eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Scusa ma il meteo dinamico l hai visto dall ombra del sole sui seggiolini? Perché konami non ha mai detto di introdurre il meteo dinamico. Nel 2019 al camp nou ha fatto un triler con l ombra uguale.
Si ricordo - però dissero che non avrebbero potuto implementarla per una scelta tecnica per delle nuove animazioni o per un calo del fram-rate non ricordo - però parlarono apertamente del tempo dinamico
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Scusate vado OT un attimo.
Ho visto il video delle nuove celebrazioni degli allenatori in fifa 22.
Kloop sembra Campedelli ex presidente del Chievo.
Scusate ma mi faceva ridere troppo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
IMG_20210826_222129.jpg


Quando due anni fa fecero vedere lo stesso livello grafico ln quell ' Old Trafford con l' UNREAL Engine qua tutti a sbavare
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Guarda,io ci credevo,ci speravo che mostrassero qualcosa di veramente bello,visto che sbandieravano due anni di lavoro. Obiettività dici,se alla tua squadra del cuore non venisse fischiato un fallo come al minuto 2:16? Lì non c'è da interpretare,li c'è uno sgambetto sull'uomo. La palla manco la vede. Il gameplay,le movenze,saranno opinabili. Ma un fallo è un fallo.
Se ne può parlare certo - ad esempio io non condivido perniente questo "pisciare e a goccia" notizie sul gioco - se davvero il gioco uscisse tra 20 giorni e fossero davvero entusiasti del loro lavoro avrebbero sicuramente dette molte più cose sul gameplay - almento un minutino di gioco di gameplay potevano inserirlo no?
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
ma quel passaggio calibrato che si vede nel trailer non é quello che giá c'era e che usciva grazie ad una abilità speciale? :D

anche io sono un quasi 40enne che desiderava semplicemente una master con piú statistiche amichevoli giovani da crescere ecc e di conseguenza non sono ottimista però lo proverò e solo poi piangerò se ci sará da farlo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma almeno devi dire che non era konami
Non ho capito cosa c' entra che non fosse konami sinceramente
Ovvio che non lo era e quindi?
Avete tutti sbavato o no quella volta? Adesso c' è uno spezzone d' illuminazione dinamica ricca di dettagli ai livelli di quel trailer sul Efootball e tutti zitti, viva la coerenza
 
  • Like
Reactions: Lele74

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma almeno devi dire che non era konami
io l'ho sempre detto il gioco non avrebbe mai avuto il dettaglio creato dai fan con la versione video di unreal engine. ma di certo non mi aspettavo nessun miglioramento dalla beta a oggi nel pubblico e nel campo. e in alcuni volti.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
ma quel passaggio calibrato che si vede nel trailer non é quello che giá c'era e che usciva grazie ad una abilità speciale? :D

anche io sono un quasi 40enne che desiderava semplicemente una master con piú statistiche amichevoli giovani da crescere ecc e di conseguenza non sono ottimista però lo proverò e solo poi piangerò se ci sará da farlo
Si - anche nel tiro a scendere o a salire c'è una carta abilità - io spero che lo abbiano inserito potendolo eseguire non da tutti ovviamente e con una combo di pulsanti e non premendo un tasto e in automatico partire così come niente fosse
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Non ho capito cosa c' entra che non fosse konami sinceramente
Ovvio che non lo era e quindi?
Avete tutti sbavato o no quella volta? Adesso c' è uno spezzone d' illuminazione dinamica ricca di dettagli ai livelli di quel trailer sul Efootball e tutti zitti, viva la coerenza
Non ho parole.......Puoi vedere quello che vuoi inutile stare qui 3 ore su idee diverse.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Non ho capito cosa c' entra che non fosse konami sinceramente
Ovvio che non lo era e quindi?
Avete tutti sbavato o no quella volta? Adesso c' è uno spezzone d' illuminazione dinamica ricca di dettagli ai livelli di quel trailer sul Efootball e tutti zitti, viva la coerenza
A proposito di illuminazione, ma soltanto io ho visto delle zone molto scure in campo a causa dell'ombra dello stadio?
Roba da abbaglianti in montagna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online