FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
La rovina di tutto sono i soldi...sono sempre i soldi.
Per i soldi il calcio è andato a puttane e con l avvento di questi Pro...anche il calcio videoludico è andato a farsi benedire.
Sto Denuzzo ha scalato posizioni nella mia personale classifica delle persone che non rispetto.
Ora si trova tra Enrico Papi e Giampiero Ventura.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
01-10-21 data storica: riceverò dopo 12 anni la mia copia fisica di fifa22
16-10-21 data storica: o terro' fifa22 o sarà in vendita su ebay

Sei più vanitoso di Elisabetta Canalis

Ma sicuramente molto più pisellabile

Comunque tienici aggiornati con ogni risvolto drammatico della vicenda. Aspetto LA tua live al D1 di Fifa, con tanto di commento audio in diretta... vedi di non deluderci, almeno tu.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Bale

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,416
1,994
113
No no sono vecchia scuola ... rischio il blu-Ray perché sono convinto stavolta che potrà piacermi ... e poi @fideco ha consigliato L acquisto della copia fisica ... 10 ore potrebbero essere poche se debbo dargli una chance vera .... visto che sono 12 anni che non lo acquisto e negli ultimi 25 anni ho acquistato fifa 2 sole volte (1998/2010) ho voluto dare fiducia totale ad EA e premiarli con L acquisto del loro prodotto a scatola chiusa
Luca lascia perdere tutti e vai per la tua strada!
Sei il "ragazzo"che e' ormai morto dentro la maggior parte di noi...
Vai avanti !
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,416
1,994
113
Mannaggia a voi, ho dovuto commentare per forza il video di Denuzzo lì, ho iniziato a vederlo e mi è venuto il prurito alle mani...

Chiamateli pure bimbiminkia, sti qua vanno verso i 30 e si divertono quanto un bimbo che gioca coi suoi escrementi... che poi oh, ognuno libero di farlo come meglio crede...
Gli ho scritto anch'io al limite dell'offesa!
Questo video mi ha convinto a prendere la vers. fisica!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,408
12,813
113
Mannaggia a voi, ho dovuto commentare per forza il video di Denuzzo lì, ho iniziato a vederlo e mi è venuto il prurito alle mani...

Chiamateli pure bimbiminkia, sti qua vanno verso i 30 e si divertono quanto un bimbo che gioca coi suoi escrementi... che poi oh, ognuno libero di farlo come meglio crede...
Loro sono escrementi (ma almeno ben remunerati..o quantomeno remunerati)haha.
E quelli che cianciano di pescate, competività e figurine non te lo dico proprio.. il loro olezzo si percepisce da km haha
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Pensavo sta cosa...
Considerando che il d1 viene rotto sempre un giorno prima...almeno qui è così...il 30 avrò la demo di eFootball e fifa 22...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Luca lascia perdere tutti e vai per la tua strada!
Sei il "ragazzo"che e' ormai morto dentro la maggior parte di noi...
Vai avanti !
Sicuramente...ho deciso 20gg fa che proverò entrambi i nuovi calcistici su ps5 e così farò ... stavolta però mi prenderò il tempo di provare fifa22 con maggior pazienza più che altro perché mi sono meravigliato di trovare nella sezione fifa tanti utenti che pensavo fossero solo pessari
 
  • Like
Reactions: Nam

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque non è che ci fosse bisogno di quel video.

I "pro" player sappiamo benissimo cosa sono e che tipologia di gioco vogliono, ma non solo nei calcistici.
Sappiamo che, per ovvie ragioni economiche, le software-house vanno dietro a questa gente perchè hanno molto seguito e quindi portano molte vendite.
Da anni leggo sempre che il gioco parte in un determinato modo e poi, con le varie patch, diventa una cosa diversa.
Beh chiaro, basta vedere i "pro" giocare a Fifa o Pes per mettersi le mani nei capelli.. ciò non toglie che siamo al paradosso più totale dove (per lo meno sulla carta) ti migliorano un gioco e questi se ne lamentano.. per quanto io sia una persona che si incazza poco, men che meno per ciò che riguarda i videogiochi, devo dire che sti Roland McDonald ci riescono a farlo alla grande
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,805
4,995
113
Comunque in uno slancio di retrogaming ho recuperato Euro 2008 su PS3. Davvero sottovalutato come titolo calcistico, ma secondo me è incredibile e giocabile ancora oggi
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Cicciput

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,241
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909