eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,561
49,610
113
Io ti rispondo che nel trhead my club in tanti e tanti e tanti anni che lo seguo non c è mai stato un solo utente che abbia scritto il contorno è insufficiente......

Forse perché online ci sono altre priorità rispetto al contorno. A noi che giochiamo offline ci gaserebbe rivedere la scenetta della barella che entra in campo per portare via il giocatore infortunato, e magari non la salteremo nemmeno, mentre online sarebbe solo una cosa di intralcio che andrebbe skippata subito
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Ho le traveggole o ricordo giocatori infortunati che tornano in campo con dei bendaggi bianchi e ben evidenti? Potrebbe essere uno dei primi winning eleven o giù di lì...
 
  • Like
Reactions: Miky10, Nam e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,561
49,610
113
Ho le traveggole o ricordo giocatori infortunati che tornano in campo con dei bendaggi bianchi e ben evidenti? Potrebbe essere uno dei primi winning eleven o giù di lì...
PES 3

Fasciature su testa, ginocchio e coscia

helveg_smaller.jpg
 

Miky10

Pulcini
14 Ottobre 2019
23
14
3
Per non parlare che nella sezione Edit a PES 5 e PES 6 c'erano accessori come il caschetto per proteggere la testa alla Cech, gli occhialini per proteggere gli occhi alla Davids oppure la maschera che si usa quando qualcuno si rompe il naso. Quando parlo di contorno io intendo anche questo
Non ce la faccio, troppi ricordi...
Il problema è sempre lo stesso, in quanti ricordiamo tutto questo e tanto altro?
La master era pes e pes era la master con tutte le sue sfaccettature ma anche cose inguardabili(pensandoci oggi) ma questo c'era ed eravamo felici, oggi tutto si è evoluto ed è un bene per molti aspetti, non per chi come me invece è cresciuto con la master league e oggi mi ritrovo a non sapere NESSUNA notizia su questa modalità.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Per giocare online bisogna PSN?
Sul sito ufficiale di EFootball di playstation non c'è scritto che per giocare online al gioco devi perforza abbonarti al PSN mentre cosa contraria su Microsoft stessa homepage del gioco c'è proprio scritto che per giocare EFootball online dovrai essere abbonato al Plus Microsoft

Ufficialità da KONAMI non pervenuta
 
  • Like
Reactions: Bale

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Sul sito ufficiale di EFootball di playstation non c'è scritto che per giocare online al gioco devi perforza abbonarti al PSN mentre cosa contraria su Microsoft stessa homepage del gioco c'è proprio scritto che per giocare EFootball online dovrai essere abbonato al Plus Microsoft

Ufficialità da KONAMI non pervenuta
Screenshot_20210925-105705_Samsung Internet.jpg
È scritto sotto a "preordina"
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Sul sito ufficiale di EFootball di playstation non c'è scritto che per giocare online al gioco devi perforza abbonarti al PSN mentre cosa contraria su Microsoft stessa homepage del gioco c'è proprio scritto che per giocare EFootball online dovrai essere abbonato al Plus Microsoft

Ufficialità da KONAMI non pervenuta
Visualizza allegato 247428
È scritto sotto a "preordina"
poco male. non ho alcuna intenzione di giocare online:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Lele74

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Sul sito ufficiale di EFootball di playstation non c'è scritto che per giocare online al gioco devi perforza abbonarti al PSN mentre cosa contraria su Microsoft stessa homepage del gioco c'è proprio scritto che per giocare EFootball online dovrai essere abbonato al Plus Microsoft

Ufficialità da KONAMI non pervenuta
Sapevo che per i free to play non c'era bisogno del Plus (su PlayStation), magari ricordo male io, boh
 
  • Like
Reactions: Lele74

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, avrete notato che sono meno presente in questo topic, ma giusto un paio di cose le devo dire.

