Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,282
5,833
113
PSN ID
sgambs67
@mi67 Ciao, circa 2 settimane fa ti chiesi se mi potevi fare qualche variazione del kit del Lipsia, tu mi risposi che non potevi in quel momento, ti chiedo, quando hai un attimo libero, senza fretta, potresti farmele le variazioni? Ti supplico San Mi67
Ciao, la variazione era sul colletto mi sembra ( che poi era giusto) e sullo sponsor posteriore,giusto?
 

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
Ciao, la variazione era sul colletto mi sembra ( che poi era giusto) e sullo sponsor posteriore,giusto?
No, mi sa che ti stai confondendo, il Lipsia non ha sponsor sul retro della maglia, le richieste per le mie variazioni erano se per favore potevi crearmelo anche con i pantaloncini e calzettoni bianchi e se potevi mettermi la fascia da capitano con il tricolore tedesco (so che sono richieste un po' stupide però ci tengo molto ai dettagli, comunque se ora non puoi non ci sono problemi, te lo chiedevo per quando avevi un buco di tempo)
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
:rolleyes: allora.......visto che ho fatto una marea di varianti del MILAN ,comincia ad esserci TROPPA CONFUSIONE..........
Vorrei sapere da voi @Boa_27 ( sei tu l'esperto in materia di loghi posizionati nelle maglie ed affini)
come deve essere UFFICIALMENTE LA MAGLIA DEL MILAN ( HOME,AWAY, GK)
PARLO DI LOGHI .......
UNA VOLTA FATTE QUELLE NON FACCIO VARIAZIONI DI NESSUN TIPO .......

SE VOLETE SOSTITUIRE UN LOGO O AGGIUNGERE UNO SCUDETTO O ALTRO POTETE TRANQUILLAMENTE USARE PAINT.NET ( PER UN NOVIZIO E' SEMPLICE. QUESTE MODIFICHE DEONO ESSERE FATTE SOLO PER USO PERSONALE NEL VOSTRO GIOCO DI PES)​

DA ADESSO IN AVANTI LE DIVISE CHE CREO AVRANNO ALTERNATIVE SOLO PER QUANTO CONCERNE LOGO SERIE A

DIVISA SERIE A MILAN (SOLO LOGO DEL CAMPIONATO E SLEEVE SPONSOR SULL SINISTRA? )

DIVISA MILAN CHAMPIONS O EUROPA LEAGUE OPPURE CONFERENCE LEAGUE ( ???????????????????? )
Guarda, per me puoi aggiornare i kits (away) "solamente" con la patch sulla manica (Bitmex)...
Poi, dopo questa modifica "io" sarei a posto... :rolleyes:
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
per quanto riguarda il milan rispondo io se ti va bene, visto che colleziono pure le maglie. Le patch non possono essere messe in contemporanea e vanno sulla manica destra, quindi patch serie A sulla manica destra oppure nuova patch champions (quella che ho allegato qualche pagina fa) sempre nella manica destra. per quanto riguarda la manica sinistra ci và invece il nuovo sponsor BitMex (ho messo una foto qualche pagina fa). Per completezza allego di nuovo tutto. quindi le maglie ufficiali del milan sono cosi: manica destra patch seria A o champions e manica sinistra sponsor. Magari fai la prima maglia con la patch Champions e la seconda con la patch serie A o viceversa, come preferisci. per il portiere invece stessa cosa, una delle due patch sulla manica destra e sulla manica sinistra lo sponsor.
D'accordissimo con (turtuv)... Tutto giusto!!!

Forza Milan e forza Italia... :D ;)
 
  • Like
Reactions: turtuv

andrea8

Primi Calci
17 Agosto 2021
10
0
1
PSN ID
Pastina_8
Disponibile : kit creati
Non disponibile " kit non creati
Kit non creati : non sono ancora stati creati
okok grazie, ho capito ora, comunque un ultima cosa, potresti fare la divisa away del barcellona e poi le divise del lecce?ovviamente se puoi, non vorrei disturbarti,grazie mille
 

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
No, mi sa che ti stai confondendo, il Lipsia non ha sponsor sul retro della maglia, le richieste per le mie variazioni erano se per favore potevi crearmelo anche con i pantaloncini e calzettoni bianchi e se potevi mettermi la fascia da capitano con il tricolore tedesco (so che sono richieste un po' stupide però ci tengo molto ai dettagli, comunque se ora non puoi non ci sono problemi, te lo chiedevo per quando avevi un buco di tempo)
Me le farai queste modifiche @mi67 ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,859
Utenti registrati
65,012
Ultimo utente registrato
BillBurns