Sarà finito in un loop temporale dove continua a installare e disinstallare Fifa![]()
Oddio, Bill Murray e Pawxatowny Phil!
Sarà finito in un loop temporale dove continua a installare e disinstallare Fifa![]()
@ninosbangif Nino hai provato le sliders per fifa 18?
Hanno aggiunto pure Batistuta praticamente han preso tutte le leggende di pes...Intanto Fifa22 si fa pubblicità con Van Persie,Cafu' e Casillas. Vista di sfuggita ora. Mentre e-football rimanda,rimanda...
È per questo che ci stai simpaticoAhimè non ancora, ma ci proverò presto. Appena le provo, ovviamente, scrivo (sono logorroico e ho le manie di protagonismo, lo sapete).
Si messaMa hai messo come ti ho detto la voce affronta nelle impostazioni su “automatica” e non “manuale”. Già questo ti aiuta prova
Ma davvero? Devo riandare live???Quando parte la diretta?
Allora ..... @Bale puoi rimettere il link delle tue slide per favore?
Dunque ... sono ad una quindicina di match ...il che, conoscendomi, è già un record ...il gioco non è male (fifa21) pero cavolo in pes21 le dinamiche gameplay dentro il rettangolo verde sono tremendamente migliori .... ce la sto mettendo tutta per assaporare qualche chicca di questo fifa21 ma ci sono troppi aspetti che ancora non mi convincono ... alla fine non è neanche la fisica sfera e dei giocatori come pensavo ... sono altri aspetti ... vedo pochissimi falli (ma @Bale dimostra il contrario) ... la protezione sfera non mi convince ... il centrocampo sembra contare poco nello sviluppo del gioco ... non c è una gran differenziazione tra i giocatori ... mi manca la straordinaria fisicità di pes nei contrasti, nei corpo a corpo etc ... e quando segnò non so ... il gol non mi esalta come in pes ... a pes gioco e godo, finisco il match e non vedo L ora di iniziare il secondo ... a fifa21 gioco, mi diverto anche ... ma aspetto il secondo match per vedere se i difetti che ho visto nel primo sussistono o era una mia impressione ... nel complesso non è male anzi ma in campo pes21 è ancora troppo superiore a mio parere ... vedremo fra pochi giorni se L hypermotion Technology e tuto ciò che lo accompagna sapranno sorprendermi...lato contorno e grafica livello altissimo...ah dimenticavo: in 15 match 5 rigori di cui 1 per fallo di mano
Normale così vediamo le differenzeMa davvero? Devo riandare live???
La mia amata Cpu: Real Madrid - Inter 0-5
Non ci sa mettere una nota in difesa...La mia amata Cpu: Real Madrid - Inter 0-5![]()
Pes2021 rimarrà impresso nella sua mente a vita...Ancora col confronto con PES 21?
Mi spiace caro Luca ma continui ad essere recidivo nel commettere gli stessi errori di valutazione.Allora ..... @Bale puoi rimettere il link delle tue slide per favore?
Dunque ... sono ad una quindicina di match ...il che, conoscendomi, è già un record ...il gioco non è male (fifa21) pero cavolo in pes21 le dinamiche gameplay dentro il rettangolo verde sono tremendamente migliori .... ce la sto mettendo tutta per assaporare qualche chicca di questo fifa21 ma ci sono troppi aspetti che ancora non mi convincono ... alla fine non è neanche la fisica sfera e dei giocatori come pensavo ... sono altri aspetti ... vedo pochissimi falli (ma @Bale dimostra il contrario) ... la protezione sfera non mi convince ... il centrocampo sembra contare poco nello sviluppo del gioco ... non c è una gran differenziazione tra i giocatori ... mi manca la straordinaria fisicità di pes nei contrasti, nei corpo a corpo etc ... e quando segnò non so ... il gol non mi esalta come in pes ... a pes gioco e godo, finisco il match e non vedo L ora di iniziare il secondo ... a fifa21 gioco, mi diverto anche ... ma aspetto il secondo match per vedere se i difetti che ho visto nel primo sussistono o era una mia impressione ... nel complesso non è male anzi ma in campo pes21 è ancora troppo superiore a mio parere ... vedremo fra pochi giorni se L hypermotion Technology e tuto ciò che lo accompagna sapranno sorprendermi...lato contorno e grafica livello altissimo...ah dimenticavo: in 15 match 5 rigori di cui 1 per fallo di mano
Grazie per il consiglio! Attualmente credo abbia 6/7 cm dietro e spostandola verso il decoder quasi dieci a sinistra...@gemix76 se riesci a piazzarla su un mobiletto o su una seggiola in modo tale che possa "respirare" avendo spazio dietro, avanti ed ai lati meglio imho.