[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ciao @Kimi85 .
Grazie infinite per lo sbattimento. Giochiamo a PES grazie a voi.
Domanda forse ripetitiva riguardo al nuovo FO rose 2021/22 per PES2021:
-le squadre nei vari campionati saranno impegnate nelle coppe a cui hanno partecipato l'anno scorso, corretto?
(esempio, il Milan sarà in EuropaLeague e la Lazio in Champions).
Se fosse così, io utilizzerei la International League per editarla in base al campionato che vorrò fare.
 
Ultima modifica:

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Salve, non so se è già stato chiesto, volevo farvi una domanda.
Per i giocatori in prestito, per evitare che dopo la prima stagione tornino al club indicato come vi comportate?

Vi faccio il primo esempio che mi viene in mente: TONALI nel milan, dopo la prima stagione torna al brescia.
Io avevo pensato che l'unica soluzione è fare un copia base del giocatore e inserirlo nel milan, e il "vero" tonali resettarlo o cancellarlo del tutto se possibile (non ho provato personalmente,era solo un'idea).
Grazie.
Ripropongo
 
  • Like
Reactions: Principe SM

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,487
1,441
113
@Kimi85 tu sei molto attento ai ruoli che hanno giocatori in campo, quindi li metterete secondo ruolo squadra ? esempi: Pussetto punta, Deulofeu seconda punta, Ribery seconda punta... ecc
ho visto che avete messo ad esempio tutti gli esterni del 3 5 2 come CL quindi ragionate in questo modo per tutti?
purtroppo hanno eliminato il mitico WB che sarebbe stato meglio per differenziare i 3 5 2 difensivi da quelli offensivi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: miticopaul97

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 tu sei molto attento ai ruoli che hanno giocatori in campo, quindi li metterete secondo ruolo squadra ? esempi: Pussetto punta, Deulofeu seconda punta, Ribery seconda punta... ecc
ho visto che avete messo ad esempio tutti gli esterni del 3 5 2 come CL quindi ragionate in questo modo per tutti?
purtroppo hanno eliminato il mitico WB che sarebbe stato meglio per differenziare i 3 5 2 difensivi da quelli offensivi.
Si secondo come stanno giocando

Per chi gioca con il

3-5-2
3-4-3
3-4-1-2
3-4-2-1

i TS/TD diventeranno CLD/CLS con entrambi ruoli(terzino e laterale di centrocampo azzurri)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,692
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988