eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avendo giocato ca 40 stagioni di Master tra pes20 e pes21 in questo,periodo sono un po' demotivato .... vorrei qualcosa di nuovo in termini di dinamiche gameplay.....fare un altra stagione con pes20/21 nonostante mi piaccia un sacco la vedo dura ... sicuramente se così sarà non farò 20 stagioni ma molte meno ...
Potresti provare full manual ...e inoltre con telecamera zoom 0 altezza 0/1 angolo 10 ...potresti ritrovarti con un altro gioco tra le mani e ancor di più realistico.

Potresti provare full manual ...e inoltre con telecamera zoom 0 altezza 0/1 angolo 10 ...potresti ritrovarti con un altro gioco tra le mani e ancor di più realistico.
Anche io uso la personalizzata 0-1-10 e sul LG 65 OLED che ho è la migliore scelta tra tutte quelle provate e riprovate in questi anni. Tra l’altro anche Luca ha lo stesso Tv quindi dovrebbe trovarsi bene.

Giocoliè, io ci ho provato, ma il ragazzo è -come dicono giù al paesello dei miei- un "capacchione".

@Lucawe11 prova seriamente coi comandi manuali. Ma prova da zero, non fare che continui la tua Master League a livello Leggenda... se ti dico che sono i comandi manuali a tenere ancorato il sottoscritto, aspro critico di quei BUGIARDI di Konami, che ne pensi? Che ne vale la pena? Secondo me sì. Daje Lù.

Sono errori di programmazione. Come i rigori appena dentro l'area tramutati in punizioni. E parlo di rigori contro di me.
Il sistema di collisioni che genera i falli fa acqua da tutte le parti, per questo, secondo me, all'interno dell'area di rigore sono stati depotenziati, altrimenti avremmo avuto rigori a caxxo ogni partita.

Il sistema di collisioni che genera i falli fa acqua da tutte le parti, per questo, secondo me, all'interno dell'area di rigore sono stati depotenziati, altrimenti avremmo avuto rigori a caxxo ogni partita.
Avremmo avuto partite così...
Io sono il Genoa ;)
Per ora,quattro rigori sono il massimo che ho visto,3 per me ed 1 per la cpu.
Certo sarebbe stato divertente una decisionalita' arbitrale più equilibrata.

Giocoliè, io ci ho provato, ma il ragazzo è -come dicono giù al paesello dei miei- un "capacchione".

@Lucawe11 prova seriamente coi comandi manuali. Ma prova da zero, non fare che continui la tua Master League a livello Leggenda... se ti dico che sono i comandi manuali a tenere ancorato il sottoscritto, aspro critico di quei BUGIARDI di Konami, che ne pensi? Che ne vale la pena? Secondo me sì. Daje Lù.
Anche la telecamera può rendere il gioco più impegnativo e più realistico.

Avremmo avuto partite così...
Io sono il Genoa ;)
Per ora,quattro rigori sono il massimo che ho visto,3 per me ed 1 per la cpu.
Certo sarebbe stato divertente una decisionalita' arbitrale più equilibrata.
Cioè 4 rigori in una sola partita con il sottoscritto che al massimo ne ha ottenuti 2 (quando giocavo) in tutto l'anno?

Poi 4 in una sola partita nemmeno in FIFA lì ho mai visti sinceramente...
Ma dove sta il realismo?

Cioè 4 rigori in una sola partita con il sottoscritto che al massimo ne ha ottenuti 2 (quando giocavo) in tutto l'anno?

Ma dove sta il realismo?
Beh juve-Inter 20/21 ha visto 3 rigori dati nella stessa partita

Carpi-Fermana 20/21, 4 rigori(tutti sbagliati tra l'altro)

Non e' molto probabile, ma può capitare comunque

Secondo me la migliore telecamera è la 10/0/10 si ha meno visuale, si fanno più passaggi brevi e bisogna dare un occhio al radar.

Comunque solo il fatto che il sottoscritto stia seriamente valutando di provare il gioco EA la dice lunga sulla promozione che per ora ha fatto Konami ... unapromozione che spegne L interesse e L hype verso pes/€-Football e lo sposta sulla concorrenza ... sono dei geni ...
Hai proprio ragione, proverò la carriera fifa e ultimate team che vince a man basse su myclub.
In effetti hanno abbastanza stufato....

Ma dove sta il realismo?
Beh, in Pes 4 era normale....

