eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ma infatti la colpa mica è della Lazie..
ma della nostra difesa che patisce decisamente troppo..

tornando ad efootball me lo auguro vivamente che le partite non durino 5 minuti, ma da sti cinesi che si spacciano per giapponesi oramai mi aspetto di tutto:rolleyes:

io compro brands giapponesi di vestiario da sempre (Sacai, Undercover.. roba che forse @Azzurri che vive in Giappone conosce..sono abbastanza patito della cultura giapponese) e sono prodotti di grande qualità, che denotano una certa maniacalità nel dettaglio.
questi di Konami non so giapponesi so cinesi. so dozzinali ed arraffoni :rolleyes::(:oops:
Maria giocare con Tammy, Nicolò il capitano e il Miky o il faraone mi spiace dirlo ma la squadra non ha equilibrio

Se non ci sarà data la possibilità di scegliere il minutaggio o anzi peggio saremo obbligati a giocare solo 5 min io credo nemmeno sarà possibile valutare il gioco offline - mi rifiuto anche solo pensarlo

Screenshot_20210927-155840_Samsung Internet.jpg
Ti immagino così :p

Maria giocare con Tammy, Nicolò il capitano e il Miky o il faraone mi spiace dirlo ma la squadra non ha equilibrio

Se non ci sarà data la possibilità di scegliere il minutaggio o anzi peggio saremo obbligati a giocare solo 5 min io credo nemmeno sarà possibile valutare il gioco offline - mi rifiuto anche solo pensarlo

Visualizza allegato 247578
Ti immagino così :p
:rotfl:
che ci tieni

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Per l'online non occorre il PSN?
Dal sito ufficiale PlayStation nella sezione EFootball 2022 non è scritto alcunché riguardante l'obbligo di sottoscrivere un abbonamento al PSN per giocare online

C'erano voci riguardanti la possibilità che giocare online sulla PlayStation fosse gratis però non è stato mai ufficializzato dalla KONAMI quindi...[?]

Non so se è già stato postato, è di 2 ore fa.

Video off screen per carità, ma anche come movimenti sembra un gioco di una generazione fa, senza contare il pattinamento….

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Allora sto forum dovrebbe essere chiuso visto che state parlando del nulla visto che pes deve ancora uscire; ho visto vari filmati di fifa ed è sempre la solita cacca.

Guarda te se su un forum di pes ci devono stare fifari; Il gioco dei teen
Purtroppo per te qui ci sono molti TEEN che giocano e valutano senza pregiudizi, perché alla fine chi paga il gioco è l'utente, quindi non ha senso essere dei fanboy. E le tue risposte sono molto da fanboy.
Ti consiglio di farti un giro sul topic di Fifa almeno capisce che li, di TEEN, non ce ne sono.

In ogni caso si sta giudicando molto la comunicazione (ASSENTE) da parte di Konami, il gameplay mostrato che è molto simile alla beta (se l'hai provata), ma forse ti sei perso qualche commento.

Purtroppo per te qui ci sono molti TEEN che giocano e valutano senza pregiudizi, perché alla fine chi paga il gioco è l'utente, quindi non ha senso essere dei fanboy. E le tue risposte sono molto da fanboy.
Ti consiglio di farti un giro sul topic di Fifa almeno capisce che li, di TEEN, non ce ne sono.

In ogni caso si sta giudicando molto la comunicazione (ASSENTE) da parte di Konami, il gameplay mostrato che è molto simile alla beta (se l'hai provata), ma forse ti sei perso qualche commento.
ma gli rispondi pure?
di sto passo per la troppa educazione ti metterai a conversare anche con i terrapiattisti.
:rotfl:

Non so se è già stato postato, è di 2 ore fa.

Video off screen per carità, ma anche come movimenti sembra un gioco di una generazione fa, senza contare il pattinamento….
Cosa avrebbe di diverso dalla beta?
Perché dovrei giocare un mese e mezzo con 9 squadre nel 2021?
Perché senza telecronaca?
Perché perdere del tempo a scaricare roba che ho già provato a giugno?

• Mi piace
Reazioni: stevebull
Tra l'altro sempre i soliti fessi...

L'avessero fatta uscire il 23 sicuramente avrebbero avuto qualche download farla uscire il 30 quando 1 ottobre c'è il d1 di FIFA...bah...

• Mi piace
Reazioni: GL29
Io non dico che sarà un brutto gameplay,attenzione. Ma penso che sarà simile a Pes21(che reputo tra i migliori della serie),con sostanziale cambio del sistema difensivo. Però,dopo tre anni basta. Pes19,Pes20,Pes21 hanno mantenuto la fase offensiva più o meno simile,cambiando qualcosina in quella difensiva di anno in anno. Due o tre anni di sviluppo per e-Football, per fare cosa esattamente?
implementare il cross play, inserire i server dedicati e sviluppare un gioco prettamente per l'online... tutto il resto è roba di pes21 (anzi pes20) con una diversificazione dei comandi base e l'offline che arriverà in seguito...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg