FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno per sbaglio vede tiri da fuori della Cpu o ancora meglio dei goal si faccia vivo...

Se qualcuno per sbaglio vede tiri da fuori della Cpu o ancora meglio dei goal si faccia vivo...
fideco giorni fa ha detto nell nuovo update hanno rilasciato della beta la cpu tira da fuori. io la beta non lè'ho provata ma in fifa 21 tirano pochissimo da fuori ma ci provano raramente.

è piu frequente invece ti prendono in contropiede, tu fai uscire il portiere dai pali in quel caso da fuori area fanno sempre il pallonetto.

La partecipazione alla Beta è ufficialmente terminata il 2 di settembre (nessuno può più giocare).
Questa la notizia scritta da un utente che vi ha partecipato fin dall'inizio, da lui pubblicata sul mio thread su OS Forum.
------------
Beta access ended on Sept. 2.
----------------------------------

Non saprei se il Forum riservato agli utenti Beta è ancora aperto (proverò a chiederglielo).
Pertanto ritengo che ormai le decisioni finali sul gameplay sono attualmente in corso di valutazione/realizzazione da parte di EA, tenuto conto che i tempi sono abbastanza stretti.

Ultima modifica:
fideco giorni fa ha detto nell nuovo update hanno rilasciato della beta la cpu tira da fuori. io la beta non lè'ho provata ma in fifa 21 tirano pochissimo da fuori ma ci provano raramente.

è piu frequente invece ti prendono in contropiede, tu fai uscire il portiere dai pali in quel caso da fuori area fanno sempre il pallonetto.
Ovviamente il secondo caso non fa testo

Sicuramente da qui all'uscita della early access non vedremo più nulla

Anche io mi trastullo tra Fifa 18pc, Pes21 e Fifa 21 ps4... Inutile dire che Pes21 é nettamente sopra 'pad alla mano'... ma le situazioni varie di Fifa, Pes se le sogna purtroppo... é tutto sempre piatto e uguale
Vero vero
e sai che sto riscoprendo pure nba live 18? è più vario più "disinvolto" di nba 2k20.. non l avrei mai detto (il live era dal 2006 che non lo giocavo su PC.. ) graficamente è indietro ok ma x il resto non ha nulla da invidiare. e pure la carriera .. se almeno un pò il basket ti piace te lo consiglio... ops scusatemi l ot

• Mi piace
Reazioni: gemix76
La partecipazione alla Beta è ufficialmente terminata il 2 di settembre (nessuno può più giocare).
Questa la notizia scritta da un utente che vi ha partecipato fin dall'inizio, da lui pubblicata sul mio thread su OS Forum.
------------
Beta access ended on Sept. 2.
----------------------------------

Non saprei se il Forum riservato agli utenti Beta è ancora aperto (proverò a chiederglielo).
Pertanto ritengo che ormai le decisioni finali sul gameplay sono attualmente in corso di valutazione/realizzazione da parte di EA, tenuto conto che i tempi sono abbastanza stretti.
bene man.
il 22 si avvicina.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Vero vero
e sai che sto riscoprendo pure nba live 18? è più vario più "disinvolto" di nba 2k20.. non l avrei mai detto (il live era dal 2006 che non lo giocavo su PC.. ) graficamente è indietro ok ma x il resto non ha nulla da invidiare. e pure la carriera .. se almeno un pò il basket ti piace te lo consiglio... ops scusatemi l ot
Guarda, secondo me é un po' come avvenne anche con Fifa10... Quando lo giocavi non aveva nulla da invidiare a Fifa 11/12e13

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Scusate ragazzi, piccola informazione: ma con le mod su pc é possibile creare porte a piacimento in Fifa18? Nel senso... posso aggiungere io dei tipi di porte con sostegno in ferro o gigantesche com'erano una volta in Sud America?

Al volo prima di uscire...
leggo in giro di atteggiamenti assai prudenti sui comportamenti difensivi/offensivi della Cpu (specialmente sul tracking beta efficiente dei CM e Long Shots) da parte di coloro che hanno partecipato alla Beta.
Il mio intuito dopo tantissimi post letti mi dice che la cpu NON è migliorata quanto ci si aspettava..(le famose otto opzioni a disposizione nelle decisioni grazie alla maggiore potenza di calcolo..)
Insomma l'hype è alto, ma la cautela altrettanto.
Confermo invece che, senza sliders, anche Fifa 22, come tutte le altre versioni, per me, umile parere, sarebbe da scaffale.

Al volo prima di uscire...
leggo in giro di atteggiamenti assai prudenti sui comportamenti difensivi/offensivi della Cpu (specialmente sul tracking beta efficiente dei CM e Long Shots) da parte di coloro che hanno partecipato alla Beta.
Il mio intuito dopo tanti post letti mi dice che la cpu NON è migliorata quanto ci si aspettava..(le famose otto opzioni a disposizione nelle decisioni grazie alla maggiore potenza di calcolo..)
Insomma l'hype è alto, ma la cautela altrettanto.
Confermo invece che, senza sliders, anche Fifa 22, come tutte le altre versioni, per me, umile parere, sarebbe da scaffale.
Io l’ho gia preordinato.
Mi fido di te e so che migliorerai il quadro come hai sempre fatto.
Tu lo hai preordinato o aspetterai il 22 per testarlo?

Il mio amico negoziante mi riserva sempre una copia (tra le primissime che gli arrivano).
In questo caso due (OG e NG)
Sul 22 devo decidere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,492
Ultimo utente registrato
8icomnet