Comunque, se ti consola, con il gameplay originale ne prendo pochissimi anche io, tipo uno ogni 30 o 40 partite.
E contro ancora meno.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Sa1m0n
Inizialmente pieno di bug, a fine sviluppo era diventato un gran gioco, soprattutto con l'ultima patch uscita solo per il territorio nipponico.
Purtroppo da quando in Konami hanno iniziato a sviluppare i giochi pensando con il portafogli e non più con il cuore e la passione, il declino è stato inevitabile.
Quello che faceva veramente la differenza era la levetta destra che fungeva da "peso" del corpo.
Non era una semplice difesa del pallone stile Fifa e come probabilmente sarà nel prossimo gioco Konami.

Era veramente qualcosa in più.
Anche per difendere il pallone, ma poi per spingere l'avversario, per tenere la palla bassa tirando al volo, per sprintare un filo più veloci nel breve.

Nella MOD di @Holland_ basata proprio su alcuni file di quel gioco è molto evidente.
Purtroppo, pur avendo la cpu migliore mai vista, a mio giudizio è poco giocabile proprio perchè la cpu ha quel vantaggio e per noi invece, purtroppo, la levetta destra serve a tutt'altro.

Tornando a quel gioco, aldilà dei problemi tecnici soprattutto iniziali, ma era il primo anno del FOX e ancora su Ps3, per me aveva pesato molto sui tanti giudizi negativi il fatto che avessero tolto l'editor di stadi e che non ci fosse la pioggia.
Comprensibile che ci fosse delusione, ma meno comprensibile il perchè non piacesse alla maggioranza il gameplay.

Soprattutto mi ha sempre stupito il fatto che in pochissimi avessero capito il concetto di baricentro e a cosa servisse.
In qualunque sport, non solo nel calcio, la posizione del corpo, il modo con cui si distribuisce il peso, è fondamentale.

Possibile che così tanti non abbiano mai fatto sport agonistico, anche a bassissimo livello? :eek:

Quello che faceva veramente la differenza era la levetta destra che fungeva da "peso" del corpo.
Non era una semplice difesa del pallone stile Fifa e come probabilmente sarà nel prossimo gioco Konami.

Anche per difendere il pallone, ma poi per spingere l'avversario, per tenere la palla bassa tirando al volo, per sprintare un filo più veloci nel breve.

Nella MOD di @Holland_ basata proprio su alcuni file di quel gioco è molto evidente.
Purtroppo, pur avendo la cpu migliore mai vista, a mio giudizio è poco giocabile proprio perchè la cpu ha quel vantaggio e per noi invece, purtroppo, la levetta destra serve a tutt'altro.

Tornando a quel gioco, aldilà dei problemi tecnici soprattutto iniziali, ma era il primo anno del FOX e ancora su Ps3, per me aveva pesato molto sui tanti giudizi negativi il fatto che avessero tolto l'editor di stadi e che non ci fosse la pioggia.
Comprensibile che ci fosse delusione, ma meno comprensibile il perchè non piacesse alla maggioranza il gameplay.

Soprattutto mi ha sempre stupito il fatto che in pochissimi avessero capito il concetto di baricentro e a cosa servisse.
In qualunque sport, non solo nel calcio, la posizione del corpo, il modo con cui si distribuisce il peso, è fondamentale.

Possibile che così tanti non abbiano mai fatto sport agonistico, anche a bassissimo livello? :eek:
Io una volta ho corso dietro un cane pensando fosse il mio...poi mi sono ricordato di non avere cani.
Tolto questo episodio non ho fatto sport.

Il perchè PES 2014 non sia piaciuto, secondo me, mette in mostra quanto l'utenza di questo gioco sia cambiata nel corso degli anni, spostandosi sempre più verso chi vuole un gioco semplice e spettacolare senza doversi un minimo impegnare per apprezzare tutte le innovazioni inserite. Sarebbe stata una svolta epocale, ed avrebbe cambiato il modo di intendere e sviluppare tutti gli sportivi in cui la parte fisica riveste un ruolo importante. Peccato.

Quindi a te era piaciuto il 14, perché da sto video tanta roba.w parliamo di 7 anni orsono

Quindi a te era piaciuto il 14, perché da sto video tanta roba.w parliamo di 7 anni orsono
Certo, era un gioco potenzialmente fantastico e comunque, già durante quell'anno lo avevano sistemato parecchio.
Se penso a cosa sarebbe potuto essere dopo 7 anni di sviluppo....

Ma, ai tempi, su questo forum non credo fossimo in 10 quelli a cui piaceva.

Aldilà dei problemi che aveva, la frase più ricorrente era "non si può fare questo, non si può fare quello". Ci fosse stata la possibilità su Ps3 di fare video come su Ps4 ne avrei fatti a centinaia solo per mostrare il contrario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg