[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Ho la v10 però ultimamente ho fatto alcune modifiche con i trasferimenti di quest’anno.. appena esce questa patch come mi devo comportare? Grazie mille a chi mi risponderà

• Mi piace
Reazioni: JustDade
Se non ricordo male anche Gagliolo risulta ancora italiano, ma ormai ha la cittadinanza svedese e due anni fa è stato anche convocato in nazionale.
Sì, ma lo avevo già sistemato fin da subito. In realtà ce ne sono parecchi. Qualche mese fa ho aggiornato tutte le rose delle nazionali e così me ne sono usciti molti.
Adesso sto riaggiornando le nazionali e me ne sono usciti di nuovi, che man mano vi segnalerò.

Raga, so già che forse mi attirerò le ire di molti utenti con questo post, però il mio consiglio è quello di non forzare i tempi di uscita della patch solo perché vi eravate prefissati il rilascio per fine settembre. State facendo un lavoro mastodontico e certosino, sono certo che qualche giorno in più non sarà un problema per nessuno.

Raga, so già che forse mi attirerò le ire di molti utenti con questo post, però il mio consiglio è quello di non forzare i tempi di uscita della patch solo perché vi eravate prefissati il rilascio per fine settembre. State facendo un lavoro mastodontico e certosino, sono certo che qualche giorno in più non sarà un problema per nessuno.
Ma di fatti non c'e' una data certa, meglio tardare 1-2 giorni ma essere sicuri di quello che si va a rilasciare :)

Ma di fatti non c'e' una data certa, meglio tardare 1-2 giorni ma essere sicuri di quello che si va a rilasciare :)
Giustissimo !
Quindi ricapitolando con questo FO ci saranno tutti i campionati europei aggiornati piu' le altre europa (con annesse le retrocesse licenziate e non modificabili)?

Giustissimo !
Quindi ricapitolando con questo FO ci saranno tutti i campionati europei aggiornati piu' le altre europa (con annesse le retrocesse licenziate e non modificabili)?
Chi lo sà
.uff

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,095
Ultimo utente registrato
Hm88vccool

Utenti online