eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Mirkvus_1981 @Cicciput passate anche voi al lato oscuro.
regaliamoci questo Latium vs Roma fc.
Ma io Fifa 22 lo prendo a mani basse.... Sarà il primo vero gioco fatto e pensato per PS5 che prenderò tra le altre cose... Avevo preso PS5 appositamente per PES 22, il trailer specchio per le allodole che ci fecero vedere lo scorso anno con me fece particolarmente effetto.... Sei ti senti dire da due anni che non avrebbero ripetuto gli stessi errori di Pes 14, che erano in lavorazione da due anni, e che Pes 21 sarebbe stato un semplice update perché assolutamente sul pezzissimo per PES 22....perché mai non avrei dovuto prendere PS5 per godermi in tutta la sua potenza un gioco da Smartphone ad un anno di distanza.....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Beh, dai,
In quello screen il quarto da sinistra è sicuramente un giocatore. E secondo me lo sono anche altri. Solo che secondo Konami in panchina si vestono tutti in maniera un po' diversa.
Infatti è gente generica, però in un gioco del 2021 non vedere in panchina i giocatori veri é alquanto strano. Poi sia chiaro è una cavolata, la panchina manco si vede, a meno che non giochi al Monumental o alla Bombonera che hanno le panchine rivolte alla telecamera, ma sono dettagli. Era giusto per fare un po' di ironia :D
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Ma io sarei anche favorevole dal momento che ho sempre detto che molta della parte tattica era stata aggiunta a caso senza preoccuparsi di come funzionasse,
In più ho sempre chiesto le istruzioni individuali.
Anzi, se mi tolgono gli stili e li sostituiscono con statistiche e istruzioni individuali mi stappo una bottiglia di spumante.

Ma, finora, cosa abbiamo visto su questo aspetto?

Ora, finalmente, a precisa richiesta, sembra che abbiano detto qualcosa.
Ma siamo sempre molto sul vago già come dichiarazioni, figuriamoci poi sapere se saranno realmente funzionali.
secondo me il più grosso dei problemi sarà proprio quello che evidenziavi tu qualche post indietro e cioè quello che loro vogliono far passare come continua evoluzione del gioco nel tempo inserendo tramite patch e dlc qualsiasi novità in game probabilmente stravolgerà ogni volta un gameplay che magari hai imparato/metabolizzato/padroneggiato fino a quel punto....stay tuned for ever!!!!!
 
  • Like
Reactions: the elder

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Dai e dai...
Voglio proprio vedere queste Impostazioni individuali. Perché loro ne parlano bene,non vorrei fosse 'attacca' e 'copri'.
Se il gameplay svolterà in maniera scandalosa verso l’arcade per compiacere i fruitori di giochi da smartphone spacchetta e tutto il circo che va dietro, sta robaccia la lascio a loro, questa stagione per quel che mi riguarda è salva solo grazie ai ragazzi qui del forum che aggiorneranno il mercato di PES21, o ci agevolerranno a farlo da soli liberamente con dei PDF...se ben ci ricordiamo ad ogni uscita di PES bisognava ringranziare il forum qui per avere i kit e anche aggiornamenti di mercato causa insulsità di konami.
Adesso si son presi una pausa di 2 anni per far uscire sto gioco con l'euro a detta loro "fantastico" ma abbiamo visto solo 2 trailer scandalosi con grafica da PS2 e non abbiamo nessuna notizia certa su modalita OFFline e MODIFICA.
La modalità modifica se ancora konami non l'ha capito gli ha salvato il posteriore in questi anni grazie anche al forum qui e gli appassionati, dare notizie al riguardo è più che doveroso.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
.perché mai non avrei dovuto prendere PS5 per godermi in tutta la sua potenza un gioco da Smartphone ad un anno di distanza.....
Forse perché alla Konami il tipico dipendente è cosi? :D

Le-nuove-avventure-di-Pinocchio-curiosita-4.jpg
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
secondo me il più grosso dei problemi sarà proprio quello che evidenziavi tu qualche post indietro e cioè quello che loro vogliono far passare come continua evoluzione del gioco nel tempo inserendo tramite patch e dlc qualsiasi novità in game probabilmente stravolgerà ogni volta un gameplay che magari hai imparato/metabolizzato/padroneggiato fino a quel punto....stay tuned for ever!!!!!
ma infatti, da una dichiarazione del producer che diceva che le nuove meccaniche di gioco verranno implementate dopo perché hanno cambiato il gameplay e quindi vogliono far addattare i vecchi player/fan a questi per poi inserire le nuove meccaniche, è evidente che fa acqua da tutte le parti sta dichiarazione. prima mi abito al nuovo gameplay per poi dovermi riaddattare, boh.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque tutti sti giochi di calcio che dovrebbero uscire...sono tutti giochini per telefono.
Solo che hanno capito che siamo stupidi e abbocchiamo a tutto
Si è ridotto tutto a questo.
Telefonino, cesso.
Una dieta ricca di fibre ci avrebbe risparmiato questo scempio di svolta, forse. O forse no.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque tutti sti giochi di calcio che dovrebbero uscire...sono tutti giochini per telefono.
Solo che hanno capito che siamo stupidi e abbocchiamo a tutto

Torno su questo: sarebbe tutto semplice se uno non comprasse ciò che non gli piace. Ma siccome siamo capre, vittime di noi stessi NEL consumismo noi dobbiamo POSSEDERE. POSSEDERE.
Pure le cose inutili, pure quelle che non ci piacciono.

Per dire oggi sulla gazza c'era un video con Connor McGregor e il suo nuovo orologio da polso con su una roulette del casinò.
Ma porca di quella schifosissima oca idrofoba, io il senso di quel video non lo ho capito.
 
  • Like
Reactions: Agatto e Ronin

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Per quanto riguarda il futuro gioco che uscirà, ad oggi sento una forte sfiducia, più escono le informazioni più sembra che, se va tutto bene, le varie cose, che, dopo due anni e più di sviluppo, per renderlo un gioco nuovo a tutti gli effetti, MINIMO usciranno complete per aprile-maggio, anche perchè ad oggi si sa 0 sui campionati normali con relative squadre, come saranno implementate, e per chi apprezza molto l'esperienza offline come campionati e master, Efootball sembra sempre più chiedere di attendere molti mesi. Unica possibilità è per forza dover passare al titolo concorrente?
Dal canto mio, se vi va potrò dare un piccolo parere della versione pc avendo ea play, se non erro ho diritto a 10 ore di accesso anticipato, vi aggiorno nei prossimi giorni, così che magari possiamo farci un'idea.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
nuova intervista a konami rilasciata al portale The loadout, su tattiche, telecamere e sharp kick.
link: eFootball will not have individual player tactics at launch | The Loadout

Un paio di cose positive ci sono dai.

Che non siano presenti le tattiche individuali al lancio, uh che sorpresa oddio oddio
Ma almeno ci saranno. A leggere queste parole. Per quanto le parole di Konami non valgano più una sega, secondo me.

E poi la telecamera dall'alto.
Dato che nell'articolo viene scritto che tutte quelle presenti nei giochi precedenti ci saranno.

Però, ripeto, LA fantasiosa favella di Konami che tante minchiate in 6 anni ci ha rifilato...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Un paio di cose positive ci sono dai.

Che non siano presenti le tattiche individuali al lancio, uh che sorpresa oddio oddio
Ma almeno ci saranno. A leggere queste parole. Per quanto le parole di Konami non valgano più una sega, secondo me.

E poi la telecamera dall'alto.
Dato che nell'articolo viene scritto che tutte quelle presenti nei giochi precedenti ci saranno.

Però, ripeto, LA fantasiosa favella di Konami che tante minchiate in 6 anni ci ha rifilato...
Vabbè, che non ci fosse solamente l'abominevole telecamera della beta per me era scontato.

