[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Kimi sei(siete) il numero uno... attendo con impazienza... (non ricordo il nome del ragazzo che creava cori, li faceva divinamente, integralo in questo lavoro, spacchi cosi', figurati con un File Opzione con la giunta di cori)

• Mi piace
Reazioni: JustDade e gati77
Kimi sei(siete) il numero uno... attendo con impazienza... (non ricordo il nome del ragazzo che creava cori, li faceva divinamente, integralo in questo lavoro, spacchi cosi', figurati con un File Opzione con la giunta di cori)
si mi ricordo che prima c'erano sempre anche i cori, negli ultimi tempi si privilegia la giocabilita', la grafica i kit, stats e overall come giusto che sia

Wow!! Ma i kits delle neopromosse spagnole sono già state fatte qui sul forum?
Non le ho viste...per ora ho inserito solo due della Championship: Hull City, Peterborough...

Per quanto riguarda adesso mi accontento delle neopromosse di Italia, Spagna e Inghilterra, ma tanto lo so che piano piano mi farete venire voglia di "prendere" sempre di più! Dà assuefazione e dipendenza sto forum :) e io (che a malapena so accendere la PS4) mi ritrovo a fare copia base, inserire, stemmi, e pubblicare master a rotta di collo...
Vi farò causa prima o poi, ahahahah!
Grandi ragazzi, grandi....

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
si mi ricordo che prima c'erano sempre anche i cori, negli ultimi tempi si privilegia la giocabilita', la grafica i kit, stats e overall come giusto che sia
Io ho una cartella di cori vari presi da internet, oltre ad averne creato una per la mia squadra del cuore il Palermo...

• Mi piace
Reazioni: gati77

Ieri ho sovrascritto le divise sulla squadra Thun :) senza trasferimenti però, giusto per vedere le divise...
In realtà però mi sa che userò proprio questa fake, perché le italiane Reggiana, Entella e Chievo sono licenziate e non posso fare nulla.
Poi mi dispiace toglierle sinceramente, l'importante è fare in modo che tengano overall bassi per non finire in EL e Champions League...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online