eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
@admin mi conosci sai che non ho modi fallo finire o falli finire per cortesia chi gioca al my club non è un deficente che butta soldi perché non sa cosa fare .
Chi gioca al my club ha una passione verso una modalità.
Allora chi compra un auto per non andare in giro non mette mai benzina ma va in giro a spinta?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the fez e esser

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
generalmente non scrivo fuori dalla sezione myclub, anche se non gioco myclub sul serio, ho smesso da tempo.

di sicuro non sono avvezzo a postare nel tempio dei cultori del vero pes, le divinità pagane che dal loro valhalla guardano con sdegno chiunque non si ecciti per le animazioni dell'erba e\o l'abbigliamento trendy dello spettatore al posto 34c nella tribuna numerata dell'allianz arena.

però quando passo da queste parti, per esprimere opinioni sull'operato konami e, principalmente, sulla sezione che negli ultimi anni ho praticato, in un thread appositamente creato, almeno ho il buon gusto, l'educazione, di non dar loro del ridicolo.

ma sono io, eh.
sono io, che forse non ho capito come si vive in questo forum e come si vive male questo gioco.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io per play station il base l ho sempre pagato più di 60 euro tranne l anno scorso per tanto ho sempre preso quello da 80 con le monete in più...
Lo compravo da un'utente del forum,che ha un negozio di videogame. 42€ più spese di spedizione per Pes20. Lo comprammo in diversi amici,spedendolo a casa di uno,per azzerare i costi di spedizione.
 
  • Like
Reactions: Andre 79 e Nike89

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che pagliacci che vergogna
40 euro per demo ed una manciata di giocatori virtuali
Ah no anche 2800 monete!
Che poi a quanto visto finora sembrerebbe un gioco semicesso con giocatori che pattinano....
Non sei obbligato a comprare il pacchetto eh. Puoi scaricare la demo gratis.
 
  • Like
Reactions: stevebull

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Pes 20 pc lo pagai 34 Euro scaricandolo al D1, ma alcuni siti lo vendevano anche per meno.
Ora se questi vogliono altri 40 Euro per l'offline, più altri per l'edit, il gioco completo quanto costa ? 100 Euro ?.
Altro che free to play, questo e free ntu culu come direbbe il grande Cetto.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
generalmente non scrivo fuori dalla sezione myclub, anche se non gioco myclub sul serio, ho smesso da tempo.

di sicuro non sono avvezzo a postare nel tempio dei cultori del vero pes, le divinità pagane che dal loro valhalla guardano con sdegno chiunque non si ecciti per le animazioni dell'erba e\o l'abbigliamento trendy dello spettatore al posto 34c nella tribuna numerata dell'allianz arena.

però quando passo da queste parti, per esprimere opinioni sull'operato konami e, principalmente, sulla sezione che negli ultimi anni ho praticato, in un thread appositamente creato, almeno ho il buon gusto, l'educazione, di non dar loro del ridicolo.

ma sono io, eh.
sono io, che forse non ho capito come si vive in questo forum e come si vive male questo gioco.
Hai ragione ankle scemo io che ci perdo ancora tempo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Alla Konami hanno capito come spennare i polli. Alto che Amadori :D
infatti... i polli semmai sono gli utenti che pensano che i giap siano tutti stupidi, incapaci ed incompetenenti ma poi sono sempre quelli che a fine mese si mettono in tasca i soldi di tutti gli altri...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
No il preorder ti dà da quei 6 giocatori più altri due a scelta per il nuovo my club .
Più 2800 monete sempre per il nuovo my club.
Considerando che il gioco gli altri anni costava 80 euro l attuale premium pack mi sembra onesto soprattutto per il discorso scelta giocatore quest' anno per assurdo potrebbe essere l unica spesa se uno risparmia le monete per l uscita dei vari viera puyol backembauer crujff.......
il problema è che con 40€ (perche per me 39,99 sono sempre 40 euri e non 39...) per ora paghi solo il premium pack ma poi di sicuro ci dovremo aggiungere altre decine e decine di euri per ogni DLC, update, season pass et similia, etc etc che alla fine supereranno abbondantemente gli 80€ annui dei precedenti pes...

sia chiaro, questo poi al netto di tutti gli altri soldi extra che chi vorra dovra investire per acquistare monete o epoints o quel che sara il sistema di microtransazioni all'interno di €football... insomma konami si rifara ex-novo la sede in giappone per intero, come minimo...
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
puoi scegliere come aspettare, ad esempio: sul divano, in pigiama con la tua pipa; oppure una lunga sgambata di salute nei boschi; magari una sauna; o ancora rosicando nervosamente le unghie in crisi d'astinenza.

insomma, il vero gioco è quello, fino al
usabili dall' 11 novembre
Naah...mi vedo più ad urlare per casa mezzo nudo con una mannaia nella mano sx (mi dicono abbia meno forza cit.) così da non spezzare deltutto ossa fino all' 11 di Novembre di febbrile attesa

Ps1: ovviamente se andassimo oltre quella data mi vedrei costretto a uscire di casa - stavolta nudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online