Al tempo stesso, il fatto che ci abbiano obbligato a giocare a quella schifezza con quella telecamera fa capire, caso mai ce ne fosse ancora bisogno, a cosa puntano.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,396
1,971
113
ma infatti, da una dichiarazione del producer che diceva che le nuove meccaniche di gioco verranno implementate dopo perché hanno cambiato il gameplay e quindi vogliono far addattare i vecchi player/fan a questi per poi inserire le nuove meccaniche, è evidente che fa acqua da tutte le parti sta dichiarazione. prima mi abito al nuovo gameplay per poi dovermi riaddattare, boh.
Hai scritto che domani annunceranno la data d'uscita.
Fonte?
Grazie
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io continuo a pensare che in molti non abbiamo compreso quale sarà il punto cruciale.

Uscirà, quando uscirà, un qualcosa.

Ok, potrebbero anche fare un calendario di quanto usciranno aggiunte a livello di modalità, di aggiornamento delle squadre, magari di stadi, e così via.

Ma il vero problema sarà il gameplay.

Adesso siamo tutti dell'idea che inizialmente (ma anche più avanti) ci farà schifo. Vabbè, dimenticavo, quasi tutti.
Ma mettiamo invece che tirino fuori un qualcosa che tutto sommato ci piace,
Non ci vorrebbe nemmeno tantissimo.
Prendono la beta, rendono la fase difensiva un po' più vera, migliorano la difesa del pallone e così via.
Poi però arriva il primo aggiornamento del gameplay.
Sarà un miglioramento, oppure, per noi, un peggioramento?
E questo avverrà per ogni patch, ma anche gli inserimenti di animazioni, di comandi, che si sa già verranno aggiunti più avanti, potrebbero cambiare il gameplay in entrambi i sensi.
Pensate già normalmente a quante discussioni ci sono per "piccole modifiche alle varie modalità per rendere il gioco più piacevole" (o come era quella frase che scrivevano sempre).
Figuriamoci adesso.

il discorso è relativamente semplice: konami è in palese ritardo sul gioco (nessuno mi toglie dalla testa che prima lavorassero effettivamente su pes22 ma poi improvvisamente hanno deciso di cambiare in corso d'opera perciò oggi ci ritroviamo questo €football, per giunta tutto in divenire...) perciò ora stanno cercando di recuperare il tempo perso ma con notevole difficolta.

avremo quindi all'uscita questa famigerata demo che però sarà comunque la base di partenza del gioco vero e proprio, con tanto di aggiustamenti e/o update regolari fino ad arrivare al prodotto (quasi) finito probabilmente a 2022 avanzato. nel frattempo il gameplay verrà testato e mano a mano "aggiustato" a seconda dei desiderata dell'undicenne brufoloso che gioca su cellulare in bagno quindi vero che i giap terranno conto delle richieste della community ma se la stragrande maggioranza di questa è composta da quel tipo di utenza media, allora c'è poco da essere ottimisti...

stessa cosa riguardo gli ormai famigerati trailer a dir poco "fantasiosi" usciti un queste ultime settimane: è chiaro che all'occhio piu attento e sgamato di noi della vecchia guardia puo far a dir poco sorridere se non addirittura indignare visto che ci vogliono spacciare per grandi novita roba che tutto sommato era gia presente sotto forme leggermente diverse nei vecchi pes ma non dobbiamo dimenticare che questo €football è indirizzato verso una tipologia di utenza che non ha mai giocato ad un gioco di calcio e che utilizzera principalmente il cellulare...

in quest'ottica percio ai loro occhi il trailer sara sembrato qualcosa di speciale, di spettacolare e di accattivante, in piu pure tutto gratis quindi figurarsi che pacchia sara stata per il brufoloide cellular-dipendente abituato a pagare per i giochini-app per android avere la possibilita di un game come questo... una occasione da non perdere assolutamente!!

per cui cerchiamo di vedere tutta l'operazione non con la nostra testa da zoccolo duro ma pensiamo a come invece viene recepita dal target di riferimento e vedrete che alla fine rispetto a quei pochi come noi che si lamentano, la stragrande maggioranza dei futuri fruitori di €football invece non vede l'ora di giocarci senza farsi troppe seghe mentali, anzi...
 
  • Like
Reactions: Mitsuashi e Nam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,889
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb