si ,ma deve avere lo sfondo trasparenteSu internet l'ho trovato 512×512 lo stemma...
Lo adatta poi al momento di importarlo?
Dove lo trovo del formato giusto?![]()
si ,ma deve avere lo sfondo trasparenteSu internet l'ho trovato 512×512 lo stemma...
Dove lo trovo del formato giusto?![]()
Trasparente intendi quei quadratini bianchi e grigi?si ,ma deve avere lo sfondo trasparente![]()
siTrasparente intendi quei quadratini bianchi e grigi?![]()
PNG 256×256 non 254×254Su internet l'ho trovato 512×512 lo stemma...
Dove lo trovo del formato giusto?
Ho scritto logo ad Roma ONG 254×254 ma non ne trovo...![]()
Ti voglio bene!
Di nullaTi voglio bene!
Il mio non lo leggeva la pennetta...
Adesso non devo fare altro che usare una fake italiana per gli striscioni
Domani provo a fare il tutto...
Grazie, sei un grande!!
si mi ricordo che prima c'erano sempre anche i cori, negli ultimi tempi si privilegia la giocabilita', la grafica i kit, stats e overall come giusto che siaKimi sei(siete) il numero uno... attendo con impazienza... (non ricordo il nome del ragazzo che creava cori, li faceva divinamente, integralo in questo lavoro, spacchi cosi', figurati con un File Opzione con la giunta di cori)
Wow!! Ma i kits delle neopromosse spagnole sono già state fatte qui sul forum?Qualche nuovo giocatore di Liga Smartbank
Visualizza allegato 246813Visualizza allegato 246814
Visualizza allegato 246815
Visualizza allegato 246816Visualizza allegato 246817
Io ho una cartella di cori vari presi da internet, oltre ad averne creato una per la mia squadra del cuore il Palermo...si mi ricordo che prima c'erano sempre anche i cori, negli ultimi tempi si privilegia la giocabilita', la grafica i kit, stats e overall come giusto che sia
quelli che si inseriscono coi file cpk ? A proposito i ragazzi inseriranno anche il Palermo?Io ho una cartella di cori vari presi da internet, oltre ad averne creato una per la mia squadra del cuore il Palermo...
I coro vanno anche su ps4?quelli che si inseriscono coi file cpk ? A proposito i ragazzi inseriranno anche il Palermo?
si, attraverso una procedura prima di iniziare la partita bisogna aprire anche l'app audio della ps4 con una chiavetta usb dove sono inseriti i coriI coro vanno anche su ps4?
Zielisnki lo vedo CC, ma non è TRQ??