PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate, da anni seguo sempre all lettera e funziona sempre tutto, ora invece noto che dopo aver seguito alla lettere risulta che. Il Napoli ha ancora i vecchi completini, e la serie B è quella dello scorso anno, è un problema mio? Grazie

No, problema generale...Serie A e B verranno aggiornate il 22 ottobre tramite Dlc
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Scusate, da anni seguo sempre all lettera e funziona sempre tutto, ora invece noto che dopo aver seguito alla lettere risulta che. Il Napoli ha ancora i vecchi completini, e la serie B è quella dello scorso anno, è un problema mio? Grazie
Fossi un editer ti eliminerei per le domande che fai. A te come a tanti altri... ma le leggete le istruzioni ?? Divisa Napoli e serie B arrivano il 22/10!
 
  • Like
Reactions: ferros10

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Scusate, da anni seguo sempre all lettera e funziona sempre tutto, ora invece noto che dopo aver seguito alla lettere risulta che. Il Napoli ha ancora i vecchi completini, e la serie B è quella dello scorso anno, è un problema mio? Grazie
Vai tranquillo... Konami aggiornerà queste cose il 22 ottobre con il 2° DLC :)
 
  • Like
Reactions: fabiodarco

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Sta cosa mi cambierà la vita...
Non ti cambierà la vita, o almeno non credo, ma non buttarla così sul sarcasmo se (senza alcuna intenzione di sfottere o altro) ho semplicemente corretto un'informazione che avevi dato ad un altro utente

Non volevo sminuire quanto scritto da te ma semplicemente aggiustarlo

Bisognerebbe smetterla di dare contro a chi ci corregge come se fosse un'offesa personale

Quando a me succede di essere corretto riguardo una cosa che sto sbagliando io di solito ringrazio
 

Bardak21

Primi Calci
10 Giugno 2014
10
0
1
@Kimi85 la primissima volta che ho installato questo FO V2, dopo aver terminato tutta la procedura di installazione mi sono accorto di non aver spuntato “Sovrascrittura file immagine con nome uguale” nella sezione “Importa Competizione”.
Una volta che avevo terminato la procedura di installazione completa del FO sono tornato nella sezione e ho ripetuto solo il passaggio “Importa Competizione” ma questa volta ho spuntato “Sovrascrittura file immagine con nome uguale”.
Aver fatto questa cosa potrebbe creare errori ? Come mi regolo ora che devo installare il FO V3 ?
Chiedo scusa anticipatamente per la domanda complessa
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 la primissima volta che ho installato questo FO V2, dopo aver terminato tutta la procedura di installazione mi sono accorto di non aver spuntato “Sovrascrittura file immagine con nome uguale” nella sezione “Importa Competizione”.
Una volta che avevo terminato la procedura di installazione completa del FO sono tornato nella sezione e ho ripetuto solo il passaggio “Importa Competizione” ma questa volta ho spuntato “Sovrascrittura file immagine con nome uguale”.
Aver fatto questa cosa potrebbe creare errori ? Come mi regolo ora che devo installare il FO V3 ?
Chiedo scusa anticipatamente per la domanda complessa

No tranquillo :)

Comunque e' appena uscita la V3, dai uno sguardo qui :)

 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

numix

Primi Calci
23 Settembre 2015
4
0
1
PSN ID
gacco2008
Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
come dice la guida, prima di questo devo eliminare tutte le immagini importate dal fo. come le distinguo da quelle che non sono state importate dal fo?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.