No assolutamente, non farti mai alcun problema per le richieste di giocatori o di intere squadre. Sono sempre a disposizione. Comunque:Salve, vengo con un' altra lista lunga, sempre del Bochum. Ho visto che in questa lista ci sono giocatori che non sono più del Bochum ma dopo aver fatto tutta la rosa farò con calma anche il mercato. I giocatori sono questi:
P. DREWERS
P. GRAVE
S. DECARLI
B. BOCKHORN
A. LOSILLA
R. CHIBSAH
B. ERINCIER
T. BONGA
S. GANVUOLA
T. WEILANDT
Spero di non essere troppo noioso con questo Bochum. Grazie
Ragazzi è la quarta volta che me lo chiedete in nemmeno due giorni e che lo scrivo quiPer prima cosa grazie mille per il Saint Gilloise e poi ti volevo chiedere se puoi darmi alternativa a Rabiot per Adli del Bourdeaux perché non mi convince molto.
Certo, per qualsiasi richiesta di giocatori o squadre intere non esitare a scrivere qui. Io son sempre a disposizione!Ciao nn ho mai scritto qui, è possibile avere alcuni copia base del Cesena? Pensavo a Bortolussi, Steffè, Nardi, Munari e Ciofi.
Grazie 1000 dell’eventuale aiuto
Guarda vai molto meglio con Arajuuri (Finlandia) , dato che sono entrambi biondi e hanno i dettagli del viso molto simili, oltre alla barba.Meluzzo scusami, tu che hai occhio…
Va bene Saul del A.Madrid per James Jeggo (Australia) ????
Non c'è il suo volto in PES2021. C'è solo per chi ha eventualmente la Patch con la Bundes.Da quando reus ha il volto su pes 2021?(L'ho letto su un copia base di un giocatore)
Che intendi di preciso? Io sapevo che lui è hummels non c’erano all’inizio..e solo nell’ultimo aggiornamento per l’europeo è stato aggiunto hummels poiché convocato. Non mi pare reus sia stato convocato.Non c'è il suo volto in PES2021. C'è solo per chi ha eventualmente la Patch con la Bundes.
Se lo hai letto sul File, è tra le alternative.
Infatti ho detto che non c'è nel Gioco PES 2021.Che intendi di preciso? Io sapevo che lui è hummels non c’erano all’inizio..e solo nell’ultimo aggiornamento per l’europeo è stato aggiunto hummels poiché convocato. Non mi pare reus sia stato convocato.
E per caso hai idea di come si faccia?Infatti ho detto che non c'è nel Gioco PES 2021.
Il volto di Reus puoi averlo solamente importandolo dall'esterno, ad esempio se hai caricato un FO/Patch con la Bundesliga.
No, ma in questo forum ci sono tantissimi utenti esperti. Prova a vedere nelle apposite discussioni o chiedi a @Kimi85E per caso hai idea di come si faccia?
Melos intende quello creatoE per caso hai idea di come si faccia?