FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda a bruciapelo: corro a farmi EA play un mese per provare Fifa?
Sì o no? SONDAGGIONE

Grazie @Magic_Of_Immortality e @Furiola per le preziose delucidazioni
Assolutamente si, per 4 euro ne vale sicuramente la pena. Poi, a me non interessava, ma ci sono anche altri giochi che nel mese puoi scaricare (se ti interessano). Oltre alle 10 ore di FIFA 22

Che poi, facendolo adesso, con l'abbonamento rientrerei nel periodo per provare il 22.

Lasciamo stare, vabè, che neanche su PC non sarà Next-Gen, e quindi forse identico al precedente, però meglio di un calcio negli zebedei...
Se non erro per old gen hanno comunque detto che delle migliorie ci saranno.. poi si sa che un conto sono le dichiarazioni, un conto sono i fatti.. mal che vada buttati su UFC Nino, io ho giocato il 2 e il 3 ed erano molto divertenti.. alle brutte ci dovrebbe essere anche peggle 2 :rotfl:

Guarda Luca non so che comandi hai messo (nel senso se te li sei personalizzati) ma su Fifa cerchio corrisponde al tackle e quadrato alla scivolata, io parlo sempre con i comandi di default
Ah scusa!!!!
Sono gli unici invertiti abituatissimo a pes: ho messo i comandi alternativi in cui il tackle si fa con quadrato e la scivolata con cerchio

Comunque io sparo tante cazzate. Lo so e lo riconosco.

Ma ieri ho chiesto una cosa, non dico intelligente, però utile. Almeno per me, che sono nuovo al mondo "EA Sports xeneghè".

La domanda è: se oggi faccio EA play, a 4 euro al mese, HO Fifa 21? C'è Fifa 21 nella lista? Perchè dice che ho accesso a una scelta di giochi che posso giocare quando voglio (da abbonato), e ad alcune anteprime e nuovi titoli per un massimo di 10 ore.

Qualcuno mi spiega?
Si hai fifa21 completo MA per un mese se NON rinnovi L abbonamento

Comunque ho finito il sesto Match, 5 sconfitte e L ultima 1 vittoria

Ahhhh: ho sentito pad alla mano il TRIGGER (R2) NEXT-GEN: praticamente calando la Stamina (rossa) nel secondo tempo il trigger R2 diventa più duro: molto fastidioso ma divertente!

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online