[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Valegrace90

Pulcini
28 Settembre 2019
23
9
3
PSN ID
bombervale90
Ragazzi ma curiosità, ma con questo aggiornamento per le squadre partner tipo la Juve come farà ad avere tutte e tre le divise? Scusate l’ignoranza
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Se metti giocatori svincolati con Overall bassi nella Roma che metterai in Altre
Europa non avrai nessun rischio. La Cpu mette nelle coppe le 7 migliori in base all'Overall.
Pensavo di sovrascrivere l'Hobro...
Ma così facendo dovrei svincolare tutti i doppioni della Roma per mettere gli overall bassi, perché in pratica avrei 2 Roma, no?
O dici di fare semplicemente trasferimenti da una squadra all'altra?
Scusa eh ma non l'ho mai fatto e non so neanche se ne valga la pena combinare casini per la divisa...
Ad alcune in serie A ho aggiunto la 4° divisa, ma la Roma le ha tutte occupate mannaggia...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Pensavo di sovrascrivere l'Hobro...
Ma così facendo dovrei svincolare tutti i doppioni della Roma per mettere gli overall bassi, perché in pratica avrei 2 Roma, no?
O dici di fare semplicemente trasferimenti da una squadra all'altra?
Scusa eh ma non l'ho mai fatto e non so neanche se ne valga la pena combinare casini per la divisa...
Ad alcune in serie A ho aggiunto la 4° divisa, ma la Roma le ha tutte occupate mannaggia...
Scambi i giocatori da una squadra all'altra
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Schneider

Primi Calci
13 Settembre 2021
5
6
3
Pensavo di sovrascrivere l'Hobro...
Ma così facendo dovrei svincolare tutti i doppioni della Roma per mettere gli overall bassi, perché in pratica avrei 2 Roma, no?
O dici di fare semplicemente trasferimenti da una squadra all'altra?
Scusa eh ma non l'ho mai fatto e non so neanche se ne valga la pena combinare casini per la divisa...
Ad alcune in serie A ho aggiunto la 4° divisa, ma la Roma le ha tutte occupate mannaggia...
io ho sostituito sia Roma che Juventus, in altre Europa ho Roma e Juventus fake con gli overall dei giocatori al minimo così ho i kits aggiornati anche di quelle squadre
@Kimi85 in questo update scambiate anche le promosse in champions per aggiornare le qualificate? tipo Milan al posto di Napoli e via dicendo
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Scambi i giocatori da una squadra all'altra
Devo importare anche lo stemma della Roma nella fake?
Nel caso, qualcuno può passarmi l'immagine dello stemma?

O basta importare le divise nella fake così quando scambio i giocatori me li dà con la divisa nuova addosso?
Scusa eh! Non ti rompo più...se mi riesce bene, sennò amen...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Quindi per esempio per voler giocare là master con la Juve ed avere tutti e tre i kit come dovrei fare?
Guarda sto chiedendo la stessa cosa per la Roma perché non l'ho mai fatto...ma in teoria dobbiamo importare le divise su una fake e scambiare i giocatori...
Sto cercando di capire come fare per lo stemma, mentre per non ritrovarsi una delle due squadre scambiate in Europa o Champions League deve avere gli overall bassi (leggi risposta di Kimi) alle mie domande precedenti...
 

Valegrace90

Pulcini
28 Settembre 2019
23
9
3
PSN ID
bombervale90
Guarda sto chiedendo la stessa cosa per la Roma perché non l'ho mai fatto...ma in teoria dobbiamo importare le divise su una fake e scambiare i giocatori...
Sto cercando di capire come fare per lo stemma, mentre per non ritrovarsi una delle due squadre scambiate in Europa o Champions League deve avere gli overall bassi (leggi risposta di Kimi) alle mie domande precedenti...
Ok però se io per esempio scambio la Juventus con in altre Europa, nella master come faccio a farle giocare la serie a?
 

Schneider

Primi Calci
13 Settembre 2021
5
6
3
Guarda sto chiedendo la stessa cosa per la Roma perché non l'ho mai fatto...ma in teoria dobbiamo importare le divise su una fake e scambiare i giocatori...
Sto cercando di capire come fare per lo stemma, mentre per non ritrovarsi una delle due squadre scambiate in Europa o Champions League deve avere gli overall bassi (leggi risposta di Kimi) alle mie domande precedenti...
non devi scambiare nessun giocatore, se vuoi ti passo il file .ted della Roma e te lo importi nel gioco, a quel punto ti troverai la Roma originale in altre europa e la Roma fake in serie a, vai su struttura competizione le inverti e sei apposto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Guarda sto chiedendo la stessa cosa per la Roma perché non l'ho mai fatto...ma in teoria dobbiamo importare le divise su una fake e scambiare i giocatori...
Sto cercando di capire come fare per lo stemma, mentre per non ritrovarsi una delle due squadre scambiate in Europa o Champions League deve avere gli overall bassi (leggi risposta di Kimi) alle mie domande precedenti...
Lo stemma e' un semplice PNG 256×256

Vai in Modifica------>Squadra------>Squadra Fake-------->stemma e carichi il logo presente inserito nella cartella WEPES della tua USB
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
non devi scambiare nessun giocatore, se vuoi ti passo il file .ted della Roma e te lo importi nel gioco, a quel punto ti troverai la Roma originale in altre europa e la Roma fake in serie a, vai su struttura competizione le inverti e sei apposto
Ti ringrazio per il file, ma non importa, ho già la Roma fatta col copia base a tutti...devo solo trasferirli nella squadra fake con divise nuove e spostarla in serie A.
Vediamo se ho capito! :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Lo stemma e' un semplice PNG 256×256

Vai in Modifica------>Squadra------>Squadra Fake-------->stemma e carichi il logo presente inserito nella cartella WEPES della tua USB
Su internet l'ho trovato 512×512 lo stemma...
Lo adatta poi al momento di importarlo?
Dove lo trovo del formato giusto?
Ho scritto logo ad Roma ONG 254×254 ma non ne trovo... :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,193
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online