Innanzitutto, non capisco perché se esce una notizia che obiettivamente considerata (a volte pecchiamo di obiettività, ammettiamolo) è buona, continuiamo a guardare sempre e solo al nostro orticello e ci sentiamo quasi "obbligati" a pronunciarci sulla questione: è stato così quando in un altro topic tempo fa si parlava della carenza di stadi ed intervenne un utente dicendo qualcosa del tipo "ma che me ne frega degli stadi tanto li guardo 3 secondi a inizio partita e poi skippo" (immagino che @Sax7 sicuramente ricordi l'episodio), è stato così a quanto vedo in questi giorni dopo l'annuncio dei server dedicati per l'online. Anch'io sono uno che gioca solo offline e potrei dire "che me ne frega, che me ne faccio dei server dedicati", però dato che sono ben consapevole che tanti giocano online, obiettivamente quella è una buona notizia.

Se si legge una notizia che non ci interessa non siamo obbligati a commentare, possiamo benissimo passare oltre, sennò si alimentano inutili discussioni e prese di posizione. Non deve diventare assolutamente un confronto offliners vs onliners, non porta da nessuna parte.

Per altro verso, è innegabile che la campagna marketing sia stata discutibile (eufemismo), però almeno sul gameplay e su tanti altri aspetti interessanti la recensione di Huigoman99, che è un ottimo conoscitore di PES e grande appassionato di calcio, è altrettanto innegabile che sia quantomeno confortante.

Infine, siamo al 25 settembre, il 30 è vicino... Prendiamo questi giorni con maggior relax, a breve potremo mettere le mani sulla demo di eFootball e ognuno potrà iniziare a farsi un'idea, ben tenendo a mente però che questo che avremo il 30 è il primo mattone di una costruzione che solo nel tempo si svilupperà pienamente, quindi per intenderci non soffermiamoci magari sui contenuti (come detto prima, è di fatto una demo questa del 30), valutiamo altro... E speriamo bene.
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Io non so se ci sia una sezione dove si parla di fifa 22 nel caso fatemelo sapere e chiedo scusa anticipatamente. Volevo solo sapere se l'unico stadio reale per la serie A è San Siro e stop ?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
peraltro, visto il concetto di base di €football, quella che uscirà il 30 non sarà affatto la versione definitiva del gioco ma solo la base che poi verrà costantemente aggiornata nel corso dei mesi/anni a venire, magari anche a seconda dei desiderata degli utenti.

che poi questi update futuri miglioreranno realmente gameplay & compagnia cantante quello è un altro discorso però di sicuro non eccederei in giudizi piu o meno definitivi (sia in positivo che in negativo) basandoci esclusivamente su quello che scaricheremo giovedi prossimo...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
peraltro, visto il concetto di base di €football, quella che uscirà il 30 non sarà affatto la versione definitiva del gioco ma solo la base che poi verrà costantemente aggiornata nel corso dei mesi/anni magari anche a seconda dei desiderata degli utenti.

che poi questi update futuri miglioreranno realmente gameplay & compagnia cantante quello è un altro discorso però di sicuro non eccederei nei giudizi piu o meno definitivi (sia in positivo che in negativo) basandoci esclusivamente su quello che scaricheremo giovedi prossimo...
figurati..
preparati psicologicamente ad un clima borgesco
e a vs inverecondi tra fanboys ed haters,
mio ingenuo amico :rotfl:
 
  • Like
Reactions: esser

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io non so se ci sia una sezione dove si parla di fifa 22 nel caso fatemelo sapere e chiedo scusa anticipatamente. Volevo solo sapere se l'unico stadio reale per la serie A è San Siro e stop ?
Esiste un apposito topic, comunque sì, per FIFA 22 c'è solo San Siro come stadio italiano. Altri stadi arriveranno (almeno così sembra) in FIFA 23.

Il topic dedicato al titolo EA Sports è questo sotto indicato:
 
  • Like
Reactions: daniele19993
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze