gg dalla Demo per fortuna non sembra, ripeto, non sembra essere così ... quindi se dalla teorica morte di pes ci ritroviamo un e-Football che, pur con tutte le difficoltà del cambio generazionale, riparte da pes21 tiriamo un sospiro di sollievo ....

Ragazzi PROPOSTA PAZZESCA come segno di fiducia e speranza verso Konami e il gioco che bene o male ci tiene uniti da decenni: il giorno prima dell uscita della Demo, ovvero il 29/09 mettiamo TUTTI nell immagine dell avatar la € di e-Football????????
Come segno di speranza!
Candele fuori dalla finestra e gessetti colorati

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Le recensioni fatte dalle testate videoludiche su Fifa o Pes (sia nel bene che nel male), in genere, sono sono assolutamente da prendere con le pinze perché di fatto vengono abbastanza snobbati (e spesso sono anche abbastanza impreparati).

Ogni anno sembrano sempre le stesse e sono sempre molto "democristiane"

Ho letto diverse recensioni di fifa (che sto giochicchiando in questi giorni) e ho trovato diverse inesattezze, figlie del fatto che i recensori spesso e volentieri conoscono abbastanza superficialmente i titoli in questione..

Insomma i calcistici nelle testate videoludiche hanno sempre un ruolo marginale...almeno in Italia, da altre parti non saprei.
Sante parole…..io oggi ne ho lette almeno 6 su FIFA. Basta cercare in rete e ci sono molte testate che lo recensiscono anche la Gazzetta per esempio ha fatto la sua. E su 6 solo 2 erano fatte da gente che conosce il gioco mentre le altre erano totalmente fintissime.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Poi se ti banno non lamentarti
È un idea carina .... fossi moderatore io lo renderei d obbligo per unire la community ... quel giorno il 29/09 tutti uniti (entusiastici e non) con avatar di e-Football con la speranza di un 30/09 pazzesco ..... oh .... c è un piccolo rischio: che se il 30/09 il gioco fa pena c è da scappare a gambe levate dal forum e non farsi vedere più minimo per 2 anni ...

È un idea carina .... fossi moderatore io lo renderei d obbligo per unire la community ... quel giorno il 29/09 tutti uniti (entusiastici e non) con avatar di e-Football con la speranza di un 30/09 pazzesco ..... oh .... c è un piccolo rischio: che se il 30/09 il gioco fa pena c è da scappare a gambe levate dal forum e non farsi vedere più minimo per 2 anni ...
Ma se metà Community e' contro Konami, cosa vuoi unire? :rotfl:

E' come se volessi proporre la pace nel mondo facendo mettere alle persone un lenzuolo bianco sul balcone :D

Come segno di speranza!
È più realistico pensare che il sottoscritto vada al lavoro in perizoma, ciabatte infradito e fisarmonica a tracolla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net