FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la limitazione era al day one e mesi successivi per via del covid, quindi la sony ha imposto la messa vendita on line. ma da quando siamo totalmente in zona bianca e i vaccini in avanzamento l'obbligo è decaduto. anche perchè girando per i negozi la console è tranquillamente esposta.
In realtà non era esposta … infatti stavo uscendo … poi ho chiesto e in realtà era disponibile ma non esposta … infatti non sembrava disponibile…era pieno di ps4

Questo 3d nell'ultimo mese seppur con le vacanze estive ha fatto un balzo in avanti sia di visite, commenti e "utenti nuovi" che prima nemmeno calcolavano il prodotto EA.

Konami ha fatto tabula rasa attorno a sé ahahahahahahahaahah, incredibile sti giapponesi

Non si può dire che @Lucawe11 non sia determinato, oggi ha deciso di comprare la PS5 e nessuno mai lo avrebbe fermato :D

Numero uno Luca
Si si ... avevo deciso ... però mi è andata bene perche ho girato 2 unieuro, 2 gamestop, 1 mediaworld (chiamato), 1 marco polo expert ... e solo alla fine del giro quando avevo perso ogni speranza l ho trovata!!!
Speriamo che €-Football non sia la porcheria vista nel reveal e che fifa22 non sia la ciofecata che continua a sostenere @xyz1989

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Jocker
Si si ... avevo deciso ... però mi è andata bene perche ho girato 2 unieuro, 2 gamestop, 1 mediaworld (chiamato), 1 marco polo expert ... e solo alla fine del giro quando avevo perso ogni speranza l ho trovata!!!
Speriamo che €-Football non sia la porcheria vista nel reveal e che fifa22 non sia la ciofecata che continua a sostenere @xyz1989
Si,l'hai trovata da Ali Baba' e i 40 ladroni. 680€!

la limitazione era al day one e mesi successivi per via del covid, quindi la sony ha imposto la messa vendita on line. ma da quando siamo totalmente in zona bianca e i vaccini in avanzamento l'obbligo è decaduto. anche perchè girando per i negozi la console è tranquillamente esposta.
Dai però datti una calmata con ste fake news parli di cose che manco puoi sapere come fossero amici tuoi quelli di sony...l'ha presa a culo non ci sta niente esposto.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Come non é compreso. Ma porca puttana, uno spende 499 euro e con cosa ci gioca. Domani vado alla Opel e gli dico, che sono un branco di coglioni. Opel mokka a 21000 euro e il volante come minimo lo devono dare a parte a 599.
Eh no ... nell acquisto che ho fatto io nei 499 di ps5 il pad NON era compreso ... magari di default lo è ... sicuramente io non ho fatto un affare ma francamente mi interessava acquistarla ... certo non pagandola il doppio ... comunque io son fatto cosi: piuttosto che stare in ballo mesi e mesi, incazzarmi per file on-line senza risultato etc etc etc ... pago qualcosa in piu ma chiudo la pratica che m interessa praticamente in poche ore ... non ho piu la pazienza di girare fisicamente o on-line e stare impegnato in ricerche assurde per giorni e giorni .... fermo restando che il “poco furbo” che acquista una ps5 a 680€ sono io e che chi è piu furbo, scaltro e intelligente l acquista a 499€ ... aggiungo anche paziente

Questo 3d nell'ultimo mese seppur con le vacanze estive ha fatto un balzo in avanti sia di visite, commenti e "utenti nuovi" che prima nemmeno calcolavano il prodotto EA.

Konami ha fatto tabula rasa attorno a sé ahahahahahahahaahah, incredibile sti giapponesi
Merito di Luca e il suo entusiasmo

Eh no ... nell acquisto che ho fatto io nei 499 di ps5 il pad NON era compreso ... magari di default lo è ... sicuramente io non ho fatto un affare ma francamente mi interessava acquistarla ... certo non pagandola il doppio ... comunque io son fatto cosi: piuttosto che stare in ballo mesi e mesi, incazzarmi per file on-line senza risultato etc etc etc ... pago qualcosa in piu ma chiudo la pratica che m interessa praticamente in poche ore ... non ho piu la pazienza di girare fisicamente o on-line e stare impegnato in ricerche assurde per giorni e giorni .... fermo restando che il “poco furbo” che acquista una ps5 a 680€ sono io e che chi è piu furbo, scaltro e intelligente l acquista a 499€ ... aggiungo anche paziente
Alla fine hai preso un bundle venduto normalmente in tutta Italia, mica da un bagarino a € 1000.

@Lucawe11 la base c'è dentro?
@cristianoarry io ho trovato questo,circa il contenuto...
Visualizza allegato 245417

Anche perché senza base non so quanto sia stabile il frigorifero di Sony...
È abbastanza stabile in verticale anche senza, balla un po' senza base per la conformazione rotondeggiante se messa orizzontale ma comunque dato che pesa un po' non rischia molto di scivolare e la base orizzontale è difficile da inserire.
Io ce l'ho in orizzontale e ci ho piazzato un legno lavorato sotto per colmare il vuoto che creava la parte rotondeggiante alla fine e la uso senza base

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute