FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si...ma perché bisogna caricare tanto per passare il pallone???
Come ti sei trovato?
Puoi aumentare nelle sliders la Barra di potenza. All'inizio la mettevo a 55 perché c'è differenza nel caricare un passaggio tra Pes e Fifa. Poi una volta abituato sono tornato a 50 ma si può tenere più alta o più bassa senza problemi

• Mi piace
Reazioni: tarassato e Agatto
Quella roba lì l'aveva spiegata anche il nostro Fabrizio Corona @Lele74
ed effettivamente ha un senso: in PES anche se caricavi poco la palla era più "accomodante". Così mi piace di più.
Venendo da PES la cosa confonde.
Si è molto differente. Le prime volte mi capitava di passare il pallone premendo poco il tasto e praticamente facevo un auto-passaggio, con il giocatore che assava costretto a fare qualche passo in avanti per riprendere il pallone.
Ma ci si abitua abbastanza velocemente

Io penso che il full manual di fifa sia molto più tosto e completo di quello di Pes, io gioco semi assistito perché non sono molto abile in Manuale e poi si limitano le abilità dei giocatori.

Non credo esista un gioco per l'assistito e uno per il manuale, in generale tutti giocano ingiustamente con assistenze al massimo sia in fifa che pes quindi l' assistito va per la maggiore, io dico che i settaggi giusti sono quelli in cui vi escono campionati con numeri di gol fatti e subiti simili a quelli di una squadra nella controparte reale

Velocità di gioco su normale?
Si.
Comunque calcolate che il video caricato su YouTube risulta leggermente più lento del reale, di poco ovviamente.

Un consiglio che mi sento di dare, per migliorare il senso di gioco, è quello di non cercare per forza passaggi verticali anche se il gioco te li suggerisce, perché è stato sviluppato così.
Poi se volete caricate i video delle partite così possiamo vedere.

Si.
Comunque calcolate che il video caricato su YouTube risulta leggermente più lento del reale, di poco ovviamente.

Un consiglio che mi sento di dare, per migliorare il senso di gioco, è quello di non cercare per forza passaggi verticali anche se il gioco te li suggerisce, perché è stato sviluppato così.
Poi se volete caricate i video delle partite così possiamo vedere.
Sono d'accordo - il nostro stile di gioco modifica il comportamento simulativo - se incominciamo a velocizzare e forzare il passaggio viene fuori un flipper brutto

Certo non bisogna modificare troppo il proprio stile di gioco se no viene meno il divertimento

• Mi piace
Reazioni: Bale
Con calma prendi confidenza con le opzioni di Fifa.
Importante è che tu che giochi in F.M. faccia così a livello di base:
Menù Fifa (vado a memoria...)
1) Passaggi : manuali
2) Tiri : manuali
Sliders mie
Pass error lato Player metti 50
Shot Error lato player metti 50
Queste due correzioni sono necessarie altrimenti con i valori più alti che ci sono nelle sliders configurate per il semi
i tuoi pass e tiri non sarebbero precisi come da tuo input manuale
Queste due ultime precisazioni sui tiri e pass, te le ho già indicate nel post con le sliders.
No ma mi sa che lui gioca semi assistito,quindi dovrebbe lasciare così come scritto nelle sliders.

Con calma prendi confidenza con le opzioni di Fifa.
Importante è che tu che giochi in F.M. faccia così a livello di base:
Menù Fifa (vado a memoria...)
1) Passaggi : manuali
2) Tiri : manuali
Sliders mie
Pass error lato Player metti 50
Shot Error lato player metti 50
Queste due correzioni sono necessarie altrimenti con i valori più alti che ci sono nelle sliders configurate per il semi
i tuoi pass e tiri non sarebbero precisi come da tuo input manuale
Queste due ultime precisazioni sui tiri e pass, te le ho già indicate nel post con le sliders.
In realtà gioco assistito

Comunque ho visto altri video di fifa22 su ps5 e a livello contorno è mostruoso ... speriamo in un gameplay quantomeno buono con questo nuovo hypermotion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox