eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Ti capisco benissimo. Io rispondevo ad un utente.
Personalmente però, non avessi questa possibilità, non giocherei comunque ne a Efootball ne a Fifa se non mi piacessero.
Cioè, non mi adatterei ad un gioco inferiore proprio come concetto di gameplay solo per il fatto di non avere alternative.
Si, anche tu hai ragione!!! Però veramente sono 25 anni che ci gioco a Pes, non per Pes in se,ma più che altro amo il calcio! Per cui un gioco che veramente ho amato, vorrei che non mi prendesse in giro! Io credo veramente che tutti noi un anno fa o più... Konami ci avrebbe sorpreso , anzi io mi ricordo messaggi di fifari, you Tuber e streamer , dopo il primo teaser.... hanno detto occhio a Pes.... Si si come no
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Per me è la naturale 'involuzione' di Pes21. Difesa castrata,o giochi così o non difendi proprio.E come se ti facessero giocare in attacco ma puoi segnare solo in un modo. Sarà migliorata la grafica,ma devi darmi la possibilità di difendere come voglio,non in modo obbligato. Se voglio chiudere le linee,se voglio la copertura preventiva in area.Invece no,selezioni solo quello vicino. Non vedo novità nei comandi,a parte aver cambiato i tasti. Anzi,qualche comando utile è sparito,altri abbinati in modo strano. La finta tiro (quadrato+X) pare che ora sia R1+X;la corsa veloce ed il tiro a giro su R2. A me sembrano tutte semplificazioni del gameplay.
Non credo ci siano semplificazioni del gameplay. Ovviamente non l'ho provato, ma chi lo ha fatto ha detto che è molto più complesso... Non ci resta che aspettare il 30 e vedere che ci proporranno...
Poi un tempo hanno dichiarato che era sviluppato su console e adattato su smartphone. Dall'intervista di ieri qualcuno ha tradotto dicendo che non ci sarà differenza se non nello schermo... Diciamo che al di là di possibili mal interpretazioni di traduzione anche loro con la comunicazione non sono dei draghi...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Personalmente la mia delusione non riguarda questi video che lasciano il tempo che trovano ma io fatto che di notizie e speranze sulla master (unica competizione che gioco) non se ne vedono neanche L ombra….
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,417
1,994
113
Hai la capacità di farti domanda e risposta da solo...insegnami maestro

@@
Buahaahahahahahaha
Ma qui siamo a livello degli "bracci"...
Loooool
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,208
21,165
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non credo ci siano semplificazioni del gameplay. Ovviamente non l'ho provato, ma chi lo ha fatto ha detto che è molto più complesso... Non ci resta che aspettare il 30 e vedere che ci proporranno...
Poi un tempo hanno dichiarato che era sviluppato su console e adattato su smartphone. Dall'intervista di ieri qualcuno ha tradotto dicendo che non ci sarà differenza se non nello schermo... Diciamo che al di là di possibili mal interpretazioni di traduzione anche loro con la comunicazione non sono dei draghi...
Per me se togli comandi e possibilità di variare stile di gioco all'utente stai uniformando il gioco,rendendolo accessibile a tutti,appiattendolo,non rendendolo più complesso. Per loro ammissione. La beta l'ho provata. Il gameplay è rimasto quello. Ahimè.
 
  • Like
Reactions: Bale

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Per me se togli comandi e possibilità di variare stile di gioco all'utente stai uniformando il gioco,rendendolo accessibile a tutti,appiattendolo,non rendendolo più complesso. Per loro ammissione. La beta l'ho provata. Il gameplay è rimasto quello. Ahimè.
Hhhhhhhaaaa la beta non me la ricordare per favore
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Kimi 85, tu cosa ne pensi? Si ho letto il messaggio di qualche ora fa... Ma fammi una percentuale sull ottimismo e sul pessimismo!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,323
11,605
113
PSN ID
LEoM10
Meglio city vs psg, ormai nuovo Pes, nuovi club! Non è cambiato solo il nome del nostro videogioco, è cambiato tutto!

Io ho scritto questo, non quello che hai pubblicato tu....Non fare il furbo

Se scrivi non è cambiato solo il nome, "è cambiato tutto ", uno pensa pure il gameplay, anzi visto l' andazzo delle discussioni pensa soprattutto a quello
 
  • Like
Reactions: Lele74

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
È sempre bello leggervi perché per fortuna siamo tutti o quasi sulla stessa lunghezza d'onda per ciò che riguarda il legame affettivo verso il gioco e il tipo di approccio ad esso.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
578
280
63
Dovete mettervi in testa una cosa.

Questi fanno il gioco con lo scopo di guadagnare il più possibile.
Come faremmo anche noi.

Chi attira, di gran lunga, il maggior numero di possibili clienti?
I pro player/youtuber.

Ora, se non avete le idee chiare al riguardo, andate nel topic di Fifa, un paio di giorni fa è stato postato un video di alcuni pro che criticavano il nuovo Fifa proprio su quegli aspetti che per noi sono dei miglioramenti.

Quella è gente che non ha mai tirato quattro calci ad un pallone con gli amici, molto probabilmente non ha mai visto una partita allo stadio e forse non l'ha nemmeno mai vista, per intero, in tv.
Ma, in pratica, sono quelli che decidono come sarà il gioco.
È la stessa cosa su nba2k.
Tristemente vero
 
  • Like
Reactions: the elder

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,547
19,608
113
Ti capisco benissimo. Io rispondevo ad un utente.
Personalmente però, non avessi questa possibilità, non giocherei comunque ne a Efootball ne a Fifa se non mi piacessero.
Cioè, non mi adatterei ad un gioco inferiore proprio come concetto di gameplay solo per il fatto di non avere alternative.
Esatto...e qui oggi le alternative sembrano due: accontentarsi o aspettare un gran bel gioco il 30 settembre (forse vanamente) sperando che ci siamo sbagliati tutti...
E comunque ci saremmo sbagliati per colpa di una comunicazione pessima di Konami prima del lancio...
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,414
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online