Kits KIT SERIE A TIM 2021/2022

ciao ragazzi buongiorno
qualcuno puo aiutarmi?
ho una ps4 è importando le divise ho provato sia con il venezia che con il bologna... importandole mi esce scritto impossibile caricare le immagini... o per esempio se voglio cancellarle impossibile cancellarle...
ho il FO di pes team...
Non te le fa importare nella squadra o proprio nel gioco?

Il consiglio che ti do è di sovrascrivere una squadra fake di "altre europa" e metterci i giocatori veri della Juventus. Dopo di che la Juve vera la metti in un campionato scarso a caso (tipo quello svizzero o turco) e la squadra rimasta fuori in "altre europa". Sul campionato master avrai pochissime possibilità di incontrare poi la Juve vera in quanto sarà composta automaticamente da giocatori scarsissimi.
Ma se metto squadre fake in serie , poi i kit della patch,me li mette nelle squadre fake che ho messo?aspetto risposta...

Ci siamo quasi ragazzi. Ecco il link per scaricare la patch :)

Quindi quando rilascerai la patch bisognerà installarla cancellando tutti i FO precedentemente installati?

Quindi quando rilascerai la patch bisognerà installarla cancellando tutti i FO precedentemente installati?
Non proprio. TI consiglio di eliminare solo le divise della premiership, liga adelante, le nazionali africane e asiatiche e le squadre giapponesi della J1. Lo so, è uno scazzo perchè va fatto manualmente ma è l'unico modo perchè PES ha messo i limiti per l'importazione delle divise..

Non proprio. TI consiglio di eliminare solo le divise della premiership, liga adelante, le nazionali africane e asiatiche e le squadre giapponesi della J1. Lo so, è uno scazzo perchè va fatto manualmente ma è l'unico modo perchè PES ha messo i limiti per l'importazione delle divise..
E se invece reinstallassi lav9 da capo eliminando direttamente dalla cartella ciò che hai elencato?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox