[EDITING] Copia Base 2021

Sul File ho trasferito le squadre Svizzere da "Altre Europa" in un apposita sezione dedicata al Campionato Svizzero, dato che è presente in PES

Salve, vengo con un' altra lista lunga, sempre del Bochum. Ho visto che in questa lista ci sono giocatori che non sono più del Bochum ma dopo aver fatto tutta la rosa farò con calma anche il mercato. I giocatori sono questi:

P. DREWERS
P. GRAVE
S. DECARLI
B. BOCKHORN
A. LOSILLA
R. CHIBSAH
B. ERINCIER
T. BONGA
S. GANVUOLA
T. WEILANDT

Spero di non essere troppo noioso con questo Bochum. Grazie

Salve, vengo con un' altra lista lunga, sempre del Bochum. Ho visto che in questa lista ci sono giocatori che non sono più del Bochum ma dopo aver fatto tutta la rosa farò con calma anche il mercato. I giocatori sono questi:

P. DREWERS
P. GRAVE
S. DECARLI
B. BOCKHORN
A. LOSILLA
R. CHIBSAH
B. ERINCIER
T. BONGA
S. GANVUOLA
T. WEILANDT

Spero di non essere troppo noioso con questo Bochum. Grazie
No assolutamente, non farti mai alcun problema per le richieste di giocatori o di intere squadre. Sono sempre a disposizione. Comunque:

Drewers - Gunnarson (Islanda) (Non più al Bochum)
Grave - Duda (Slovacchia)
Decarli - Sevcik (Slavia Praga)
Bockhorn - Sangarè (Fenerbahce)
Losilla - Mepham (Bournemouth)
Chibsah - J. Seri (Fulham)
Ekincier - Serdar (Schalke 04/Germania) (Non più al Bochum)
Bonga - Sankharè (Panathinaikos / Giresunspor)
Ganvoula - Lerma (Bornemouth)
Weilandt - Depoitre (Gent)

Per prima cosa grazie mille per il Saint Gilloise e poi ti volevo chiedere se puoi darmi alternativa a Rabiot per Adli del Bourdeaux perché non mi convince molto.

Per prima cosa grazie mille per il Saint Gilloise e poi ti volevo chiedere se puoi darmi alternativa a Rabiot per Adli del Bourdeaux perché non mi convince molto.
Ragazzi è la quarta volta che me lo chiedete in nemmeno due giorni e che lo scrivo qui :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: purtroppo non c'è nessuno di migliore, Rabiot era perfetto prima dell'aggiornamento del suo volto.
Comunque per le altre squadre che mi hai richiesto, a breve te le posterò

:]

• Mi piace
Reazioni: flambati
Ciao nn ho mai scritto qui, è possibile avere alcuni copia base del Cesena? Pensavo a Bortolussi, Steffè, Nardi, Munari e Ciofi.

Grazie 1000 dell’eventuale aiuto

Ciao nn ho mai scritto qui, è possibile avere alcuni copia base del Cesena? Pensavo a Bortolussi, Steffè, Nardi, Munari e Ciofi.

Grazie 1000 dell’eventuale aiuto
Certo, per qualsiasi richiesta di giocatori o squadre intere non esitare a scrivere qui. Io son sempre a disposizione!
Comunque:

Bortolussi - Mandragora (Torino) o Coady (Wolverhampton) o LuizFelipe (Lazio)
Steffè - Roberto Jimenez (Real Valladolid)
Nardi - McGregor (Rangers) o Manolo Reina (Maiorca)
Munari - Karjalainen (Finlandia) o Uronen (Finlandia)
Ciofi - Holender (Ungheria)

Non c'è il suo volto in PES2021. C'è solo per chi ha eventualmente la Patch con la Bundes.
Se lo hai letto sul File, è tra le alternative.
Che intendi di preciso? Io sapevo che lui è hummels non c’erano all’inizio..e solo nell’ultimo aggiornamento per l’europeo è stato aggiunto hummels poiché convocato. Non mi pare reus sia stato convocato.

Che intendi di preciso? Io sapevo che lui è hummels non c’erano all’inizio..e solo nell’ultimo aggiornamento per l’europeo è stato aggiunto hummels poiché convocato. Non mi pare reus sia stato convocato.
Infatti ho detto che non c'è nel Gioco PES 2021.
Il volto di Reus puoi averlo solamente importandolo dall'esterno, ad esempio se hai caricato un FO/Patch con la Bundesliga.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975