FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,110
25,798
113
PSN ID
Safelb
Ciao a Tutti,

Scherzi a parte .... le live "test-Demo" che farò avranno cognizione di causa .... sia per fifa22 che per e-Football...quindi svesto i panni del 15enne che è in me e vesto quelli del 40enne che sono...per correttezza nei confronti di coloro che vogliono un parere serio....è chiaro che su e-Football sarà molto più semplice conoscendo la serie come le mie tasche...su fifa22 sarà più complicato perché L ultimo fifa giocato (che tra L altro mi era piaciuto davvero tanto) fu fifa10 ... però sono fresco con la mia inesperienza di 25 match ca disputati a fifa21....pochissimi...anzi il nulla...però un idea del gameplay e della grafica su ps5 me la sono fatta....io gioco poi solo a titoli di calcio.
Come ho più volte detto considerando che NON ho provato la modalità carriera di fifa e sono convinto che sia tre spanne sopra la Master di pes ho visto in fifa tantissimi aspetti positivi rovinati da 3-4 difetti pesanti ... però il gioco non è male ...
 
  • Like
Reactions: gemix76

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Assolutamente si, è un veterano dei giochi di calcio.
È un veterano o meglio un superfan di UN gioco di calcio..
Senza offesa non mi fiderei di lui nemmeno per un giudizio sul nuovo E-football dato le sue sviolinate su Pes che non mi sono affatto piaciuti tipo il 18 o il 19.. fifa peggio ancora dato che fargli provare e giudicare un gioco a cui non è mai stato abituato e non gli è mai nemmeno piaciuto non so quanto possa essere affidabile.. poi magari scoppia la scintilla ma il discorso sarebbe comunque uguale
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
È un veterano o meglio un superfan di UN gioco di calcio..
Senza offesa non mi fiderei di lui nemmeno per un giudizio sul nuovo E-football dato le sue sviolinate su Pes che non mi sono affatto piaciuti tipo il 18 o il 19.. fifa peggio ancora dato che fargli provare e giudicare un gioco a cui non è mai stato abituato e non gli è mai nemmeno piaciuto non so quanto possa essere affidabile.. poi magari scoppia la scintilla ma il discorso sarebbe comunque uguale
Si ok,ma provando fifa ha descritto perfettamente quali sono i pro e i contro. Poi che non sia troppo obbiettivo su Pes ci sta,anche se li dice pro e contro.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
È un veterano o meglio un superfan di UN gioco di calcio..
Senza offesa non mi fiderei di lui nemmeno per un giudizio sul nuovo E-football dato le sue sviolinate su Pes che non mi sono affatto piaciuti tipo il 18 o il 19.. fifa peggio ancora dato che fargli provare e giudicare un gioco a cui non è mai stato abituato e non gli è mai nemmeno piaciuto non so quanto possa essere affidabile.. poi magari scoppia la scintilla ma il discorso sarebbe comunque uguale
Poi star prendo questi giochi con molta leggerezza, non ne faccio di sicuro un caso diplomatico. Poi a breve prenderò la play e valuterò di persona. Nel frattempo ascolto le vostre opinioni(di tutti) per iniziare a farmi un'idea del gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,957
Utenti registrati
65,018
Ultimo utente registrato
ORIANO1992