Spacca di brutto, mi sembra solo leggermente piu' veloce nel ritmo degli omini rispetto il 21 ng poi superiore praticamente in tutto e neppure di poco, se al prossimo aggiornamento gli rallentano certe animazioni lo rendono un mezzo capolavoro, unico difetto di un ecosistema calcistico virtuale roboante per quanto mi riguarda
Graficamente e' superiore al 21 PS5 e lo si evince da due aspetti , illuminazione e modelli 3d dei calciatore/volti con palette di colori piu' naturali, campo e stadi invece siamo sugli stessi livelli dell' upgrade
Fisica omini e pallone mai vista a questi livelli in fifa,quasi un pes con le animazioni di fifa, i difensori che scivolano su una finta di corpo o le cadute rovinose a seguito di un tackle sono una gioia per gli occhi , roba in forte tinte next gen, poi i portieri, veramente belli da vedere ma credo vanno depotenziati con la slide dedica perché pigliano tutto, e che dire dell' animazione della rete , il giusto modo per enfatizzare un gol, noto anche un netto miglioramento delle scivolate, molto più realistiche e " pesanti "
L' IA cpu mi sembra tanta roba ma voglio testarla più approfonditamente
Non mi riescono invece i cambi di gioco tesi e forti