sto cercando di modificare quella che ho gia.......E anche il davanti e diverso
per quanto riguarda la divisa , ci sono i kit alternativi .................................................................................................... non si sa mai come cacchio giocano................Anche il calzettoni sono blu e non gialli
Io ti ho messo i kit ma io non ho fretta tutto quaper quanto riguarda la divisa , ci sono i kit alternativi .................................................................................................... non si sa mai come cacchio giocano................
pero' se mi posti 4 kit al giorno , penso che non ne faro manco uno, visto che DA ORA IN AVANTI LA MIA PRESENZA QUI SARA' MOLTO MINIMAL ( mio figlio oramai gioca poco a pes ed io ci sto solo per lui.......)
PERFETTO..................................................................................................................Ok mi67
NEMMENO IO HO FRETTA.............................Io ti ho messo i kit ma io non ho fretta tutto qua
Logo serie A puoi con coppa campioni Man sn con 3 dai vaDIVISA JUVE GIALLA O THIRD DEFINITIVA !!!!!
COLORE GIALLO : 59-55-23
COLORE BLU : 13-20-37
COLLETTO N°6
NON FACCIO KIT ALTERNATIVI A QUESTA DIVISA
Perche' hai scritto che la divisa ha i pantaloncini e calzettoni blu.....quindi le alternative non servono...Perché no @mi67
Logo serie A puoi con coppa campioni Man sn con 3 dai va
fatta..................................e' da qualche parte nel thread---------------------------È uscita la nuova maglia della Milan @mi67 la puoi fare ????
L'hai fatta prima che uscisse?fatta..................................e' da qualche parte nel thread---------------------------
SI E' IDENTICA..............L'hai fatta prima che uscisse?