[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Scusami Kimi io che sono fermo alla V9 potrò scaricare questa patch o devo per forza installare la V10?
Se devo installare la V10 per mettere la vostra patch trovo già i giocatori nascosti inserito nelle rispettive squadre? O devo anche scaricarmi la patch di Mirkvius a parte per inserire i famosi giocatori nascosti?

Per i giocatori no. Per le squadre almeno per la Juve non penso che la telecronaca la citerà se è stata ricreata su una squadra fake
Vabbè pazienza almeno però creerò un bel po' di squadre con tutte le maglie di quest'anno. Ma mi creeranno problemi con eventuali aggiornamenti vostri futuri????

Per i giocatori no. Per le squadre almeno per la Juve non penso che la telecronaca la citerà se è stata ricreata su una squadra fake
si se create squadre fake su altre esistenti le cita in telecronaca, ad esempio a me il PSG me lo chiama Wigan, basta però andare su modifica - nome squadra e mettere NO sull’opzione “nome squadra in telecronaca”

Vabbè pazienza almeno però creerò un bel po' di squadre con tutte le maglie di quest'anno. Ma mi creeranno problemi con eventuali aggiornamenti vostri futuri????
non esiste nessun problema finché si parla di .ted squadre già esistenti, a meno che vai a importare squadre del loro update create da zero, perché in quel caso potrebbero sovrascrivere un’eventuale squadra creata da te
ovviamente se tu hai la tua Juventus.ted e poi inserisci il loro Juventus.ted perderai le tue modifiche e otterrai le loro

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Zacumi77
si se create squadre fake su altre esistenti le cita in telecronaca, ad esempio a me il PSG me lo chiama Wigan, basta però andare su modifica - nome squadra e mettere NO sull’opzione “nome squadra in telecronaca”
Per la Roma si potrebbe mettere Roma, per il PSG forse c’è Paris :D

non esiste nessun problema finché si parla di .ted squadre già esistenti, a meno che vai a importare squadre del loro update create da zero, perché in quel caso potrebbero sovrascrivere un’eventuale squadra creata da te
ovviamente se tu hai la tua Juventus.ted e poi inserisci il loro Juventus.ted perderai le tue modifiche e otterrai le lor

ovviamente se tu hai la tua Juventus.ted e poi inserisci il loro Juventus.ted perderai le tue modifiche e otterrai le loro
Ok ma io dicevo se sposto tutti i giocatori manualmente dalla Juve ad una squadra fake che poi farò diventare Juve .
Con eventuali aggiornamenti in futuro mi andrà a sballare tutto????

Ok ma io dicevo se sposto tutti i giocatori manualmente dalla Juve ad una squadra fake che poi farò diventare Juve .
Con eventuali aggiornamenti in futuro mi andrà a sballare tutto????
se i ragazzi hanno creato una squadra sopra quella fake a cui tu stai andando a creare la Juventus si, perderai la tua Juventus e otterrai la loro
ma in ogni caso un fo o update che sia non lo devi importare per forza tutto, puoi anche prendere le leghe che ti interessano e scartare le altre se hai già modifiche tue apportate

Per la Championship: Blackpool, Hull City, Peterborough United
Per la Liga Smartbank: Amorebieta, Burgos, Ibiza. Poi extra abbiamo fatto anche la Real Sociedad B per chi la vuole
Per la Serie B: Alessandria, Como, Perugia, Ternana
Per la Ligue 2: Bastia, Quevilly
Per la Bundesliga: Bochum, Greuther Fürth
Ok...quindi le retrocesse in Portogallo, Olanda, ecc...avete semplicemente rivisto le rose su transfermarket?
Perché anche io farò così ma lo farò anche per Bundesliga e Ligue 2 perché so già che non li giocherò...

se i ragazzi hanno creato una squadra sopra quella fake a cui tu stai andando a creare la Juventus si, perderai la tua Juventus e otterrai la loro
ma in ogni caso un fo o update che sia non lo devi importare per forza tutto, puoi anche prendere le leghe che ti interessano e scartare le altre se hai già modifiche tue apportate
Grazie tutto chiaro :)

Ciao @Ronin e @Kimi85 ! :)
Innanzitutto complimenti per lo spettacolare lavoro che state facendo per tutti.
Avrei una domanda da farvi… ma è possibile creare la nuova competizione UEFA Conference League? Nel vostro update saranno disponibili tutte le squadre partecipanti a questa competizione?

Grazie mille in anticipo.

Quando uscirà farete una bella guida passo passo per i meno esperti in edit come me? Io avevo tutte le versioni del FO di Pes unites fino alla v10... Spiegherete bene il da farsi? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1