FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Nemmeno tu sei la verità assoluta ed in quanto ad argomenti ne vedo pochini...
Buona giornata anche a te con i più distinti saluti
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Nemmeno tu sei la verità assoluta ed in quanto ad argomenti ne vedo pochini...
Buona giornata anche a te con i più distinti saluti
Quotami non aver paura...
Io ho argomentato nel post precedente tu sai solo dare del maleducato alle persone a caso. Auguro nuovamente buona giornata e chiudiamola qua lascia stare.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ok, sono andato in modalità carriera e ho fatto scaricare le rose più aggiornate.

Altra cosa, ma la Serie A non doveva avere il suo broadcast package? Lo devono ancora aggiungere?
Potrebbero inserirlo con la patch d1 insieme a qualche sponsor maglia(l'inter è senza)
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Quotami non aver paura...
Io ho argomentato nel post precedente tu sai solo dare del maleducato alle persone a caso. Auguro nuovamente buona giornata e chiudiamola qua lascia stare.
Non ho paura......figurati...paura di cosa????
sei stato tu ad iniziare con la frecciatina polemica rivolgendoti a me in modo spocchioso (Io non so a che epoca sei rimasta...), avevi mille modi per contraddirmi correttamente hai scelto l'esordio peggiore. Lasciamo stare di sicuro questa discussione non è produttiva è off topic ed è contraria allo spirito etico del Forum cui desidero attenermi.
I miei rispettosi ossequi.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non ho paura......figurati...paura di cosa????
sei stato tu ad iniziare con la frecciatina polemica rivolgendoti a me in modo spocchioso (Io non so a che epoca sei rimasta...), avevi mille modi per contraddirmi correttamente hai scelto l'esordio peggiore.
I miei rispettosi ossequi.
Il 'rimasta' è colpa t9 per quello sarei stato maleducato?
Mazza come siamo permalosi qua dentro vabbè dai apposto così almeno abbiamo chiarito per il resto a ognuno le sue idee.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Il 'rimasta' è colpa t9 per quello sarei stato maleducato?
Mazza come siamo permalosi qua dentro vabbè dai apposto così almeno abbiamo chiarito per il resto a ognuno le sue idee.
Vado a vedermi l'Inter che è meglio......a nessuno interessa questa discussione...
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vado a vedermi l'Inter che è meglio......a nessuno interessa questa discussione...
Hai presente lo smartphone ti suggerisce le parole mentre scrivi ecco me l'ha suggerito al femminile il termine e non mi son accorto. Son stato abbastanza esaustivo?

Buona visione.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Hai presente lo smartphone ti suggerisce le parole mentre scrivi ecco me l'ha suggerito al femminile il termine e non mi son accorto. Son stato abbastanza esaustivo?

Buona visione.
io sono uno che come te alle volte è un pochino troppo diretto come avrai notato :rotfl:

penso che a lui abbia dato fastidio il modo in cui ti sei approcciato alla conversazione, tutto qui..
(a me succede 1 volta al minuto vai tranquillo :rotfl:)

@fideco noi non sappiamo manco quanti anni hai, se sei un nostro coetaneo o più in la con l'età, quindi scusaci se a volte magari inconsapevolmente usiamo con te un tono troppo confidenziale e diretto che può infastidirti;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io sono uno che come te alle volte è un pochino troppo diretto come avrai notato :rotfl:

penso che a lui abbia dato fastidio il modo in cui ti sei approcciato alla conversazione, tutto qui..
(a me succede 1 volta al minuto vai tranquillo :rotfl:)

@fideco noi non sappiamo manco quanti anni hai, se sei un nostro coetaneo o più in la con l'età, quindi scusaci se a volte magari inconsapevolmente usiamo con te un tono troppo confidenziale e diretto che può infastidirti;)
A me non interessa cosa gli abbia dato fastidio semmai se ne parla con calma e si chiarisce l'eventuale malinteso no che mi viene a dare del maleducato.

Non devo scusarmi con nessuno penso di aver argomentato abbastanza direi sia ora di chiudere questa parentesi.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve ragazzi, premetto che sono un giocatore di FIFA 21 su PC Origin ma che non posso, per ora, avere accesso al mio computer per giocare. Ho visto che, in attesa dell'uscita di FIFA 22 ormai imminente, sono uscite sia la web app che la Companion app per FUT 22.Volevo chiedervi: ma sarà possibile ancora giocare a FUT 21? E per quanto tempo ancora?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,780
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar