[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Innanzitutto grazie per il gran lavoro che state facendo ...volevo chiedervi come sarà la serie a... i kit nuovi saranno solo per le non licenziate? grazie
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Per questo abbiamo le mani legate, non essendoci un opzione che permette di scegliere se il giocatore è in prestito oppure a titolo definitivo, bisogna passarci sopra a questa cosa
Giusto, pero avevo pensato per i giocatori piu importanti almeno come nell esempio Tonali, di procedere con un copia base ed eliminare il vero giocatore, in questo modo funziona. Ovviamente farlo per tutti é troppo lungo e state gia facendo un capolavoro.
Gia che ci sono vi chiedo una cosa, siccome ho inserito la v10 pulita, mi sono accorto che non ho i volti dei gioxatori nascosti, ci sarà nel vostro FO?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
Giusto, pero avevo pensato per i giocatori piu importanti almeno come nell esempio Tonali, di procedere con un copia base ed eliminare il vero giocatore, in questo modo funziona. Ovviamente farlo per tutti é troppo lungo e state gia facendo un capolavoro.
Gia che ci sono vi chiedo una cosa, siccome ho inserito la v10 pulita, mi sono accorto che non ho i volti dei gioxatori nascosti, ci sarà nel vostro FO?
Si ci saranno
 

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
sulle squadre licenziate puoi mettere solo una divisa sostituendola alla 4a, altrimenti devi ricreare il team sopra una fake in altre europa
Si questo lo sapevo… ma dal commento di ronin avevo intuito che avevano scoperto qualcosa in più nel momento in cui aveva detto che stavano provando a intervenire direttamente sulle licenziate
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si questo lo sapevo… ma dal commento di ronin avevo intuito che avevano scoperto qualcosa in più nel momento in cui aveva detto che stavano provando a intervenire direttamente sulle licenziate
Non c'e' modo su console, ergo non possiamo fare miracoli
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
Si questo lo sapevo… ma dal commento di ronin avevo intuito che avevano scoperto qualcosa in più nel momento in cui aveva detto che stavano provando a intervenire direttamente sulle licenziate
Come ti hanno detto non è possibile. Io pensavo che ti stavi riferendo alla compatibilità dell'Option File anche per PS5
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ragazzi io sto aggiornando il Siviglia...
Gnagnon, difensore centrale, su internet me lo dà al Siviglia, transfermarket no...
 

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Come ti hanno detto non è possibile. Io pensavo che ti stavi riferendo alla compatibilità dell'Option File anche per PS5
Ciao Ronin… infatti mi sembrava strano … mi ero “illuso” quando al mio post “Innanzitutto grazie per il gran lavoro che state facendo ...volevo chiedervi come sarà la serie a... i kit nuovi saranno solo per le non licenziate? grazie” mi avevi risposto che stavate provando a mettere i kit nuovi anche in quelle con la licenza
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,854
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus