FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti spesso i video lasciano il tempo che trovano: io a pes ho quasi abbandonato l uso di R1 pigiato h24, uso tantissimo la protezione sfera e cerco tantissimo l 1 vs 1. Morale gioco ad un altro gioco ma sono io che detto questo modo di giocare cui la IA si adatta. Secondo me si puo fare anche in questo fifa: la base di partenza sarebbe pero impostare il gioco a velocita lenta. A pes io gioco a -1 da una vita ed e molto differente da 0. A fifa si passa da normale a lento o c e anche molto lento (tipo -2 di pes)?
In Fifa c'è: lento, normale, veloce.
Poi, indipendentemente dalla velocità che si sceglie, si possono modificare 2 parametri nelle slide: Scatto e Accelerazione.
Il primo influisce molto sul ritmo di gioco.

Dici? Secondo te si potrà migliorare determinati aspetti?
Fifa lo vedo più per un gioco in assistito che full manual.
Giocando in assistito la velocità schizza,in manuale,col fatto che i passaggi vanno caricati,bisogna ragionare un po' di più e cercare traiettorie sicure,che rallentano il gioco. Poi per la cpu,per le gambette mulinanti non so come si possa agire.

Giocando in assistito la velocità schizza,in manuale,col fatto che i passaggi vanno caricati,bisogna ragionare un po' di più e cercare traiettorie sicure,che rallentano il gioco. Poi per la cpu,per le gambette mulinanti non so come si possa agire.
esatto.
@tarassato, il full manual rende il ritmo più compassato. le gambette mulinanti ed i pattinamenti ora ce li ritroviamo anche in efootball. hanno fatto scuola hahah.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Spezzandole. Nel mio Boro c'è Paddy McNair che sta lì proprio per questo.

Il problema sulle assistenze è che non ci sono i livelli di Pes, c'è full manual- semi assistito e full assistito, il fatto è che anche il funzionamento del semi è decisamente più assistito rispetto ad un livello uno di Pes. Per me per chi ha un po' di tempo da dedicarci il full manual di fifa è fatto meglio di quello di Pes e ne vale decisamente la pena piuttosto che rimanere con delle assistenze decisamente incisive..

Quanto al comportamento della CPU si sembra abbastanza invariato pochissimi tiri da fuori e pochi cross.
Secondo me però c'è una impostazione da qualche parte che li fa crossare e tirare di più perché a volte la squadra che fa abbastanza bene entrambe le cose la si incontra

Il problema sulle assistenze è che non ci sono i livelli di Pes, c'è full manual- semi assistito e full assistito, il fatto è che anche il funzionamento del semi è decisamente più assistito rispetto ad un livello uno di Pes. Per me per chi ha un po' di tempo da dedicarci il full manual di fifa è fatto meglio di quello di Pes e ne vale decisamente la pena piuttosto che rimanere con delle assistenze decisamente incisive..

Quanto al comportamento della CPU si sembra abbastanza invariato pochissimi tiri da fuori e pochi cross.
Secondo me però c'è una impostazione da qualche parte che li fa crossare e tirare di più perché a volte la squadra che fa abbastanza bene entrambe le cose la si incontra
se alzo la linea difensiva e gioco un pochino alla Mourinho la cpu da fuori tira..e mi segna anche.
a me veramente preoccupa prevalentemente sta storia dei mediani che non tornano.

Si credo che per esempio il cross dipenda dall'impostazione individuale settata sulle ali... se hanno taglia al centro (mi sembra, vado a memoria) non crossano mai, il che è comunque una cosa fatta male.

Io con Fifa 21 in 2.Bundesliga ho incontrato molte squadre che crossavano al centro, subendo anche qualche goal per colpa di una difesa poco attenta.
Però non saprei dire se sono istruzioni dei singoli, di squadra, caratteristiche del giocatore oppure un fattore random.
Però si, tiri da fuori e cross per quanto mi riguarda sono dei problemi. Sicuramente sormontabili, ma ci sono.

Si credo che per esempio il cross dipenda dall'impostazione individuale settata sulle ali... se hanno taglia al centro (mi sembra, vado a memoria) non crossano mai, il che è comunque una cosa fatta male.
Io con Fifa 21 in 2.Bundesliga ho incontrato molte squadre che crossavano al centro, subendo anche qualche goal per colpa di una difesa poco attenta.
Però non saprei dire se sono istruzioni dei singoli, di squadra, caratteristiche del giocatore oppure un fattore random.
Però si, tiri da fuori e cross per quanto mi riguarda sono dei problemi. Sicuramente sormontabili, ma ci sono.
Si che comunque sia un problema assolutamente d'accordo, manco Guardiola penso vieti categoricamente ai propri giocatori di crossare o tirare da fuori :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Bale
Quanto costa?
Non più di 5 euro, forse un paio.
Però è tipo abbonamento, fallo eventualmente qualche giorno prima dell'uscita di FIFA cosi hai tempo di scaricarlo e provarlo che dura un mese l'abbonamento.
Poi volendo senza limiti di tempo (per il 22 hai solo 10 ore di prova) puoi scaricare e giocare quanto vuoi ai fifa precedenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22