Io ho la versione Giapponese, Winning Eleven, e funziona perfettamente il FOciao io vivo in Asia e ho la versione regione 3, mi sapete dire se il FO funziona normalmente su altre regioni? o devo cercare un altro FO?
Le divise e le rose sono della passata stagione. Per quella attuale devi aspettare un po'. @Kimi85 ci sta lavorandosxusate io sono nuovo ho scaricato questa pack ma dentro e tutto aggiornato le divise i giocatori che hanno cambiato squadra come ad esempio messi?
ok grazieLe divise e le rose sono della passata stagione. Per quella attuale devi aspettare un po'. @Kimi85 ci sta lavorando
Quella nuova? Verrà fatto un topic extra o in questa sezione oppure in quella generale dell'Editingla pack la trovero sempre qui?
Anche tu ci stai lavorandoLe divise e le rose sono della passata stagione. Per quella attuale devi aspettare un po'. @Kimi85 ci sta lavorando
Il più del lavoro lo stai facendo tu. Io per adesso ho fatto una piccola parteAnche tu ci stai lavorando![]()
Anche la piccola parte e' importanteIl più del lavoro lo stai facendo tu. Io per adesso ho fatto una piccola parte![]()
Grandissimi!!!Anche la piccola parte e' importante![]()
Ya lo se, però no quiero tomar cosas desde otro OF...nos vamos a crear el Sheriff Tiraspol tambièn, no te preocupesamdrewpes
puoi dirmi cosa stai aggiornando ?Anche tu ci stai lavorando![]()