FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ci penso io con il mio Riassunto:
1-uaaaaooo che bello fifa!
2-che schifo sarà fifa con la prima patch
3-Abbiamo il figlio di minghi
4- @the elder ha belle cosce e fa la psicologa
Ok allora aspetto ogni sera a quest ora (anzi alle 24 ahah domani lavoro fino alle 23) un tuo sunto. :)
Chi è il figlio di minghi?
Ot non so se prendere fifa 22 o grid 2019. x ps4 ovvio
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Allora signori se avete 10' di tempo questi sono i vertici(piaccia o no) della community fifa ITALIA...siamo in mano a questi due(Rohn e Zano)

FIFA day:

'Ao rega avete visto come se move a squadra davvero realistico anche i portieri bravi'

Twitch:

' Ma dai zi...me sto a triggerare ma che cazzo non ci sono spazi in area ce sta er bus i portieri parano ma che cazzo è così non va bene guys'
Loro vivono il videogioco in modo diametralmente opposto al nostro.
Io per dire senza cuffie mi rifiuto di accendere la console, questi nel mentre svapano, chattano e ascoltano la trap, è ovvio che a un mood da cazzeggio del genere si sposi meglio un gioco ipercinetico, velocissimo e pieno di rovesciamenti di fronte
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,673
113
PSN ID
Safelb
Il gioco mi intriga...ma secondo me non durerà molto così.
Alla prima patch fanculizzano il tutto.
Credo che così com'è ora mi potrebbe davvero interessare.
Solo che non so difendere...e non so a che livello giocare.
Campione
Non giocare assolutamente a un livello inferiore: assolutamente.
Per imparare a giocare vs CPU seriamente devi giocare ad un livello consono ma impegnativo e partire contro squadre debolissime e pian piano alzare il livello.
Ci vorranno tantissimi Match ma vedrai che dopo 50 match ca sarai pronto per un match contro una squadra forte (non ancora top) liv campione.
Perderai? Forse si
6-0 o 7-0? No, magari solo 1-0
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,583
113
Guardati i video che ha postato @Bale principe.. se non erro lui è su PS4 full manual
Visti...mi sembra tutto un tantino lento per i miei gusti.
Uno dei motivi per cui sto traccheggiando sull' acquisto è proprio il timore di dovere impazzire a cercare le slide giuste...
Però rispetto a fifa 21 sto guardando dei video che effettivamente si nota che difesa e centrocampo sono messi meglio in campo...e che un po' il tutto sia migliorato anche su PS4.

Poi dobbiamo vedere pad alla mano...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,673
113
PSN ID
Safelb
Elder mi fido molto dei tuoi pareri...
Mi sta balenando l'idea di provare Fifa 22 (non ci gioco da fifa 19) ma sono terrorizzato dal fatto di impazzire con le slide...
Però un anno di spensieratezza ci potrebbe stare alla fine.
Alle brutte torno a Pes 21 che sto aggiornando.

Sono attratto dal fatto che credevo fosse uguale a fifa 21 su PS4, e invece guardando diversi video ho capito che non è così...
Sperando che pad alla mano abbia sensazioni piacevoli...
Di certo non approccierei pensando a Pes perché so già che rimarrei deluso e non lo trovo né giusto né intelligente fare un confronto...
Che mi consigli?
Io lo proverei cercando di consumarlo nelle 10 ore.
Perché?
Perché la mia sensazione avendoci giocato 6-7 match è positiva, decisamente positiva, decisamente migliore rispetto a fifa21 su ps5. Per ora non sono contento SOLO,dell aspetto protezione sfera/falli ma forse sbaglio qualcosa io.
Detto questo il mio vero dubbio e: fifa22 dopo le prime 40-50 partite mi farebbe venire voglia di giocarci altre 1200, ripeto MILLEDUECENTO partite stagionali?
Perché personalmente questa è la media "scarsa" (secondo me sono di più) dei Match giocati a pes21 e a pes20 (ca 20 stagioni di Master per ogni pes)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,673
113
PSN ID
Safelb
Sinceramente per quello che ho visto questo Fifa a Pes 21 gli dà la paga a mani basse, poi se Ea Football o come cacchio si chiamerà sarà meglio tanto di guadagnato...
Io lo prendo, questo è sicuro!
Scherzi?
Questo fifa22 da la paga a fifa21 ma non a pes21, lato gameplay.
Per altri aspetti da la paga a tutta la saga di pes.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,057
20,924
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il gioco mi intriga...ma secondo me non durerà molto così.
Alla prima patch fanculizzano il tutto.
Credo che così com'è ora mi potrebbe davvero interessare.
Solo che non so difendere...e non so a che livello giocare.
Esperto,campione.
Se è la prima volta dopo tempo che giochi a Fifa fai come me,parti da dilettante in fullmanual. Per capire bene quando proteggere palla,quando provare il dribbling,quanto premere i tasti visto il caricamento più lento. Quando imparare ad usare R3,quando imparare ad usare la levetta Rs per il controllo spalle all'avversario ed alzare palla per svicolare a destra o sinistra,per imparare a tirare rasoterra,a giro ecc. Quando vincerai facilmente alzi di un livello. Il gioco ha tante opzioni da imparare,molte davvero belle. Giocare ad livello impegnativo non ti farà capire quando e come usarle. Ad alzare la difficoltà c'è sempre tempo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,673
113
PSN ID
Safelb
Pes 2021 nel rettangolo verde un gioco per ps3??? Per me resta (nel rettangolo verde) il miglior titolo calcistico mai prodotto e parlo di iA della Cpu e dinamica di gioco…..
Secondo me @FabioPes non intende lato gameplay ma soprattutto lato comandi e in seconda istanza atmosfera: sono anni che lamenta una staticità cronica nella non innovazione di Konami da questo punto di vista e non ha tutti i torti
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,673
113
PSN ID
Safelb
Io, se voglio, ho il gameplay moddato di Pes2021. Anzi, ne ho parecchi.
Soprattutto non ho l'esigenza di prendere ad ogni costo un calcistico se nessuno di quelli presenti sul mercato mi piace.
Su pc domenica esce L EDIT di PogChampions per la Virtuared 3.0 compatibile con qualsiasi gp moddato di @Holland_ .
Praticamente avresti un "pes22"
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Stasera sessione intensa verso la mezzanotte ..... vediamo se e il caso di acquistare o meno fifa22
Ancora stai lì a far finta di essere indeciso...

Cmq mi ero scordato di dirti trovi l'aggiornamento rose(penso sia disponibile) con gli ultimi trasferimenti

Ottima invece(qui mi hai stupito) la donbass arena per la Juve peccato non si possono assegnare gli stadi su licenza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,986
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods