eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti quello che a me preoccupa veramente, anzi, mi lascia quasi senza speranza, è il gameplay.
Perchè le altre cose più o meno le sistemeranno, proprio perchè sono la priorità per l'utenza a cui si rivolgono.
Ma un gameplay ben realizzato tatticamente, la parte tattica in generale, no. Anzi, probabilmente sarebbe d'intralcio al tipo di gioco che loro vogliono realizzare.
È anche "normale" sia così.. stiamo parlando di un gioco pensato per chi gioca online, e con online intendo myclub o presunte robe da pro player (quanto mi sta sulle balls la definizione pro player).. e sappiamo benissimo che tipo di gioco prediligono, tranne rarissimi casi, roba che col calcio non ha niente a spartire..
Poi come detto sempre, spero vivamente di essere smentito a tempo debito e che ne esca un giocone memorabile

• Mi piace
Reazioni: the elder
Il trailer non promette gran che ma prima di criticare meglio provare...tra un mese capiremo che gioco ci daranno quanto meno se farà schifo è gratis!
Sconcertarte la comunicazione di konami se vogliono creare l'effetto sorpresa non ci stanno riuscendo
Male che vada continuo con pes21 e fifa22

Siete tutti talmente accecati dalla rabbia che in 13pagg non ho letto nessun commento su una frase scritta in calce ad una sequenza video in cui konami scrive che ha riprogrammato “il sistema falli”
Ecco konami scrive e tu continui a crederci. Perché non lo fa vedere?
Se konami di qua se konami mette di la.... Se mia nonna mette le ruote si chiamerà
BICICLETTA

Quando lo proverò su ps5, per correttezza e rispetto verso gli utenti che popolano questo forum e amano pes (incluso il sottoscritto) sarò realmente serio ed imparziale e se dovesse essere una porcata come fu pes 2008 lo dirò senza remore. La ps5 l ho anche presa per essere portavoce konami in questo forum nel bene e nel male.
No guarda x rispetto al forum, un paio di palle, togli anche me oltre a Kimi.
Forum meno 2

Siete tutti talmente accecati dalla rabbia che in 13pagg non ho letto nessun commento su una frase scritta in calce ad una sequenza video in cui konami scrive che ha riprogrammato “il sistema falli”
I rigori usciranno a gennaio assieme al primo aggiornamento delle rose delle 9 squadre.
Scherzi a parte, se non ricordo male vedendo alcuni video della beta le punizioni erano ancora troppo facili da segnare anche quelle a distanze siderali, basta scavalcare la barriera e leggermente angolate, ed è fatta perché il portiere parte sempre in ritardo, nei rigori invece è troppo reattivo e la para facilmente, insomma da quel punto di vista non hanno cambiato nulla.
C'è pure scritto che ascolteranno i feedback delle community... Ahahah, come no... Ascolteranno solo quei bimbiminkia che vorranno la nuova pettinatura di CR7 e stronzate simili.

Dai Luca, non esagerare.
Io l'ho scritto che sono cose che già si sapevano e non capisco tutta questa delusione, ma cosa vuol dire aspettare ancora?

Hanno saltato un anno, hanno fatto uscire una beta orrenda e una roadmap molto vaga senza date precise ne, tantomeno, modalità offline, hanno detto di aspettare oltre un mese che poi ci avrebbero stupiti, fanno uscire questa cosa "ad minchiam", continuano a non dare notizie precise, dicono che perfino certi comandi verranno implementati in seguito, come si fa ad avere pazienza?
Te lo dico in amicizia (virtuale). Non puoi difendere l'indifendibile.

E intanto mettiamoci in testa che il gioco come lo intendevamo noi è finito e non ci sono alternative (teoricamente, se uno riesce a farselo piacere, ancora quest'anno Fifa, perchè se addirittura un nuovo competitor si lancia sul f2p calcistico, dubito che la EA perda ancora tempo).
Se questo è-football sara la morte di pes GIURO che sarò il primo a dirlo ma finché non lo proverò pad alla mano voglio credere in konami ancora una volta e anche se solo in mezzo all oceano voglio difendere anche l indefindibile … quantomeno sino al primo match della Demo su ps5

Prima pagare moneta poi vedere cammello. In questi anni ne hanno sparate di cose, che prima di gridare al miracolo bisogna testare con mano e vedere con gli occhi. Ormai di quelli che lavorano alla Konami mi fido poco. È da una vita che dicono che hanno rivisto il sistema falli

Viva la Next-Gen :D

Taeser vs Trailer :D

E9tMC04XIAIqRRG
Quella a destra è un immagine da versione mobile
Come mai non fai la comparazione con un'immagine da versione next gen del trailer piuttosto?

IMG_20210826_165312.jpg

Ti era sfuggita? C è una bella differenza con quella da te postata o no, che dici?
Io cmq il like te l' ho messo ugualmente

"Il lancio lungo e' in uscita a soli 2,90€. Corri anche tu in edicola per il Scissor Kick a soli 215€, in regalo anche le scarpe della prima comunione di Lygaard "

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online