eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questi stanno creando un doppione di fifa che si presenta assai peggio di fifa e non può vantare ne le risorse, ne l'estetica di fifa.

il tipico modus operandi alla cinese del copia copiata senza anima e qualità

hanno buttato letteralmente nel cesso un prodotto di personalità ed una filosofia improntata al simulativo per creare un clone scadente ciucciasoldi.
una nullità da smartphone.
È colpa dell utenza.
Vogliono quello. A parti invertite sarebbe stato fifa a doversi avvicinare a pes e ci saremmo divertiti.
I ragazzini oggi vogliono giocare al calcio come se stessero giocando a fortnite.
Te lo posso assicurare perché ho un figlio di 10 anni...e lui e I suoi amici hanno un modo di pensare i videogiochi completamente diverso dal nostro.

• Mi piace
Reazioni: Erga
Denigrare senza senso? Se in Fifa dicono aumentata pesantezza palla e poi il portiere senza rincorsa ti fa un rilancio di 75mt é denigrare senza senso?
Se ieri Konami dopo 30 giorni da 0 risposte agli utenti é denigrare senza senso?
Un utente giudica x quello che gli viene proposto e toccato con mano, non con comunicati con tanti se e ma.
Konami dice che integra settimanalmente il gameplay ok. Ma per ora al 23 settembre sai concretamente cosa avrai in mano?
Magari lo sapessi significa che lavorerei in KONAMI - nella sostanza devi argomentare il trailer uscito - ho letto solo pareri negativi mentre io ho visto e scritto pareri mie personali positivi

Non c'è molto altro da aggiungere se non un confronto educato:]

Su FIFA credimi che molte cose dette da alcuni non sono veritiere - almeno dal mio punto di vista - siamo OT lo scriverò nella sezione FIFA

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
È colpa dell utenza.
Vogliono quello. A parti invertite sarebbe stato fifa a doversi avvicinare a pes e ci saremmo divertiti.
I ragazzini oggi vogliono giocare al calcio come se stessero giocando a fortnite.
Te lo posso assicurare perché ho un figlio di 10 anni...e lui e I suoi amici hanno un modo di pensare i videogiochi completamente diverso dal nostro.
io non criminalizzo il bambino o il ragazzino.
per maturare determinate consapevolezze o un gusto più articolato e se vogliamo raffinato ci vuole del tempo.
è come rileggere a 30 anni un libro che avevi letto superficialmente a 16.
è ovvio che coglierai sfumature di tutt'altro calibro e ti accosterai alla lettura con una diversa maturità.

ma sentire nostri coetanei o gente con qualche anno più di noi esaltarsi per il funerale di un concept simulativo evoluto ed accantonato per far posto ad un clone di scarsa qualità e profondità che è culturalmente all'opposto dell'esperienza che pes a fornito, è tra il nauseante ed il grottesco.
sembra quasi che ne godano..che le velleità simulative di pes dessero fastidio..
ricordano un pochino il Matteo Renzi che più distruggeva quel poco che era rimasto della sinistra, più eiaculava..
ma infatti a Renzi la sinistra realmente non è mai piaciuta..
allora sorge spontaneo chiedersi se ad alcuni sia mai piaciuto realmente il percorso intrapreso da pes dal 2014 in poi..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Erga e tarassato
Guardate il video al min 4.30 e fate caso alla differente fisicità tra i giocatori - credo che uno sia de Jong (capelli biondi) e dalla massiccia struttura fisica

Ne parlavamo ieri anche con @FabioPes di come sia evidente che gli spezzoni di gameplay del trailer girino su piattaforme differenti

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Guardate il video al min 4.30 e fate caso alla differente fisicità tra i giocatori - credo che uno sia de Jong (capelli biondi) e dalla massiccia struttura fisica

Ne parlavamo ieri anche con @FabioPes di come sia evidente che gli spezzoni di gameplay del trailer girino su piattaforme differenti
Minuto 2:51, volo superman del portiere :(

Boh,dopo due anni di lavoro mi aspettavo molto meglio. Sembra Pes21 online,migliorato nella resa grafica delle divise,peggiorato nei movimenti. Soprattutto difensivi.

di anche a Fabio pes che in quei pochi secondi di video "next gen " i giocatori pattinano.. bello, bello davvero

di anche a Fabio pes che in quei pochi secondi di video "next gen " i giocatori pattinano.. bello, bello davvero
Vero - oltre al pattinamento anche come i piedi del giocatore sprofondano nel campo - si vede benissimo quando fanno vedere il giocatore giapponese (non so chi sia) eseguire l'azione - davvero brutto

Secondo me quel frammento di gameplay girava sulla piattaforma mobyle

Vero - oltre al pattinamento anche come i piedi del giocatore sprofondano nel campo - si vede benissimo quando fanno vedere il giocatore giapponese (non so chi sia) eseguire l'azione - davvero brutto

A livello tecnico...stanno indietro di molto.
Secondo me questo trailer non ha invogliato nessuno.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Boh,dopo due anni di lavoro mi aspettavo molto meglio. Sembra Pes21 online,migliorato nella resa grafica delle divise,peggiorato nei movimenti. Soprattutto difensivi.
Si in alcune scene del trailer sembrano proprio prese dalla BETA - altre come dicevo a @Corelento non sono tecnicamente paragonabili nemmeno a PES21 - altre invece davvero ben fatte

Rimane una KONAMI incapace di pubblicizzare bene il suo prodotto anche da un semplicissimo trailer - ma questo lo sappiamo ormai da tempo

Ps: @tarassato si sono d'accordo su alcune arretratezza tecniche - l'ho detto sopra - per me sono differenti piattaforme

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Lele io ho visto i sec.che hai citato,in cui parli di piattaforma diversa da quella mobile... ora se questa tua convinzione sulle qualità del gioco sono più una perculata anche nei miei confronti, io qui ti saluto e passo ad altro, perché davvero non capisco se ci fai o sei davvero convinto che ad oggi questo è un prodotto adatto al 2021,ho 43 anni, ne ho passati di giochi, tra computer negli anni 80 ad una delle ultime consol, da farmi prendere per il culo non è che mi va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,960
Ultimo utente registrato
game77betdesign